annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocatori Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Un Pupazzo
    Ah è vero voi avete Di Canio

Anzi avevate

Rosik style

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Ti darei anche ragione se si trattasse di un caso isolato, ma se non mi sbaglio (il chè è possibile, dato che mi interesso di calcio da poco tempo) anche con Ronaldo andò più o meno così... tutto mi lascia pensare che ci sia qualcosa nell'ambiente interista che non va...

PS Mia mamma probabilmente è più interista di Moratti ma Cannavaro lo adora.

No Ronaldo se ne è andato per altri motivi e almeno ha avuto le palle di dire o lui o me.

cannavaro nemmeno quello..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
        Mi spiace ragazzi, ma credo che le bandiere non esistono +

L'ultimo è stato Maldini (mi spiace che non c'era ai mondialo nemmeno come massaggiarore o accompagnatore o che volete)
        Ora Del Piero anche se ce da vedere che combina ora

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
          Mi spiace ragazzi, ma credo che le bandiere non esistono +

L'ultimo è stato Maldini (mi spiace che non c'era ai mondialo nemmeno come massaggiarore o accompagnatore o che volete)
          Ora Del Piero anche se ce da vedere che combina ora

Javier Zanetti è una bandiera
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Javier Zanetti è una bandiera

In effetti sono pochi ad esserlo

al giorno d'oggi

Totti
            Maldini
            Zanetti
            Lucarelli

fine.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              In effetti sono pochi ad esserlo

al giorno d'oggi

Totti
              Maldini
              Zanetti
              Lucarelli

fine.
              anche del piero.

Commenta

ma lui è obbiettivo dai

Commenta

maldini e costacurta nel milan e totti nella roma sono molto d + ke bandiere....sono giocatori ke sono nati in queste squadre l hanno vissute completamente,dalle giovanili.

un altro discorso sono giocatori ke passano tanti anni in 1 squadra

MALDINI nn e' 1 bandiera del milan....maldini e' IL MILAN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    maldini e costacurta nel milan e totti nella roma sono molto d + ke bandiere....sono giocatori ke sono nati in queste squadre l hanno vissute completamente,dalle giovanili.

un altro discorso sono giocatori ke passano tanti anni in 1 squadra

MALDINI nn e' 1 bandiera del milan....maldini e' IL MILAN
                    Ma perchè cercate sempre di mettervi un gradino sopra tutti?

Zanetti non sarà cresciuto nelle giovanili dell'inter. Ma rapresenta tutti gli ideali dell'inter probabilmente meglio di molti che sono usciti dalle giovanili.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Bè Totti e Maldini sono tra i pochi a non aver vestito altre maglie fuori dalla loro città, sicuramente è un legame ancor più forte.

Commenta

lascia stare, perchè a volte ci si è costretti a lasciare la propria squadra.

una bandiera non è uno che rimane nella stessa squadra dalle giovanilli fino alla pensione. una bandiera è il giocatore che rappresenta, nell'immaginario collettivo, quella squadra, che incarna lo spirito di quella squadra:
                        maldini è una bandiera.
                        totti è una bandiera.
                        tommasi è una bandiera, ma talvolta anche la bandiera viente levata dal vessillo con pochi rimorsi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Ma perchè cercate sempre di mettervi un gradino sopra tutti?

Zanetti non sarà cresciuto nelle giovanili dell'inter. Ma rapresenta tutti gli ideali dell'inter probabilmente meglio di molti che sono usciti dalle giovanili.
                          te lo spiego il xke'.....xke' su queste cose noi siamo nn 1 gradino ma 1 scalinata avanti a voi

t ricordo ke SOLO al milan padre e figlio alzano la coppa a 40 anni d distanza,noi siamo 1 grande famiglia,i nostri campioni li trattiamo come dei figli invece nella tua societa' succedono cose come lo scambio pagliuca/zenga,il tentativo d mandare bergomi a giocare a chievo,il nn ritiro della maglia dello zio e ultima...il record d giocatore + giovane ke apparteneva a bergomi fatto battere da un bambino svedese mi pare

zanetti incarnera' sicuramente gli ideali dell inter ma a fine carriera prende e torna a casa sua,mentre gente come zenga,bergomi,ferri e ke darebbero la vita x la maglia neroazzurra vengono trattati come giocatori inutili solo xke' nn sono appartenuti al ciclo moratti (padre o figlio)

noi maldini lo idolatriamo
                          tu invece d prendere ad esempio bergomi,tiri fuori uno zanetti qualunque...ke tra poko tornera' in argentina...qual'e' l ideale ke rappresenta? tifo inter da casa guardandola in tv dall altra parte del mondo?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            lascia stare, perchè a volte ci si è costretti a lasciare la propria squadra.

una bandiera non è uno che rimane nella stessa squadra dalle giovanilli fino alla pensione. una bandiera è il giocatore che rappresenta, nell'immaginario collettivo, quella squadra, che incarna lo spirito di quella squadra:
                            maldini è una bandiera.
                            totti è una bandiera.
                            tommasi è una bandiera, ma talvolta anche la bandiera viente levata dal vessillo con pochi rimorsi.
                            maldini e totti nn sono bandiere sono molto d +

tommasi e' un grande uomo ma adesso nn e' ke 1 squadra e' la curva sud dove sventolano 40 bandiere....gia averne 1 e' tanto...molte squadre nn ce l hanno

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Ah è vero voi avete Di Canio

Anzi avevate

Rosik style

Di Canio non è , non è stato e non sarà mai la bandiera della Lazio , lo ha detto lui stesso rispondendo alla domanda di un giornalista : Ti senti la bandiera della Lazio?

No , nn sono una bandiera sono uno che porta molto bene la bandiera.

Per me come per tutti i Laziali l'unica bandiera è quella bianco-azzurra , non abbiamo bisogno di vivere di amuleti come voi che prima c'era giannini che era " er principe" prima ancora c'erano conti e pruzzo e mo c'e' totti , la mia bandiera è quella che porto in curva nord ogni 2 settimane .

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Per me come per tutti i Laziali l'unica bandiera è quella bianco-azzurra , non abbiamo bisogno di vivere di amuleti come voi che prima c'era giannini che era " er principe" prima ancora c'erano conti e pruzzo e mo c'e' totti , la mia bandiera è quella che porto in curva nord ogni 2 settimane .

Io allo Stadio ci vado senza bandiera perchè la mia è in campo col numero 10, non se ne va a giocare col Lamezia Terme (con tutto il rispetto per la provincia calabrese eh).

Commenta

Sto operando...
                                X