qua leggo, ah ma la brasiliana non mi dice nulla, ah ma la svedese non mi convince, io mi domando se fossero a vostra disposizione (e non vado sul volgare) voi ripetereste queste stesse parole difronte a 1 di loro o a entrambe?? Ma va là...
i gusti sono gusti, ma 1 bella ragazza è sempre 1 ragazza.. non vado oltre
Siamo su culi al vento!
No comunque apparte gli scherzi,la svedese si vede solo di busto,invece sappiamo che la brasiliana è tanta anche di corpo.
Tra le due non saprei scegliere,quindi mi porterei a casa tutte e due.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Siamo su culi al vento!
No comunque apparte gli scherzi,la svedese si vede solo di busto,invece sappiamo che la brasiliana è tanta anche di corpo.
Tra le due non saprei scegliere,quindi mi porterei a casa tutte e due.
Ioa doro le ragazze nordiche e dell'est, le brasiliane pure... però io x una nordica impazzisco.... la brasiliana in foto a me non piace di viso, sorry ma nn mi dice nulla, però è ovvio ke sia accettabile.
La svedese non avrà la 4° ma da ragazze che forse fan le studentesse o le impiegate sono piacevolmente sorpreso non sono mica veline...
Commenta