annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaos89
    Daje che ce la potete fare, credeteci!

non posso che rigirarti l'augurio
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Non mi ricordare che sono bello, è uno dei miei limiti. Le ragazze mi rimorchiano e vogliono solo una cosa, anche quando sono ubriaco e voglio solo cazzeggiare, mi sento un oggetto. E tu Emià inutile che continui a sfottere, non lo augurerei neanche a Camoranesi il mio dramma.

dai Fabiè se te taji i capelli potresti non somigliargli +. ma coi capelloni sei uguale
      firma irregolare - gwineth

Commenta

• ora si ke il calcio è pulito! giustizia è fatta! i marrani han pagato! -.-
        ora il calcio ha lo stesso stato di pulizia di una mer.da di cane appena sfornata tanto x fare un paragone.
        tanto x cominciare, il giorno prima dei verdetti, la gazzetta, giornale di milano (se nn sbaglio) se ne esce con i i verdetti esatti, sbagliando solo sulle penalizzazioni in pti: mah accidenti che scoup! che bravi sti giornalisti! ma guarda caso i giornalisti bravi son tutti alla gazzetta.... nn venitemi a dire ke due sere prime la gazzetta nn era informata dei verdetti da qualcuno ke sapeva e vi era dentro, perkè la cosa è più ke palese, e considerando ke un giornale si prepara il giorno prima appunto i verdetti gia li sapevano da due giorni. poi guarda caso il giorno prima dei verdetti se ne esce il berlusca piangendo ke nn è giusto andare in b... milan in A e tutte le altre in b. ok x la juve in B, ma lazio e fiorentina con milan in a nn è un pò una grande presa x il cu.lo? io direi di si.
        considerando quanto detto sopra mi viene da pensare ke se di cupola si debba parlare, questa va individuata a milano, perkè qui si sta mafiando alla grande: le uscite della gazzetta e di berlusca nn sono un caso. potete insultarmi, prendermi x il cu x ste storie, fate pure. ^^
        altra cosa ke mi è piaciuta è ke di 100000 telefonate di moggi ne hanno usate 40.... nelle altre 99960 ci potrebbe essere qualsiasi prova contro milan and co, ma tanto bastano solo le 40 contro la juve, tanto tutti ladrano ma la juve paga x tutti. tanto è odiata e sta sul caxxo no? mi pare giusto.
        nn sto dicendo ke la b nn ci doveva essere, però o si puniscono tutti o nessuno, nn ke mi lasci il milan in a ke ne ha fatte peggio ke la juve anke se lo tengono nascosto; calcio pulito sta ceppa, con ste belle decisioni è più sporco di prima e strarovinato.
        altre caxxate: milan ke finirà x andare in europa comunque con la uefa, 30 pti alla juve ke tanto valeva mandare in c1 partendo da -10, il messina ke torna in a....
        queste son due cagate scritte di fretta prima di andare a dormire quindi bonanotte.
        a ps: mo ci manca ke mandano in b pure la reggina e così l'anno prossimo io sono apposto.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da CheF TonY
          ora si ke il calcio è pulito! giustizia è fatta! i marrani han pagato! -.-
          ora il calcio ha lo stesso stato di pulizia di una mer.da di cane appena sfornata tanto x fare un paragone.
          tanto x cominciare, il giorno prima dei verdetti, la gazzetta, giornale di milano (se nn sbaglio) se ne esce con i i verdetti esatti, sbagliando solo sulle penalizzazioni in pti: mah accidenti che scoup! che bravi sti giornalisti! ma guarda caso i giornalisti bravi son tutti alla gazzetta.... nn venitemi a dire ke due sere prime la gazzetta nn era informata dei verdetti da qualcuno ke sapeva e vi era dentro, perkè la cosa è più ke palese, e considerando ke un giornale si prepara il giorno prima appunto i verdetti gia li sapevano da due giorni. poi guarda caso il giorno prima dei verdetti se ne esce il berlusca piangendo ke nn è giusto andare in b... milan in A e tutte le altre in b. ok x la juve in B, ma lazio e fiorentina con milan in a nn è un pò una grande presa x il cu.lo? io direi di si.
          considerando quanto detto sopra mi viene da pensare ke se di cupola si debba parlare, questa va individuata a milano, perkè qui si sta mafiando alla grande: le uscite della gazzetta e di berlusca nn sono un caso. potete insultarmi, prendermi x il cu x ste storie, fate pure. ^^
          altra cosa ke mi è piaciuta è ke di 100000 telefonate di moggi ne hanno usate 40.... nelle altre 99960 ci potrebbe essere qualsiasi prova contro milan and co, ma tanto bastano solo le 40 contro la juve, tanto tutti ladrano ma la juve paga x tutti. tanto è odiata e sta sul caxxo no? mi pare giusto.
          nn sto dicendo ke la b nn ci doveva essere, però o si puniscono tutti o nessuno, nn ke mi lasci il milan in a ke ne ha fatte peggio ke la juve anke se lo tengono nascosto; calcio pulito sta ceppa, con ste belle decisioni è più sporco di prima e strarovinato.
          altre caxxate: milan ke finirà x andare in europa comunque con la uefa, 30 pti alla juve ke tanto valeva mandare in c1 partendo da -10, il messina ke torna in a....
          queste son due cagate scritte di fretta prima di andare a dormire quindi bonanotte.
          a ps: mo ci manca ke mandano in b pure la reggina e così l'anno prossimo io sono apposto.

