Dark, a me e' sempre stato sul caz Ibrahimovic e non lo reputo di certo un ottimo giocatore (visto e considerato sopratutto quel POCO O NULLA che ha fatto nell'ultimo campionato in Rubentus e subito dopo al mondiale).
L'Inter dovrebbe comprare tutti gli Italiani della Juve (Cannavaro buffon zambro ecc) che non rimarranno in serie B, invece di farli andare all'estero e continuare co sti stranieri del cacchio -.-
Vedere Cannavaro al Real ...mmm....manco riesco a immaginarlo!
L'Inter dovrebbe comprare tutti gli Italiani della Juve (Cannavaro buffon zambro ecc) che non rimarranno in serie B, invece di farli andare all'estero e continuare co sti stranieri del cacchio -.-
Cannavaro non penso proprio che lo si vedrà all'Inter (per ovvi motivi)
ha detto Inter -_-
ad ogni modo Ibra quest'anno non ha fatto molto semplicemente perchè il centrocampo juventino è scoppiato.. basta pensare a vieira e emerson (no comment), nedved (giocatore finito IMO) e camoranesi (ve lo vedete regista? ).
cmq mi pare anche a me che in caso di retrocessione si svincoli in automatico
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
se il giocatore ne fa richiesta può rescindere, e se la squadra non è retrocessa sul campo (in quel caso vale solo se la clausola rescissoria è prevista espressamente)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Cannavaro se ne è voluto andare.. e i traditori non tornano...
Buffon a quanto pare ha gia firmato con il milan
Zambrotta lo vorrei pure io.. ma poi dovrebbe giocare al posto del capitano...e mi spiace ma il capitano non si tocca.
E poi mica è colpa nostra se gli italiani costano dei prezzi così allucinanti O_O
Commenta