Ma Materazzi respinge le accuse Il difensore azzurro in visita in Gazzetta spiega l'incidente della finale: "Non gli ho detto nulla legato a razzismo, religione, politica o a sua madre". Sul giornale di giovedì l'intervista completa
MILANO, 12 LUGLIO 2006 - Dopo l'esibizione di martedì sera al concerto dei Rolling Stones, Marco Materazzi continua la sua tournée da neo-campione del mondo facendo visita alla redazione della Gazzetta dello Sport. Tra racconti e aneddoti legati al trionfo azzurro ai Mondiali, il difensore ha parlato anche del fallo di reazione subito da Zidane in finale: "Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto"
vediamo che salterà fuori perlomeno niente di razzista quindi il titolo ci resta
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Ho appena sentito un'intervista a Zidane, dice che sono stati insulti pesanti a sua madre e a sua sorella. Si giustifica dicendo che alle volte le parole sono più dure di un *****tto e che in quel caso avrebbe preferito un *****tto.
Ho appena sentito un'intervista a Zidane, dice che sono stati insulti pesanti a sua madre e a sua sorella. Si giustifica dicendo che alle volte le parole sono più dure di un *****tto e che in quel caso avrebbe preferito un *****tto.
zidane ovviamente sta tentando di salvare la faccia come può... materazzi dal canto suo un angioletto nn è di certo... qualcosa gli ha detto e si vede anche dalle registrazioni... ma del resto che se la vedano loro
Commenta