annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Canio in C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Spero che il presidente del Cisco abbia molti soldi perchè gia prevedo le multe che gli arriveranno a causa dei neuroni poco funzionanti di quella pippa...a meno che non gliele faccia pagare di tasca propria

Comunque Filos grazie a voi laziali noi siamo entrati nella storia e ve ne saremo per sempre grati

Quale storia quella che pur avendo vinto 11 volte di seguito nn avete raggiunto il traguardo ?

Hai ancora gli incubi per quella pippa , quanto siete rosikoni ahsshahshahahhahahah , belle le multe di totti il lama XD

http://www.youtube.com/watch?v=ZikxK...rch=di%20canio

http://www.youtube.com/watch?v=Ce1wd...rch=di%20canio

http://www.youtube.com/watch?v=67xdJ...rch=di%20canio

AVE AVE PAOLO!
    Ultima modifica di psammos; 13-07-2006, 15:29.

Commenta

Di canio? tsk scuotera' la testolina altrove d'ora in poi. Ridicolo.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Posso scrivere solo una cosa:

Commenta

Originariamente inviato da Filos Azkabahm
          Quale storia quella che pur avendo vinto 11 volte di seguito nn avete raggiunto il traguardo ?

Hai ancora gli incubi per quella pippa , quanto siete rosikoni ahsshahshahahhahahah , belle le multe di totti il lama XD

AVE AVE PAOLO!
          -.-' sisi complimenti una vera bandiera....

poi gli incubi per due derby?

te Montella te lo sogni davvero la notte che ti fa Poker....
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Ha raggiunto l'accordo per giocare la prossima Stagione con la Cisco Roma.
            Che ne pensate?
            è la categoria giusta x lui

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Tulli e Cionci hanno un bel po di soldini da sprecare,Di Canio potrà aiutare la Cisco a tirarsi su
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

,!!!!
                / /
                / /
                forza di canio / /

Commenta

AVE AVE PAOLO!
                  emh sono anche io laziale, però noi dovremo stare proprio stare zitti eh 16 anni che abbiamo sempre perso il derby...

stiamo zitti che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                    emh sono anche io laziale, però noi dovremo stare proprio stare zitti eh 16 anni che abbiamo sempre perso il derby...

stiamo zitti che è meglio

Mah guarda o non sei Laziale o non segui la Lazio perchè negli ultimi 16 anni i derby so stati quasi pari , d'altro canto loro hanno avuto belle vittorie come il 5 a 1 ma noi abbiamo anche vinto 4 derby in una stagione sola , senza contare che Di Canio dopo aver segnato nell'89 e dopo aver lasciato alla lazio , una volta ritornato aveva promesso una vittoria che è giunta con una sua straordinaria firma , non so tu ma io stavo in curva nord quel giorno assieme a mio fratello , ti dico solo che lui è tornato senza una scarpa perchè nella gioia durata oltre un minuto dal goal di Di Canio si è rotolato per lo stadio cosi perdendo il cappello e la sua nike XD

Grazie Paul di quello che ci hai fatto vivere

Commenta

ma come mai lotito nn l ha confermato? penso ke di canio sarebbe rimasto anke senza stipendio alla lazio....qualcuno mi dice i veri motivi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma perchè gioire per la vittoria di un derby quando quelli vinti dalla lazio si contanto poi sul palmo di una mano?

Commenta

Mah guarda o non sei Laziale o non segui la Lazio perchè negli ultimi 16 anni i derby so stati quasi pari , d'altro canto loro hanno avuto belle vittorie come il 5 a 1 ma noi abbiamo anche vinto 4 derby in una stagione sola , senza contare che Di Canio dopo aver segnato nell'89 e dopo aver lasciato alla lazio , una volta ritornato aveva promesso una vittoria che è giunta con una sua straordinaria firma , non so tu ma io stavo in curva nord quel giorno assieme a mio fratello , ti dico solo che lui è tornato senza una scarpa perchè nella gioia durata oltre un minuto dal goal di Di Canio si è rotolato per lo stadio cosi perdendo il cappello e la sua nike XD

-_- si ma voi ne avrete anche vinti 4 di fila...ma poi non ne avete vinto uno per 4 anni, cioè per farti capire 4 anni fa Barzagli aveva appena concluso la stagione di C1 con l'Ascoli, oggi è Campione del Mondo, capisci quanto tempo è?
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi è sempre stato sulle balle... cosi' evito di vederlo.... sempre non va in C2 pure il Milan ehehehe
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

a beh quel 3 a 1 lo stavo vedendo a casa di mio zio, ed erano tutti romanisti XD nn ti puoi immaginare come stavano loro

cmq nn sapevo ke erano tutti quasi pari:O

Commenta

Per me è un giocatore con un carisma straordinario, e anche se ormai è vecchio io avrei cercato di trattenerlo soprattutto per lo spogliatoio o per fargli fare da chioccia a qualche giovane giocatore.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X