Mi mancavi Mepadmino
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• La fiorentina e la lazio sono in b...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• "ma lazio e fiorentina con milan in a nn è un pò una grande presa x il cu.lo? io direi di si."
              con milan in a nn vuol dire in a con il milan, ma intendevo con loro in b e il milan al contempo in a ^^.
              e appunto come ho detto è giusto secondo te lazio e fiorentina in b e milan in a? si sono ancora sveglio

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

"è giusto secondo te lazio e fiorentina in b e milan in a?
                si xke' le colpe del milan nn sono paragonabili alle altre squadre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                  non posso che rigirarti l'augurio
                  Grazie

Il Milan più forte dell'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...acchetti.shtml

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Kaos89
                    Grazie

Il Milan più forte dell'Inter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...acchetti.shtml
                    Ma è malato quello?

Commenta

30 pti alla juve ke tanto valeva mandare in c1 partendo da -10.
                      Due anni di B producono più soldi di un anno in C e uno in B, per quanto volete farla lunga hanno comunque teso una mano verso la Juve limitando il danno economico. Che poi il Milan doveva andare o non andare in B, è un altro discorso, la Juve comunque non può e non deve lamentarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Due anni di B producono più soldi di un anno in C e uno in B, per quanto volete farla lunga hanno comunque teso una mano verso la Juve limitando il danno economico. Che poi il Milan doveva andare o non andare in B, è un altro discorso, la Juve comunque non può e non deve lamentarsi.
                        mi tocca darti ragione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Veramente la b a -30 è peggio della c perchè c'è il rischio che la Juve vada in c , quindi gli anni aumenterebbero.

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Veramente la b a -30 è peggio della c perchè c'è il rischio che la Juve vada in c , quindi gli anni aumenterebbero.

sicuro che in c rimanevano tutti quei giocatori o che gli sponsor pagassero quello che pagano?

ma hai mai pensato che le decisioni sono state influenzate dal lato economico dello sport?

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                              sicuro che in c rimanevano tutti quei giocatori o che gli sponsor pagassero quello che pagano?

ma hai mai pensato che le decisioni sono state influenzate dal lato economico dello sport?

Questo è vero , ma l'anno scorso in b la squadra dei play off mi pare avesse 44 punti , quindi la juve per salvarsi dalla c deve fare almeno 74 punti e il campionato di b non è cosi semplice.

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Questo è vero , ma l'anno scorso in b la squadra dei play off mi pare avesse 44 punti , quindi la juve per salvarsi dalla c deve fare almeno 74 punti e il campionato di b non è cosi semplice.

bè non è che devono per forza portarsela da casa, cmq bisogna vedere in appello che decidono...

Commenta

Sto operando...
                                X