annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    a me e a te che la squadra sia in A,b,c,d non cambia nulla nelle nostre tasche.
    Io invece tiferò per i ragazzi che andranno in campo per la juve, fiorentina e lazio, perchè loro sono quelli che più di tutti non centrano NULLA ma proprio NULLA e sti poveretti si ritroveranno a giocare una serie B e partire con -30. è assurdo.
    Stavolta sono d'accordo con te. E io tiferò per voi, per il Milan in serie A. Tiferò come non mai, peggio che per la Juve, sperando possiate vincere lo scudetto che vorrebbero regalare al'Inter. sarebbe la più bella vendetta per calciopoli.
    Partirete da -15, ma sono sicuro che con l'appello partirete da -9. Ce la potete fare.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Ahahahahah andate a rosikare altrove sbirri

Voi intanto non vincerete nemmeno con calciopoli...

Noi almeno se andiamo in serie A festeggeremo...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Come volevasi dimostrare, la sentenza di calciopoli è stata una grande farsa e non ha cambiato assolutamente nulla. In questo Momento, Galliani è su uno Yacht in Costa Smeralda, e Moggi si gode i suoi bei miliardi. Chi è che ha pagato? Noi tifosi. Ho pagato io, Wang, perchè hanno punito me e tutti i tifosi. Galiani l'anno prossimo starà al suo solito posto, e quest'anno ci starà il figlio. E chi9 è stato punito? Noi tifosi. Ma io e tutti noi tifosi non abbiamo telefonato mica a nessuno per essere puniti. Eppure lo siamo stati.
        Volevano fare le cose giuste ma non ci sono riusciti, strano che Lazio e Fiorentina sono risultati più colpevoli del Milan.
        Il campionato prossimo ora non varrà nulla, chi lo vincerà è inutile che festeggi in quanto non vale nulla. Che gusto c'è a vincere un campionato che questa volta è stato veramente manipolato. La Juve non c'è ed il Milan ha 15 punti di penalità. La Juve che ha vuinto l'ultimo scudetto poi tolto, vuoi o non vuoi, ma alla concorrente principale di quest'anno, l'Inter, l'anno scorso sul campo gli ha fatto un sedere così, sia a Torino e sia a Milano.
        Ora forse l'Inter potrà finalmente vincere lo scudetto, ma che non varà nulla senza squadre che possano essere all'altezza. Questo ora si che è veramente un campionato falsato.
        Sentenze a parte, io sono uno di quei tanti che trova ridicolo calciiopoli, in quanto non esisteva nessuno scandalo. Sono contento che il Milan sia rimasto in A, e spero che l'allpello scali ancora di più qualche punto, perchè nella serie A dell'anno prossimo vorrò a tutti i costi lo scudetto del Milan ai danni del'Inter, che non deve vincere nemmeno ora che lo scudetto glielo vogliono regalare.
        Non è giusto che il Milan ha avuto 15 punti di penalità, è vero, perchè il Milan non doveva avere proprio nulla. Come non doveva avere nula la Juve, come non dovevano avere nulla Lazio e Fiorentina.
        Noi l'anno prossimo giocheremo la B, speriamo con meno di 30 punti, per puntare ai PlayOff e tornare subito in serie A. Ed in Serie A tiferò veramente Milan, perchè non voglio assolutamente che arrivi sotto qualche squadra che urlava W Calciopoli, percyhè arrivare sotto anche ora, con un campionato che lo vogliono regalare all'Inter, sarebbe una bella soddisfazione.
        Forza Milan.
        Vi rompiamo il culo quando vogliamo

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Voi intanto non vincerete nemmeno con calciopoli...

Noi almeno se andiamo in serie A festeggeremo...

Basta rosikare, voi intanto vi fate due anni in b, noi ce la giochiamo con l'Inter.

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Basta rosikare, voi intanto vi fate due anni in b, noi ce la giochiamo con l'Inter.

