Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Canio in C2
Comprimi
X
-
Ufff, e ora chi compro al fantacalcio come portafortuna?sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Io mi chiedo come si possa mettere in discussione come calciatore Di Canio. Va bene l'antipatia politica da cui vi fate prendere, amnche perchè il saluto Romano non è un reato e uno è libero di farlo, ma Di Canio è uno dei più forti giocatori che l'Italia abbia mai avuto. Nulla in meno di Baggio.
Io mi chiedo semrpe qual'è lo sport che fa per voi per mettere in discussione Di canio ce ne vuole. Bisogna non capire veramente di calcio.
Poi queste stesse persone se ne escono con le giocate di Totti...
Ma per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNulla in meno di Baggio.
Sicuramente un ottimo giocatore, utile per il campo e soprattutto per lo spogliatoio, ma non paragoniamolo al magico codino pls. Se fossi stato in lui, avrei preferito il ritiro in gloria piuttosto che finire in una squadra di C2. Va beh, vorrà dire che lo vedrò più da vicino del solito quando andrò a vedere il Castelnuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo mi chiedo come si possa mettere in discussione come calciatore Di Canio. Va bene l'antipatia politica da cui vi fate prendere, amnche perchè il saluto Romano non è un reato e uno è libero di farlo, ma Di Canio è uno dei più forti giocatori che l'Italia abbia mai avuto. Nulla in meno di Baggio.
Io mi chiedo semrpe qual'è lo sport che fa per voi per mettere in discussione Di canio ce ne vuole. Bisogna non capire veramente di calcio.
Poi queste stesse persone se ne escono con le giocate di Totti...
Ma per favore.
Ma stai parlando di calcio anche tu?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyNon t'allargare ora Wang...su
Sicuramente un ottimo giocatore, utile per il campo e soprattutto per lo spogliatoio, ma non paragoniamolo al magico codino pls. Se fossi stato in lui, avrei preferito il ritiro in gloria piuttosto che finire in una squadra di C2. Va beh, vorrà dire che lo vedrò più da vicino del solito quando andrò a vedere il Castelnuovo.
Lasciando stare il discorso Baggio.
Ma Di Canio è stato un grandissimo campione, poi son pareri, ma difficilmente si può mettere in dubbio questa cosa.
Se poi vogliamo tornare sul discorso baggio, senza paragonarlo a Di Canio, mi inchino alla classe del codino, ma non lo reputo il migliore di tutti. Era una femminuccia in campo, con classe, ma era una femminuccia. Grandi lampi di classe, grandi partite, ma anche partite dove non toccava un pallone. Mancini ad esempio, non era meno di Baggio secondo me. Mi sembra che con Baggio comunque in 2 mondiali non abbiamo mai vinto.
Commenta
-
Di Canio quando ha vinto il pallone d'oro?
me lo sono perso O_O?
Commenta
-
Originariamente inviato da Filos AzkabahmQuale storia quella che pur avendo vinto 11 volte di seguito nn avete raggiunto il traguardo ?
Hai ancora gli incubi per quella pippa , quanto siete rosikoni ahsshahshahahhahahah , belle le multe di totti il lama XD
http://www.youtube.com/watch?v=ZikxK...rch=di%20canio
http://www.youtube.com/watch?v=Ce1wd...rch=di%20canio
http://www.youtube.com/watch?v=67xdJ...rch=di%20canio
AVE AVE PAOLO!
bellissimo vedere i burini che rosikano
Commenta
Commenta