Ma certe p.uttanate spuntano fuori solo perchè siamo italiani?
Ma se la testata l'avesse tirata Materazzi a quest'ora si parlarebbe di ennesimo scandalo italiano e di carriera stroncata prematuramente (una quindicina di minuti in anticpio) per il Dio Zidane.
Ma che non ci scartavetrassero i maroni, hanno perso e che non rosicassero che così si rendono solamente ridicoli.
Ma certe p.uttanate spuntano fuori solo perchè siamo italiani?
Ma se la testata l'avesse tirata Materazzi a quest'ora si parlarebbe di ennesimo scandalo italiano e di carriera stroncata prematuramente (una quindicina di minuti in anticpio) per il Dio Zidane.
Ma che non ci scartavetrassero i maroni, hanno perso e che non rosicassero che così si rendono solamente ridicoli.
che poi se sono tutti pelati non è colpa nostra...
Allora ammesso e non concesso (specialmente NON concesso) che Materazzi gli abbia insultato la madre/sorella/zia/cugina/pesciolino rosso la cosa comunque non giustifica la testata per il solo motivo che proprio uno come Zidane sà, pre via della sua lunga carriera che gli insulti in campo volano come le foglie d'autunno. E' una cosa normale, succede in qualunque sport. E' il trucco più vecchio del mondo che uno usa per far perdere la concentrazione all'avversario. Chiunqua abbia visto, per esempio, una partita di basket NBA( la cito perchè là è più facile accorgersene date le migliori inquadrature che non su un campo di calcio) sà cosa intendo dire. Sotto canestro volano degli insulti a tutti i tuopi parenti presenti passati e futuri che nemmeno ti immagini. Stessa cosa in altri sport (hokey, football, pallamano, calcio indoor non ne parliamo proprio, ecc.- ecc.).
Quindi Zidane non sparasse P.uttanate e pensasse a coltivarsi l'orto ora che s'è ritirato che la sua buona dose di insulti agli altri in campo l'ha data abbondantemente pure lui.
Speriamo che tutto rientri. I francesi è noto che odiano gli italiani, dopo questo avvenimento poi figuriamoci...
quest'anno nessuno farà vacanze in Francia vero ?!?
Ti riporto un esempio che ho vissuto in prima persona. Stavo svolgendo una ricerca turistica per un esame di Legislazione Turistica a Pisa. Vado in Piazza dei Miracoli e sotto la torre vedo una famiglia francese, chiedo se posso fare qualche domanda e loro sembrano voler accettare:
1) Come mai siete qui in Italia ? - Mhh così, niente di che...
2) Cosa vi piace dell'Italia ? - Mhh il cielo *rispondono con sufficienza*
3) Avete provato qualche prodotto tipico Toscano ? - No, non ne vediamo l'utilità, abbiamo così tanti prodotti tipici in Francia.
4) L'Italia come meta turistica vi piace dunque ? C'è qualche posto/monumento che preferite ? - Mhh no, in generale i monumenti non ci mancano neanche a noi.
5) *Mi sale il nervoso e con tono piuttosto acceso chiedo loro*: Ma cosa ci siete venuti a fare in Italia tanto avete tutto bello anche in Francia ? Saluti va.
Scusate l'OT, era per citare la mia esperienza dove la gente Francese ha dimostrato un pò di antipatia (abbastanza) verso il nostro paese. In ogni caso ora rosicano ancor maggiormente visto che hanno perso il mondiale!
Si tratterà sicuramente di un caso isolato (spero), non facciamo di tutta l'erba un fascio.
1. La coppa non verrà rimessa in palio, ma figuriamoci.
2. La coppa se la tiene l'Italia, questo è sicuro.
3. Qualunque cosa abbia detto Materazzi, le testate in campo non sono giustificate neanche se ti ha ordinato di darle Dio in persona!
4. Zidane può fare e dire quello che vuole, a noi che ce ne frega?
5. Materazzi non ha sbagliato in niente. Magari potranno aprire una piccola indagine, ma è garantito che al nostro giocatore non faranno un cazz di niente.
Detto questo, rosikate e statevene zitti, messieurs!!!!!!!
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta