Originariamente inviato da Van
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qui i commenti per Calciopoli.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Conta che i prossimi due anni li passsate in b quindi ne dubito
ma che dici..
è la grande juve.. =/
mica venderanno più della metà dei giocatori..
Commenta
-
Io non so voi, ma le prese per il culo alla juve sn finite 1 mese fa... mi sa ke a Roma dureranno minimo per 10 anni, cmq sia non credo che infangare e insultare gli juventini possa aiutare a ricostruire un calcio pulito o perlomeno aiutarvi a vincere finalmente qualcosa di decoroso
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo non so voi, ma le prese per il culo alla juve sn finite 1 mese fa... mi sa ke a Roma dureranno minimo per 10 anni, cmq sia non credo che infangare e insultare gli juventini possa aiutare a ricostruire un calcio pulito o perlomeno aiutarvi a vincere finalmente qualcosa di decoroso
faccio il realista..
se vendono tutti i loro campioni non è che tornano in a
e vincono lo scudo -_-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSentirti parlare di decoro è come vedere Gandhi con un bazooka.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon mi ricordare che sono bello, è uno dei miei limiti. Le ragazze mi rimorchiano e vogliono solo una cosa, anche quando sono ubriaco e voglio solo cazzeggiare, mi sento un oggetto. E tu Emià inutile che continui a sfottere, non lo augurerei neanche a Camoranesi il mio dramma.
mi son piegato a leggere
Commenta
-
Daje che ce la potete fare, credeteci!
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta