Nedved, Trezeguet, Thuram e Ibrahimovic partono, Del piero resta, gli altri spero che restino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocatori Juve
Comprimi
X
-
del peiro restera' sicuramente
nedved se nn si ritira pure
balzaretti,markionni,c zanetti,chiellini e altri giovani resteranno sicuramente
x i big credo sia quasi impossibile ke restino a giocare in serie B
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Anche se ci saranno partenze importanti c'è da dire che rimaranno giocatori come C.Zanetti,Del Piero,Balzaretti,Marchionni,Bojinov,Palladino e altri che sono giocatori da serie A....
Ah l'ultima notizia di calciomercato dice che la Juve sta cercando di acquistare Lucarelli del Livorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da NokeorSDel Piero sicuro perchè almeno ha il posto da titolare poi Nedved podarsi thuram e i giocatorni nuovi come Barzagli e Chiellini
secondo te barzagli si salta la champions per andare a torino?
Originariamente inviato da RiddikAnche se ci saranno partenze importanti c'è da dire che rimaranno giocatori come C.Zanetti,Del Piero,Balzaretti,Marchionni,Bojinov,Palladino e altri che sono giocatori da serie A....
Ah l'ultima notizia di calciomercato dice che la Juve sta cercando di acquistare Lucarelli del Livorno.
la juve si sta facendo una bella squadra giovane
ha preso mirante che e' uno dei portieri piu interessanti in italia
poi una difesa con balzaretti, chiellini, e chi altro restera'
un centrocampo con paro, zanetti, gasbarroni, marchionni (se resta), nedved
e un bell'attacco con bojinov palladino e del piero
niente male per esesere di b...
Commenta
-
Chi dice che Del Piero rimane solo perchè sarà titolare mi fa solo pena perchè sono STRON.ZATE.
Per il resto penso che gente tipo Ibrahimovic Vieira e qualche altro se ne va per portare un pò di soldi e gente tipo Buffon Cannavaro Zambrotta e qualche altro big venga mandato in prestito all'estero per il tempo che la Juve torna in A. imho.
Commenta
-
Comunque....capisco che i soldi sono soldi....però....che tristezza vedere gente come Buffon che se ne và......
Se se ne vanno mi caleranno un pochetto tutti quanti.
E poi Cannavaro....il capitano azzurro....l'emblema mondiale di un'Italia campione del mondo che se ne va all'estero.....*tristex*Maelstrom
Commenta
-
Non credo sia contemplabile la storia del prestitosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkChi dice che Del Piero rimane solo perchè sarà titolare mi fa solo pena perchè sono STRON.ZATE.
Per il resto penso che gente tipo Ibrahimovic Vieira e qualche altro se ne va per portare un pò di soldi e gente tipo Buffon Cannavaro Zambrotta e qualche altro big venga mandato in prestito all'estero per il tempo che la Juve torna in A. imho.
Nessuna squadra di livello si mette a pagare lo stipendio a un giocatore in prestito...
Ne Real, ne Inter e nemmeno Milan. Prenderebbero giocatori della juve in prestito perchè non conviene. E così penso le altre grandi squadre.
Del Piero rimane alla juve perchè non lo compra nessuna squadra di grosso livello.
Commenta
-
All'inizio pensavo che era giusto che gli juventini andassero via perchè non volevano restare un anno in B.
Poi pensavo che almeno i piu "fedeli" potevano rimanere.
Poi ho pensato che comunque un anno in B per giocatori tipo Buffon che giuravano fedeltà e dicevano di amare i propri tifosi potessero restare....
Ora vedendo che tutti se ne vanno (Buffon, Cannavaro, Zambrotta su tutti, degli altri non me ne frega niente) sinceramente mi viene tipo vomito.... e cado dalle nuvole perchè lo sò, potrò sembrare un sentimentalista, ma credevo che un minimo minimissimo di fede esistesse....e invece sono solo mercenari...e forse mi affeziono troppo a giocatori che non lo meritano.
Con questo non voglio criticarli e li ringrazio per i trofei vinti, ma sicuramente da ora in poi la penserò diversamente.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile
Poi ho pensato che comunque un anno in B
Metti che la Juve vinca tutte le partite (cosa altamente improbabile) farebbe 60 punti e gia sarebbe difficile passare in A
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Due anni minimo se le pene rimarranno quelle elencate
Metti che la Juve vinca tutte le partite (cosa altamente improbabile) farebbe 60 punti e gia sarebbe difficile passare in A
Impossibile senza piu' della meta' della rosa ufficiale del campionato scorso.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
io dico solo una cosa..
Mi dispiace davvero (se è vero) perdere giocatori come cannavaro (al real).. ma nn x il fatto ke se ne vanno dalla juve, piuttosto xke ci priviamo del difensore piu forte del mondo e lo diamo alla spagna... xke milan o inter nn si fanno avanti?? Mi disp davvero..
Poi se se ne vanno pure buffon o zambrotta all'estero è il colmo!
Forza Juve
Commenta
-
Originariamente inviato da Driederikio dico solo una cosa..
Mi dispiace davvero (se è vero) perdere giocatori come cannavaro (al real).. ma nn x il fatto ke se ne vanno dalla juve, piuttosto xke ci priviamo del difensore piu forte del mondo e lo diamo alla spagna... xke milan o inter nn si fanno avanti?? Mi disp davvero..
Poi se se ne vanno pure buffon o zambrotta all'estero è il colmo!
Forza Juve
il milan voleva comprarlo..
cannavaro però è meglio che non mettà più piede in casa inter..
o qualche tifoso lo sfascia... per come se ne è andato
Commenta
Commenta