annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocatori Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano
    Io allo Stadio ci vado senza bandiera perchè la mia è in campo col numero 10, non se ne va a giocare col Lamezia Terme (con tutto il rispetto per la provincia calabrese eh).

Mi sa che nn hai capito il succo del mio discorso

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      te lo spiego il xke'.....xke' su queste cose noi siamo nn 1 gradino ma 1 scalinata avanti a voi

t ricordo ke SOLO al milan padre e figlio alzano la coppa a 40 anni d distanza,noi siamo 1 grande famiglia,i nostri campioni li trattiamo come dei figli invece nella tua societa' succedono cose come lo scambio pagliuca/zenga,il tentativo d mandare bergomi a giocare a chievo,il nn ritiro della maglia dello zio e ultima...il record d giocatore + giovane ke apparteneva a bergomi fatto battere da un bambino svedese mi pare

zanetti incarnera' sicuramente gli ideali dell inter ma a fine carriera prende e torna a casa sua,mentre gente come zenga,bergomi,ferri e ke darebbero la vita x la maglia neroazzurra vengono trattati come giocatori inutili solo xke' nn sono appartenuti al ciclo moratti (padre o figlio)

noi maldini lo idolatriamo
      tu invece d prendere ad esempio bergomi,tiri fuori uno zanetti qualunque...ke tra poko tornera' in argentina...qual'e' l ideale ke rappresenta? tifo inter da casa guardandola in tv dall altra parte del mondo?
      Parlo di un giocatore attuale. non parlo di persone che hanno gia smesso di giocare
      Bergomi resterà sempre nel mio cuore
      Zenga è il motivo per cui tifo l'inter

non farmi lezioni di storia sull'inter a me

Zanetti non tornerà in argentina quasi sicuramente.

E non è uno qualunque ma se non vuoi capire. Non capire.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        ma se non vuoi capire. Non capire.
        sei tu ke mi dici ke c mettiamo un gradino sopra solo xke' faccio notare la differenza tra 1 bandiera(come puo essere zanetti ke tra l altro ammiro) e gente come totti o maldini ke nn solo 1 bandiera...ho solo fatto notare questa cosa....poi se la tua era una rosikata xke' voi nn ce l avete un simbolo del genere allora nn avevo capito no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Mi sa che nn hai capito il succo del mio discorso

Mi sa che non ti sei reso conto che il tuo portabandiera è al Cisco Roma dopo due anni di pensione nella Lanzie.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

sei tu ke mi dici ke c mettiamo un gradino sopra solo xke' faccio notare la differenza tra 1 bandiera(come puo essere zanetti ke tra l altro ammiro) e gente come totti o maldini ke nn solo 1 bandiera...ho solo fatto notare questa cosa....poi se la tua era una rosikata xke' voi nn ce l avete un simbolo del genere allora nn avevo capito no

mah...
            - Al Bar dello sport

Commenta

Mi sa che non ti sei reso conto che il tuo portabandiera è al Cisco Roma dopo due anni di pensione nella Lanzie.

Mi sa che nn c'arrivi...

Commenta

te lo spiego il xke'.....xke' su queste cose noi siamo nn 1 gradino ma 1 scalinata avanti a voi

t ricordo ke SOLO al milan padre e figlio alzano la coppa a 40 anni d distanza,noi siamo 1 grande famiglia,i nostri campioni li trattiamo come dei figli invece nella tua societa' succedono cose come lo scambio pagliuca/zenga,il tentativo d mandare bergomi a giocare a chievo,il nn ritiro della maglia dello zio e ultima...il record d giocatore + giovane ke apparteneva a bergomi fatto battere da un bambino svedese mi pare

zanetti incarnera' sicuramente gli ideali dell inter ma a fine carriera prende e torna a casa sua,mentre gente come zenga,bergomi,ferri e ke darebbero la vita x la maglia neroazzurra vengono trattati come giocatori inutili solo xke' nn sono appartenuti al ciclo moratti (padre o figlio)

tu invece d prendere ad esempio bergomi,tiri fuori uno zanetti qualunque...ke tra poko tornera' in argentina...qual'e' l ideale ke rappresenta? tifo inter da casa guardandola in tv dall altra parte del mondo?
                ._.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

E' per questo che gli ultras dell'inter stanno avanti anni luce da voi...

Commenta

E' per questo che gli ultras dell'inter stanno avanti anni luce da voi...

Un uomo un perchè

Commenta

Mi sa che nn c'arrivi...

=\ prima parla e poi di che non ci arrivo, rimane il fatto è che dite di non aver bisogno di bandiere, perchè non ne avete avute, le avete e ne le avrete mai essendo un piccola squadra di provincia (Sezze non è mai stata, non è, nè sarà mai una grande Città).

Commenta

=\ prima parla e poi di che non ci arrivo, rimane il fatto è che dite di non aver bisogno di bandiere, perchè non ne avete avute, le avete e ne le avrete mai essendo un piccola squadra di provincia (Sezze non è mai stata, non è, nè sarà mai una grande Città).

Ti basta leggere ( se sai leggere) la Targa nella mia Signa , poi guarda che Roma è molto più grande di napoli o di reggio calabria , pure sulla geografia mi cadi...

Commenta

Ti basta leggere ( se sai leggere) la Targa nella mia Signa , poi guarda che Roma è molto più grande di napoli o di reggio calabria , pure sulla geografia mi cadi...

lo com'è Roma, ci abito sai, indubbiamente quando sei venuto in gita con la scuola ti ha impressionato.

La targa nella tua signa è una tua vana illusione di poter rappresentare Roma non avendone colori e nome.

Commenta

lo com'è Roma, ci abito sai, indubbiamente quando sei venuto in gita con la scuola ti ha impressionato.

La targa nella tua signa è una tua vana illusione di poter rappresentare Roma non avendone colori e nome.

C'hai i colori dell' Ama e la lupa etrusca -.-' , ma ancora che parli , ho messo già 3 volte l'indirizzo di casa mia su qst forum , mandatemi una lettera ( prendi posta prioritaria cosi arriva in 1 giorno anche da napoli)

Commenta

C'hai i colori dell' Ama e la lupa etrusca -.-' , ma ancora che parli , ho messo già 3 volte l'indirizzo di casa mia su qst forum , mandatemi una lettera ( prendi posta prioritaria cosi arriva in 1 giorno anche da napoli)
                              Non saprei magari mi sbaglio..

ma i colori della roma imperiale.. come quelli dei soldati erano rosso e color oro o bronzo..

quindi giallo..

magari mi sbaglio =/
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                Non saprei magari mi sbaglio..

ma i colori della roma imperiale.. come quelli dei soldati erano rosso e color oro o bronzo..

quindi giallo..

magari mi sbaglio =/

Magari non sa che i suoi colori derivano dalla bandiera Greca, che con Roma ha sicuramente i suoi collegamenti, Dellas ad esempio.

Commenta

Sto operando...
                                X