annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gallas Minaccia Materazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

francia e italia sono popoli diversi con caratteri diversi...

Ah giusto per intenderci tu non gli insulti ma dagli ultimi tg si sente come in francia dopo la sconfitta gli italiani vengono trattati di m.erda..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per non dimenticare la Germania ed il fischio al nostro Inno Nazionale che, concedetemelo, è stato l'insulto che più mi ha ferito durante questi mondiali.

Commenta

beh su quello poco conta, l'abbiamo fatto anche noi: esempio clamoroso Italia Argentina al San Paolo (credo), con tanto di hijos de p**a da parte di maradona

Commenta

rompono tanto le bolas ma tutti qui vengono a giocare...se facciamo cosi skifo perke non restano nei loro paesi?
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            beh su quello poco conta, l'abbiamo fatto anche noi: esempio clamoroso Italia Argentina al San Paolo (credo), con tanto di hijos de p**a da parte di maradona
            Mi vergogno.

Commenta

ma alla fine non è questione di rispetto: è una specie di catarsi da parte del pubblico

sinceramente preferisco che ci si fischi l'inno piuttosto che accoltellarsi in tribuna

Commenta

Originariamente inviato da veos
                se materazzi stava zitto non succedeva nulla, poi se zidane è impazzito vabbè...gallas è un cretino a minacciare materazzi(io farei una denuncia)
                E perchè doveva stare zitto?

CIoè zidane dice "se vuoi così tanto la maglietta dopo la partita te la dò" qui sta sfottendo materazzi.

Lui risponde, dicendo non so cosa. Ma credo che materazzi come ha gia detto non abbia ne insultato la famiglia ne dato del terrorista.

Materazzi è uno che partecipa in prima persona alle campagne contro il razzismo, non mi sembra uno che si mette a fare il razzista.

Quindi presumo che non abbia detto niente di che a Zidane.

Ma zidane come aveva gia fatto altre volte ha sbottato e ha dato una testata.

E' recidivo e va punito.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

alla fine della partita ti do la maglia

vuol dire

tanto vinciamo noi e dopo mi renderai onore, pezzente...

chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                    alla fine della partita ti do la maglia

vuol dire

tanto vinciamo noi e dopo mi renderai onore, pezzente...

chiaro?

no semplicemente lo sfotteva perchè materazzi tirava la maglia.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

appunto

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        E perchè doveva stare zitto?

CIoè zidane dice "se vuoi così tanto la maglietta dopo la partita te la dò" qui sta sfottendo materazzi.

Lui risponde, dicendo non so cosa. Ma credo che materazzi come ha gia detto non abbia ne insultato la famiglia ne dato del terrorista.

Materazzi è uno che partecipa in prima persona alle campagne contro il razzismo, non mi sembra uno che si mette a fare il razzista.

Quindi presumo che non abbia detto niente di che a Zidane.

Ma zidane come aveva gia fatto altre volte ha sbottato e ha dato una testata.

E' recidivo e va punito.
                        lol allora è impazzito zidane

Commenta

Scusate perchè dare del terrorista è razzismo? Ma Lol ma da quando in qua , mo solo perchè è algerino e uno gli dice terrorista algerino è razzismo? A noi ci massacrano di insulti , ci chiamano Italiani mafiosi ecc ecc basta co sta farsa del razzismo che lo sappiamo tutti va...

Tra Parentesi : mio fratello stava in vacanza in francia nell'estate 2000 dopo che l'italia aveva perso in finale contro la francia , so arrivati i francesi a sfotterlo perchè c'aveva la maglietta dell'Italia , lui ha risposto e gli hanno spaccato il setto nasale ( e lui aveva 13 anni eh)
                          Ultima modifica di psammos; 12-07-2006, 00:30.

Commenta

ma poi il razzismo è creato dalle regole che lo vogliono levare...

cioè ragà

negro di merd.a è un insulto...

e uno di colore mi dice

bianco di merd.a non lo è...

la stessa regola evidenzia che le persone di colore sono da considerare una minoranza, per me è sbajato...cioè o sono entrambi insulti o nessuno dei due
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              rompono tanto le bolas ma tutti qui vengono a giocare...se facciamo cosi skifo perke non restano nei loro paesi?

edit: nn so perche nn mi carica le immagini :\
                              Ultima modifica di woodstock530; 12-07-2006, 00:49.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

tanto la figura di ***** in mondovisione l'ha gia fatta

Commenta

Sto operando...
                                X