annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui i commenti per Calciopoli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tylin
    La cosa VERAMENTE scandalosa sono le INIBIZIONI!!!

Si era detto che a pagare dovevano essere SOPRATTUTTO i veri colpevoli, quelli che hanno MATERIALMENTE commesso il danno, invece???

Che c@azzo volete che siano multe di 30000 euro per gente che ne guadagna di più in un mese?

Cosa vogliono dire le inibizioni che tanto si sa che non servono a nulla???

Con una sentenza del genere vengono punite SOPRATTUTTO le società e QUINDI slla fine a pagare sono SOPRATTUTTO i tifosi che non c'entrano nulla!!!

I dirigenti dovevano ESSERE RADIATI dal calcio per sempre.

Dopo di che si poteva tranquillamente discutere delle pene alle società.

In questo modo invece si dà un buffetto a chi ha combinato MATERIALMENTE tutto quanto e invece si randella chi non ha colpe.
    hai ragione ma penso ke abbiamo dovuto fare i conti con le pene ke potevano essere date,se la pena massima era 5 anni + la rikiesta d radiazione sono tutti andate a scendere purtroppo,dal mio punto d vista moggi,giraudo,della valle,lolito,mazzini,carraro,de santis,meani e ki + ne ha + ne metta andavano radiati tutti!!!

fatemi capire 1 cosa.....ma se poi queste sentenze venissero confermate anke alla in 2 battuta,vuol dire ke tra 4 anni e 6 mesi carraro potrebbe rientrare nel mondo del calcio o e' stata kiesta la radiazione anke x lui?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La cosa VERAMENTE scandalosa sono le INIBIZIONI!!!

Si era detto che a pagare dovevano essere SOPRATTUTTO i veri colpevoli, quelli che hanno MATERIALMENTE commesso il danno, invece???

Che c@azzo volete che siano multe di 30000 euro per gente che ne guadagna di più in un mese?

Cosa vogliono dire le inibizioni che tanto si sa che non servono a nulla???

Con una sentenza del genere vengono punite SOPRATTUTTO le società e QUINDI slla fine a pagare sono SOPRATTUTTO i tifosi che non c'entrano nulla!!!

I dirigenti dovevano ESSERE RADIATI dal calcio per sempre.

Dopo di che si poteva tranquillamente discutere delle pene alle società.

In questo modo invece si dà un buffetto a chi ha combinato MATERIALMENTE tutto quanto e invece si randella chi non ha colpe.

Ah si?? Allora dopo questo posso dirlo, sei un inibito!!!!!!Mascalzone!
      -.-
      Effettivamente, era meglio mandarli proprio via, poi inibito mi sa di zozzoni.

Commenta

COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
        14/07/2006
        MILANO - L'AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.
        Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.

la societa' nn mi trova x niente d accordo sul fatto d fare ricorso....mi dissocio e secondo me la pena e' + ke giusta(paragonata alle altre squadre)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
          14/07/2006
          MILANO - L'AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.
          Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.

la societa' nn mi trova x niente d accordo sul fatto d fare ricorso....mi dissocio e secondo me la pena e' + ke giusta(paragonata alle altre squadre)
          Io uppo a manetta la società, la differenza tra noi e la juve è di 1 a 100... io voglio la champion's con 7 punti di penalizzazione nel prossimo scudetto.

Ah vi dirò di +, io assegnerei lo scudetto di 2anni fa al milan e lo scorso all'inter che se lo merita!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            io voglio la champion's con 7 punti di penalizzazione nel prossimo scudetto.
            Ma dai, io non capirò un caspio di calcio, ma è piu che ovvio che nessuna delle squadre coinvolte possa andare nelle coppe..... e la penalizzazione del milan mi sembra più volta (giustamente) verso l'ipedire la champion's che altro....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Io provo un pò di imbarazzo per Domicoso e Neclord.
              per le prossime Olimpiadi nel 2010 una nuova disciplina:

Arrampicata sugli specchi con rosicata camuffata

Commenta

Che belli i milanisti che rosicano Guardate che a rosicare sono tuti quelli che speravano in una serie b per il milan che non è arrivata....

Addirittura le coppe volete?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Che belli i milanisti che rosicano Guardate che a rosicare sono tuti quelli che speravano in una serie b per il milan che non è arrivata....

Addirittura le coppe volete?
                  Si, voglio pure lo scudetto di 2 anni fa perso all'ultimo con i gobbi ...

Commenta

Io vi darei anche il premio fair play.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Si, voglio pure lo scudetto di 2 anni fa perso all'ultimo con i gobbi ...
                      mi ricordi qualcuno.......

dai nec nn puoi kiedere la champions....la uefa ha dei regolamenti

se vai a vedere il codice sportivo vedrai ke l unica squadra a cui hanno fatto 1 piccolo sconto e' la juve...x il resto le sentenze mi sembrano nella normalita'

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Io vi darei anche il premio fair play.
                        Sei troppo gentile, mi fai arrossire, grande Ichi! Ti sei ravveduto finalmente, pensavamo ti avesse morso una tarantola o avessi preso la wanghite acuta

Commenta

il milan non ha illeciti

guardatevi lo speciale su italia uno che almeno li qualcuno capisce di calcio

p.s. al milan doppia punizione,mancate coppe e penalizzazione,non parlate almeno
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Dr House

Si Ascot, questo e' poco ma sicuro!

Sicuro eh..piccinini omg
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Dr House

Che bisogno c'era dello speciale su Italia1?

Per chiedere al Milan (Berlusconi=Presidente) quello che pensa della penalizzazione comminata al Milan (squadra=Berlusconi) era sufficiente chiederlo DIRETTAMENTE al Milan (Galliani=Berlusconi) e non per vie traverse (Mediaset=Berlusconi)...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Che bisogno c'era dello speciale su Italia1?

Per chiedere al Milan (Berlusconi=Presidente) quello che pensa della penalizzazione comminata al Milan (squadra=Berlusconi) era sufficiente chiederlo DIRETTAMENTE al Milan (Galliani=Berlusconi) e non per vie traverse (Mediaset=Berlusconi)...

ma che stronzate sono?

per la cronaca,io difendo qualsiasi squadra

PERCHE' IL TANTO COMMENTATO PRESIDENTE BERLUSCONI HA DETTO UNA COSA CHE FAVORIVA TUTTI QUANTI,MA COME AL SOLITO TUTTI A CRITICARLO PERCHE' NON AVETE NIENTE DA FARE
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X