annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Ripeto : non ci si può basare solo sulle telefonate , io potrei ora telefonare a un mio amico e dirgli che ho svaligiato una casa a Via Rossi 33 , i carabinieri mi arrestano anche se in quella casa nn ho svaligiato nulla?

Ripeto : non ci sono le prove , è proprio come tangentopoli, tutti sapevano ma nessuno ha le prove .
    hai ragione ma se tu telefoni martedi ad un tuo amico e vi accordate x rubare la borsetta alla signora brambilla in via verdi x il giorno dopo

mercoledi la signora va a fare la denuncia

giovedi ritelefoni al tuo amico e parlate delle cose trovate nella borsetta a me pare sia abbastanza x metterti in galera

moggi e bergamo(mi pare) dopo 1 partita del milan(a siena?) se la godevano e dicevano ke il loro amico aveva fatto un lavoro perfetto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Pene troppo severe, se i giudici avessero veramente visto le partite incriminate e ascoltato tutte le intercettazioni avrebbero, senza dubbio, emesso un'altra sentenza.
      Spero che con l'appello si abbiano queste modifiche:

Juve in serie A con 1 punto di penalizzazione;

Milan Campione d'Italia, +30 punti nel prossimo campionato, assegnazione degli ultimi 20 scudetti, Coppa Fair Play 2005/06, medaglia d'oro al valor civile a Galliani, sesso orale con le veline per Meani e vittoria delle elezioni politiche per il presidente della società;

Lazio in serie A, vittoria a tavolino dei prossimi 500 derby (esclusi quelli col Frosinone), cancellazione degli 11 anni in B, +70 punti nel prossimo campionato per evitare la retrocessione, 50 pecore e denominazione DOC per il pecorino prodotto a Formello.

Fiorentina sentenza confermata, perchè, suvvia, su questo forum non gliene frega niente a nessuno.
      sono morto

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Ripeto : non ci si può basare solo sulle telefonate , io potrei ora telefonare a un mio amico e dirgli che ho svaligiato una casa a Via Rossi 33 , i carabinieri mi arrestano anche se in quella casa nn ho svaligiato nulla?

Ripeto : non ci sono le prove , è proprio come tangentopoli, tutti sapevano ma nessuno ha le prove .
        Sveglia la guerra è finita!!!

Ci sono stai dei processi e delle testimonianze; sui giornali non si parla d'altro;si accusano a vicenda e vuoi che quelle non siano confessioni?
        E secondo te le confessioni non sono prove?

Commenta

• Patata hai torto marcio, è proprio come dice Kisdjhsgs Ahshdhch, non ci sono prove. Ha ragione anche Wang, questo è un processo basato sul niente. Se i giudici non fossero comunisti farebbero sicuramente la cosa migliore: dare uno scudetto ciascuno a Milan e Juventus e annulerebbero i gol di Aquilani e Taddei per far pareggiare il derby alla Lazio. Ma, si sa, la giustizia non è di questo mondo.

Commenta

Patata hai torto marcio, è proprio come dice Kisdjhsgs Ahshdhch, non ci sono prove. Ha ragione anche Wang, questo è un processo basato sul niente. Se i giudici non fossero comunisti farebbero sicuramente la cosa migliore: dare uno scudetto ciascuno a Milan e Juventus e annulerebbero i gol di Aquilani e Taddei per far pareggiare il derby alla Lazio. Ma, si sa, la giustizia non è di questo mondo.

E addolcisciti... se continui così ti ricoverano

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord

E addolcisciti... se continui così ti ricoverano

ma se ha il diabete =/
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• A leggere certi post ho l'impressione a volte di non essere su un forum ma impegnato nella costruzione di una diga insieme ai castori.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Patata hai torto marcio, è proprio come dice Kisdjhsgs Ahshdhch, non ci sono prove. Ha ragione anche Wang, questo è un processo basato sul niente. Se i giudici non fossero comunisti farebbero sicuramente la cosa migliore: dare uno scudetto ciascuno a Milan e Juventus e annulerebbero i gol di Aquilani e Taddei per far pareggiare il derby alla Lazio. Ma, si sa, la giustizia non è di questo mondo.
                  Mi sono reso conto del mio errore, mi sono fatto prendere troppo la mano chiedo venia...

Mannaggia sti comunisti romani che non capiscono niente

Commenta

• noi al contrario di qualke altra squadra... abbiamo la capacità di riprenderci in fretta.. il prossimo anno ci troverete in A a vincere lo scudetto...
                    sarà una goduria vedere inter roma e milan sotto .. a piangere...

juve x sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                      noi al contrario di qualke altra squadra... abbiamo la capacità di riprenderci in fretta.. il prossimo anno ci troverete in A a vincere lo scudetto...

juve x sempre

secondo me ci rimanete più di un'anno...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

noi al contrario di qualke altra squadra... abbiamo la capacità di riprenderci in fretta.. il prossimo anno ci troverete in A a vincere lo scudetto...

juve x sempre

se le cose verrano fatte come vanno fatto non crede che ci sarà un'altro Luciano ad aiutarvi
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

juve x sempre
                          Juve senza i grandi campioni, juve senza dirigenza ladrona,juve con 30 punti di penalizzazione

Come fate a tornare in A con un solo anno?

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Juve senza i grandi campioni, juve senza dirigenza ladrona,juve con 30 punti di penalizzazione

Come fate a tornare in A con un solo anno?
                            Magari la ripescano

Commenta

• per meriti sportivi

Commenta

• senza i grandi campioni?
                                vediamo prima chi e chi nn resta...
                                rimaniamo cmq una grande società..
                                tempo 2-3 anni e ci ritroviamo con 30 (28) scudetti

Commenta

Sto operando...
                                X