Forse non hai capito che le libere e le prove non contano un caz? non ci sei ancora arrivato? e' la gara che conta. Stamattina nel Warm up Capirossi e' stato il piuu' veloce ma in gara e' arrivato solo 5o. Rossi ha fatto schifo nelle libere e in prova ma in gara...be lo sappiamo tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forza Rossi (valentino chiaramente)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ice StormForse non hai capito che le libere e le prove non contano un caz? non ci sei ancora arrivato? e' la gara che conta. Stamattina nel Warm up Capirossi e' stato il piuu' veloce ma in gara e' arrivato solo 5o. Rossi ha fatto schifo nelle libere e in prova ma in gara...be lo sappiamo tutti.
Se non arrivi nemmeno a capire che se uno parte dalla prima fila non ha delle persone davanti che gli fanno da tappo, che puo evitare di sbattere come è successo a capirossi e melandir un pò di gare fà e cose così.
Dati all'ippica dove le prove non contano niente..
una cosa sono le libere una cosa sono le prove per la posizione di partenza.
le seconde sono molto importanti.
E poi capirossi è stato si veloce.. ma in gara hanno superato la sua velocità su giro anche perchè ci sono tanti fattori diversi.
Ma cio non vuol dire che se capirossi partiva primo avrebbe fatto la stessa gara non trovi?
Commenta
-
I conti si fanno in gara, con avversari, tensione, consumo delle gomme.. le prove contano relativamente poco, soprattutto nelle moto. Rossi in gara ha sempre qualcosa in piu degli altri, a meno che nn abbia polsi e spalle rotte vince lui...Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Semplicemente perchè è il più forte di tutti.
Non ci vuole poi molto a capirlo.
Per me non c'è problema ad accettare le opinioni altrui,accetto quelle di Wang,figurati se non accetto chi dice che Rossi vince per culo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormQuando riuscirete ad accettare SEMPLICI OPINIONI senza criticare su ogni cosa fatemelo sapere eh.
quando riuscirai a fare un post senza criticare il primo post del thread fammelo sapere..
Commenta
-
botte di culo?!!! O.o
Vaaaaabbè... deve avercene tanto di culo, allora, per vincere 7 mondiali...
PS Vale è un pagliaccio, è vero. Ma a me piace così.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormAllora:
1) Il polso e' di nuovo apposto e fisicamente e' l'italiano messo meglio.
2) Moto che non va con le gomme da qualifica mentre invece va alla grande con quelle da gara (11esimo - 1o)
3)La Honda ha piu' motore (circa 6-10 km orari in piu') ma la Yamaha in frenata e accellerazione e' piu' forte.
Quindi nonostante niente, solita botta di culo come al solito (bravo solamente a chiudere l'unica porta nell'ultima curva all'interno a Melandri).
Melandri sfortunato come al solito, meritava la vittoria.
Me' piaciuto quando ha indossato la maglia di Materazzi ma per il resto e' un clown.
COOOOOOOOOOOSA???
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkquando riuscirai a fare un post senza criticare il primo post del thread fammelo sapere..
Quante cazzate stai sparando? tsk, questo mi risulta il primo....sul motociclismo(di thread). Fino a prova contraria avete iniziato voi a criticare il mio reply, io ho criticato la gara di Rossi.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLoddio
per ogni sport abbiamo il "buffone di corte" ufficiale
Scusate ma se a me Rossi non piace che cazzarola volete? i buffoni siete voi fino a prova contraria(siete tanti). Se io la penso in un modo e voi in un altra che cazzarola volete? omg che genteOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser Souzebotte di culo?!!! O.o
Vaaaaabbè... deve avercene tanto di culo, allora, per vincere 7 mondiali...
PS Vale è un pagliaccio, è vero. Ma a me piace così.
Hai ragione, ho scritto che ha avuto culo nel vincere 7 titoli mondiali gia' (chissa dove l'hai letto, ho scritto che ha avuto culo nel vincere le ultime 2 gare)On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormQuante cazzate stai sparando? tsk, questo mi risulta il primo....sul motociclismo(di thread). Fino a prova contraria avete iniziato voi a criticare il mio reply, io ho criticato la gara di Rossi.
Ma se ogni post che si fa su questo forum parti in quarta. E non parlavo del motociclismo.
Commenta
Commenta