Dopo le sentenze della giustizia sportiva volevo un vostro commento sul futuro dei calciatori della Juventus.O meglio: secondo voi chi resterà e chi partirà?Dal mio punto di vista l'unico sicuro ke rimarrà è il nostro grande capitano Alex Del Piero...Per il resto...Boh...Voi ke dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocatori Juve
Comprimi
X
-
piuttosto che fare la fine di Vieri anch'io rimarrei in B con la juve che tanto l'anno prox torna in A"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Housepiuttosto che fare la fine di Vieri anch'io rimarrei in B con la juve che tanto l'anno prox torna in A
che fine ha fatto vieri scusa?
ha preso soldi ovunque e giocherà titolare in a nella samp
cmq apparte del piero di quelli dell'anno scorso non rimane nessuno secondo me
forse nedved e se ha un pò di orgoglio thuram.
Commenta
-
Del Piero e forse Nedved...Cmq può puntare su un giocatore come Balzaretti che secondo me diventerà uno dei migliori nel suo ruolo.
Anche se Del Piero non mi piace come gioca sta dimostrando di essere una persona corretta molto attaccata alla maglia(cosa molto rara nel calcio di oggi causa anche dei molti soldi che circolano)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Housepiuttosto che fare la fine di Vieri anch'io rimarrei in B con la juve che tanto l'anno prox torna in A
L'anno prossimo non credo.. La juve va in B con 30 punti di penalizazione, la vedo ardua che torni in A.. Magari tra due anni :\
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Ragà io non lo dico per rovinà l'immagine di Del Piero perchè sinceramente non me ne frega nulla, ma da un intervista che ho sentito dopo lo Scudetto ho intuito che Del Piero lascia aperta l'ipotesi di andarsene se gli arriva l'offerta valida, poi è stata solo una mia impressione, magari mi sbaglio, ma sarei curioso di vedere che fa di fronte a un'offerta di Barcellona o Chelsea...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoRagà io non lo dico per rovinà l'immagine di Del Piero perchè sinceramente non me ne frega nulla, ma da un intervista che ho sentito dopo lo Scudetto ho intuito che Del Piero lascia aperta l'ipotesi di andarsene se gli arriva l'offerta valida, poi è stata solo una mia impressione, magari mi sbaglio, ma sarei curioso di vedere che fa di fronte a un'offerta di Barcellona o Chelsea...
sentito pure io..
però mi sa che l'offerta non arriva..
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoRagà io non lo dico per rovinà l'immagine di Del Piero perchè sinceramente non me ne frega nulla, ma da un intervista che ho sentito dopo lo Scudetto ho intuito che Del Piero lascia aperta l'ipotesi di andarsene se gli arriva l'offerta valida, poi è stata solo una mia impressione, magari mi sbaglio, ma sarei curioso di vedere che fa di fronte a un'offerta di Barcellona o Chelsea...
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Thuram in un'intervista in cui gli hanno chiesto "Cosa farai se la Juventus verrà retrocessa" ha risposto qualcosa del tipo: "Juve? e cos'è?!"
la ricordo ahuahuahu
Commenta
Commenta