annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibrahimovic all'Inter.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Buffon a quanto pare ha gia firmato con il milan

Il Milan a quanto pare finirà in B
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      Il Milan a quanto pare finirà in B
      ma tu ci credi?

ahuahuahu
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

ma tu ci credi?

ahuahuahu

ovvio...io ero anche uno dei pochi a credere nella Nazionale...non perdo le sane vecchie abitudini!
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          L'Inter dovrebbe comprare tutti gli Italiani della Juve (Cannavaro buffon zambro ecc) che non rimarranno in serie B, invece di farli andare all'estero e continuare co sti stranieri del cacchio -.-
          L'Inter non prende stranieri per scelta, semplicemente le squadre non cedono italiani e se li tengono ben stretti. Nel caso della Juve, ora che si trova in questa situazione, cercherà di cedere il più possibile giocatori in prestito per un anno o cederli a titolo definitivo all'estero.

Per quanto riguarda i contratti, non so se per illecito sportivo sia possibile rescindere i contratti, di sicuro non è detto che in caso di retrocessione i contratti si possano rescindere. E' una clausola che può esserci o meno sul contratto (e non mi stupirei che sul contratto dei giocatori Juventini non ci fosse, dopotutto i giocatori che approdavano ai bianconeri cercavano altre garanzie, una possibile retrocessione neanche la consideravano).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            L'Inter non prende stranieri per scelta, semplicemente le squadre non cedono italiani e se li tengono ben stretti. Nel caso della Juve, ora che si trova in questa situazione, cercherà di cedere il più possibile giocatori in prestito per un anno o cederli a titolo definitivo all'estero.

Appunto. Cioè, l'inter voleva de rossi e la roma non lo ha venduto. Vuole Toni e la fiorentina non lo vende. Potrebbe cercare di prendere Buffon o Amelia. Ma difficilmente verrano venduti a prezzo di mercato..

Il problema sta tutto lì i giocatori stranieri costano meno. Se non è che si fanno i colpi tipo quello di Grosso che è stato veramente un colpo.

Per il resto il mercato italiano non va avanti perchè i giocatori non vengono venduti.

Se per Toni che ha 30 anni vogliono minimo 25 milioni (è tantissimo...) mi spiegate di cosa ci lamentiamo? I soldi non crescono sugli alberi e non ci sono garanzie serie che i giocatori acquistati a prezzi così alti possano ripetere le stagioni precedenti specialmente a 30 anni.

Cioè Toni viene più di Ronaldo O_o. E a questi mondiali non è stato un così grande fenomeno...

Stessa cosa per Tavano.. prezzo fuori mercato. E' ridicolo.
            - Al Bar dello sport

Commenta

se si svincolano i contratti vanno dove sono + pagati ma a parametro 0 per le società... una volta che si svincolano la juve nn puo fare niente (nella speranza che la gea venga bruciata ovviamente)

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                se si svincolano i contratti vanno dove sono + pagati ma a parametro 0 per le società... una volta che si svincolano la juve nn puo fare niente (nella speranza che la gea venga bruciata ovviamente)
                Certo, ma io non sono ancora sicuro che si possano svincolare. Comunque chiaro che se si possono svincolare è un altro paio di maniche.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Certo, ma io non sono ancora sicuro che si possano svincolare. Comunque chiaro che se si possono svincolare è un altro paio di maniche.

Io so che i giocatori della juve non possono svincolarsi...
                  non posso dire lo stesso per fiorentina e milan o lazio...

Anche se per esempio so che toni dovrebbe rescindere il contratto pagando la penale..

vedete voi

Però so che perdono valore.. essendo giocatori di serie b.. e non più di a..
                  quindi devono essere trattati su un'altra fascia di mercato
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Però so che perdono valore.. essendo giocatori di serie b.. e non più di a..
                    quindi devono essere trattati su un'altra fascia di mercato
                    io mi auguro che siano di C veramente... cmq dubito che i campioni mondiali o gente come ibra viera e emerson se ne vada nella serie cadetta... vedremo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

la juventus non svende perchè dice di "puntare" per la serie B e la promozione in un anno, cosa che lascia pensare..

comunque se fosse così, i "campioni" che vorranno essere ceduti, andranno via con uno sconto, dovuto alla necessità della juve di non perderli con rescissione.
                      gli altri che non vogliono giocare in b, ma che hanno grande valore, potranno essere dati in prestito: vedi offerta del Lione per avere kakà per il tempo che il milan sarà in serie B..

ovviamente dipende dalle sentenze di stasera, perchè sono esecutive e rilevanti ai fini UEFA champion's e UEFA cup.

Commenta

I giocatori della juve non possono svincolarsi saranno venduti ad un prezzo minore solamente(ovviamente se non ci sono clausole particolari nei contratti)....

Secondo me Ibra-Adriano è una bella coppia...Ibra fa molto spettacolo e fa segnare e Adriano ha fatto sempre i suoi goals...Se poi l'Inter capisce che ha già in rosa l'erede di Veron(cioè Pizarro)che per me è uno dei miglior registi in circolazione, la squadra, neroazzurra può fare molto...Un centrocampo con Stankovic-Cambiasso-Pizarro-Figo mi sembra più che buono e la difesa(Materazzi,Cordoba.Samuel,J.Zanetti ecc) con l'arrivo di Grosso e company mi sembra più che buona.

Commenta

Mi pare ci sia una specie di normativa secondo la quale i giocatori con + di 28 anni possono richiedere di essere ceduti a un prezzo basso (lo avevo sentito nel periodo in cui henry se ne voleva andare dall'arsenal) ma nn mi ricordo di preciso com'è la storia

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            di solito nell'Inter si disimpara....
                            La giusta punizione per averci eliminati agli europei

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                              La giusta punizione per averci eliminati agli europei

ma vi sprecate in battute eh O_O?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ma vi sprecate in battute eh O_O?

Siamo tutti piu' felici
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X