Tanto lo scude nn lo vinciamo manco quest'anno

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

wang...segui la tua squadra e lascia stare la mia

alla sola idea d poter leggere i tuoi commenti PRO milan l anno prossimo mi viene da rabbrividere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma ancora che dite che le società non centrano nulla?
                Ma ancora che rosicate a bestia per delle sentenze sui club perfette e meno sulle persone?

è vero avremmo dato tutti pene molto più severe ai protagonisti ma non dimentichiamoci che la responsabilità oggettiva ricade sul club, senza contare che i giocatori che ne fanno parte sono diventati campioni d'italia guadagnando fama,stima e soldi per queste vittortie conquistate con l'inganno...

E ultima cosa ma non meno importante i tifosi che centrano? avete tifato squadre che hanno vinto grazie all'inganno,senza nessuna vergogna e non meritano niente...(soprattutto la rubbentus) e dopo tutto lo schifo saltato fuori io mi chiedo come si faccia ancora ad essere tifosi della juve? con che coraggio? veramente io sono contento anche per i tifosi che hanno sfottuto e dato dei rosiconi a tutti quelli che GIUSTAMENTE davano dei ladroni rosicando per delle vittorie rubate....

Avete voluto la bicicletta? E mo pedalate!!!!

Commenta

ricordiamoci ke x moggi & co. ci sara' un processo penale....speriamo ke li venga fatta la giustizia ke c aspettiamo x i singoli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il fatto è che le persone che sono gli artefici della puzzonata se ne stanno un annetto a casa a godersi i loro miliardi e a farsi 4 risate. Mentre i tifosi e i giocatori pagheranno per loro in campo. Questa giustizia non mi convince manco per cacchio.
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      e dopo tutto lo schifo saltato fuori io mi chiedo come si faccia ancora ad essere tifosi della juve? con che coraggio?
                      ma come fai a sostenere una cosa del genere dai.....sono nato juventino, avrò sempre il cuore bianconero , questo mi sembra ovvio, è un fatto di fede
                      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
                        ma come fai a sostenere una cosa del genere dai.....sono nato juventino, avrò sempre il cuore bianconero , questo mi sembra ovvio, è un fatto di fede
                        Ma io non capisco come si faccia da amare una squadra che ha ottenuto le sue vittorie ladrando....sinceramente non lo capisco proprio

Commenta

Ma io non capisco come si faccia da amare una squadra che ha ottenuto le sue vittorie ladrando....sinceramente non lo capisco proprio
                          dai patata,introvabile ha ragione,nn e' ke ora 10 anni d moggi cancellano gli altri 90 d storia bianconera...la maglia nn ha colpe,anzi e' la prima vittima d tutto questo

x me se 1 si rende conto d quello ke e' successo e nn nega tutto come fa wang merita il rispetto d tutti gli altri tifosi

Commenta

• http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
                            Questo non era 10 anni fa...

Commenta

• non so se qualcuno di voi l'ha già detto, perchè non ho letto tutto... comunque, io mi sono accorto che gli arbitri su cui si basava l'accusa contro queste quattro squadre sono stati assolti, benchè le squadre siano state incriminate e condannate. ora mi chiedo che giustizia ci sarà, se i concorrenti al furto di questi ultimi anni, coloro che non avrebbero dovuto nemmeno destare sospetti, e che invece sono perfino stati processati, gli arbitri, possano tornare in campo.

io mi immagino una squadra pulita qualunque, che per farla semplice è quella che tifo, con che stato d'animo possa andare a giocarsi magari cagliari-milan, con ad arbitrare uno di quei simpatici ragazzi.

Commenta

http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
                                Questo non era 10 anni fa...
                                La fede ti nasce da sola nel cuore, non si comanda. Disdegno chi infanga la Juve con illeciti sportivi e non lo voglio piu sentire nominare, tiro fuori il mio orgoglio bianconero e son pronto a ripartire con la squadra per tornare ad essere grandi.
                                Per il link che hai riportato......beh , non viviamo in un mondo di angioletti, le porcate ci sono dappertutto.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X