annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Blatter -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vincent
    A quanto pare Blatter ha aperto un'inchiesta anche su Zidane, possibile ritiro del premio.

http://www.ansa.it/mondiali2006/news...2_1122021.html
    questo ha senso.. il resto è fuori dalla logica!

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
      A quanto pare Blatter ha aperto un'inchiesta anche su Zidane, possibile ritiro del premio.

http://www.ansa.it/mondiali2006/news...2_1122021.html
      bhe dopotutto sarebbe anche giusto... La cosa assurda sarebbe ritirare la coppa all'italia

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        bhe dopotutto sarebbe anche giusto... La cosa assurda sarebbe ritirare la coppa all'italia
        Basta con queste cazzate... ma ki ve le fa credere certe boiate...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Basta con queste cazzate... ma ki ve le fa credere certe boiate...
          non ho detto che ci credo, ho detto che avrebbe più senso del ritiro della coppa azzurra...

Commenta

a questo punto penso che il ritiro del titolo sia stata una voce messa in circolo ma senza nessun fondamento.... dalla fifa in fondo son state aperte solo delle inchieste, una su zidane e una per capire cosa lo ha scatenato.....

In ogni caso stasera Zidane dovrebbe spiegare il tutto in un'intervista alla tv francese, quindi stasera sapremo la sua versione

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Mai visto comunque cosi' tante nazioni rosicare assieme come quest'anno...

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                ricostruiamo il dialogo:

Zidane: Se ti piace così tanto la mia maglietta come la partita finisce te la regalo..

1a versione:
                Materazzi: Spero che muoriate tu e la tua famiglia ca**ndo

2a versione:
                Materazzi: Ma sta zitto figlio di una tr**a terrorista

3a versione
                Materazzi: rigrazia che è la tua ultima partita altrimenti te la facevo finire io la carriera

4a versione
                Materazzi: I tuoi capelli non fanno più pendant!

Zidane: Uattà!

Opto per la 4 dato che tra lui e i pelati c'è molto feeling ( vedi con Antonio Conte e il parrucchino )

Commenta

per me gli ha chiesto che gelatina usa
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

secondo me gli ha dato il numero di Cesare Ragazzi

Commenta

Ci voleva di cainio in questi mondiali.
                      Del tipo che dopo il colpo entrava in campo (naturalmente dalla panchina affianco a peruzzi ) e prendeva a calci sulle gengive a zidane.
                      A quel punto avrebbero veramente passato la coppa direttamente ai francesi

Cmq, per capire come ragiona sta gente... basta saper che il premio come miglior giocatore fifa dopo i mondiali lo ha vinto zidane, e che subito dopo la fine della finale, sull'arco di trionfo tra le altre frasi han proiettato "zizou ti amiamo".

Materazzi doveva alzarsi e riempirlo di botte.
                      sono fuggito da gn

Commenta

I Francesi mi fanno ride... Quando sono stato in Francia mi sono capitate due strane occasioni... Una volte due mezzifrancesi mi sputarono dall'alto di una scala e dopo 5 secondi in 4 li abbiamo presi tutti e due e riempiti di sputi... Erano strapieni... Anzi erano bagnati... 2-3 giorni dopo un cameriere mi ha rovesciato "per sbaglio" un frullato addosso, ed un mio amico gli spaccato immediatamente il naso...
                        Devono capire che i Furbi d'Europa siamo noi.. Se ci sfidi un furbizia vinciamo, e se bariamo lo facciamo meglio di tutti... I meglio ad offendere siamo noi, i meglio nelle risse siamo noi, i meglio a scamparla siamo noi...
                        Non che questo siamo sia da lodare ma loro so proprio tordi, fanno i fichi ma non so capaci... Cioè puoi sputare addosso uno e farti prendere dopo un secondo??? Puoi rovesciare appositamente un frullato addosso ad un cliente e farti beccare in un secondo??? Puoi dare una testata nella Finale dei Mondiali negli ultimi minuti della partita??? Ma dalla al fischio dell'arbitro o dopo il rigore o dopo aver fatto goal o fingi una rissa e dopo una reazione dell'altro dai la testata... Ma dimme te... Che senso ha dare una testata davanti a 2 miliardi di persone così immediata?? Prova ad inscenare una rissa così almeno andate nel torto in due, o con magari un cumulo di gente così non si capisce bene che succede...
                        Zidane ha dimostrato di quanto siano imbecilli i Francesi, più che imbecilli proprio tardi di cervello... Fanno i fichi, ma non so capaci... Dimostrazioni che brabari erano e brabri so rimasti...
                        Ovviamente io non voglio offendere nessuno... Il mio è un discorso generale... BAsato su esperienze personali... Magari mi sbaglio...
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Puma
                          2-3 giorni dopo un cameriere mi ha rovesciato "per sbaglio" un frullato addosso, ed un mio amico gli spaccato immediatamente il naso...
                          oddio ma sei troppo un idiota
                          Ultima modifica di Il_Vale; 13-07-2006, 11:34.

Commenta

Spiegaci meglio quella del naso va, che deve essere stato emozionante
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Puma
                              I Francesi mi fanno ride... Quando sono stato in Francia mi sono capitate due strane occasioni... Una volte due mezzifrancesi mi sputarono dall'alto di una scala e dopo 5 secondi in 4 li abbiamo presi tutti e due e riempiti di sputi... Erano strapieni... Anzi erano bagnati... 2-3 giorni dopo un cameriere mi ha rovesciato "per sbaglio" un frullato addosso, ed un mio amico gli spaccato immediatamente il naso...
                              Devono capire che i Furbi d'Europa siamo noi.. Se ci sfidi un furbizia vinciamo, e se bariamo lo facciamo meglio di tutti... I meglio ad offendere siamo noi, i meglio nelle risse siamo noi, i meglio a scamparla siamo noi...
                              Non che questo siamo sia da lodare ma loro so proprio tordi, fanno i fichi ma non so capaci... Cioè puoi sputare addosso uno e farti prendere dopo un secondo??? Puoi rovesciare appositamente un frullato addosso ad un cliente e farti beccare in un secondo??? Puoi dare una testata nella Finale dei Mondiali negli ultimi minuti della partita??? Ma dalla al fischio dell'arbitro o dopo il rigore o dopo aver fatto goal o fingi una rissa e dopo una reazione dell'altro dai la testata... Ma dimme te... Che senso ha dare una testata davanti a 2 miliardi di persone così immediata?? Prova ad inscenare una rissa così almeno andate nel torto in due, o con magari un cumulo di gente così non si capisce bene che succede...
                              Zidane ha dimostrato di quanto siano imbecilli i Francesi, più che imbecilli proprio tardi di cervello... Fanno i fichi, ma non so capaci... Dimostrazioni che brabari erano e brabri so rimasti...
                              Ovviamente io non voglio offendere nessuno... Il mio è un discorso generale... BAsato su esperienze personali... Magari mi sbaglio...

Commenta

Sto operando...
                              X