annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Blatter -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Neanche goderci in pace il nostro meritato trofeo. Spero che verranno vinti i prossimi 35 mondiali, di seguito, dall'Italia.

Comunque quel giornale è troppo di parte per poter esser preso seriamente, tradotto in inglese:
    http://translate.google.com/translat...language_tools
    quotizzo w00fz.

se ci tolgono la coppa vado nella sede della fifa e mi sbrano blatter o chiunque cia la coppa.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
      quotizzo w00fz.

se ci tolgono la coppa vado nella sede della fifa e mi sbrano blatter o chiunque cia la coppa.

l'abbiamo vinta sul campo...se la riprendessero pure d'ufficio...è cmq nostra
      firma irregolare - gwineth

Commenta

lo spero tanto, questa notizia mi ha fatto troppo tremare.

che se la prendano con la forza, coppa o titolo che sia... ci saranno 30 milioni di italiani prima, però.
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
          si appellano a ciò per vederci togliere il titolo
          Siamo i campioni, amici miei, e continueremo a lottare fino alla fine, siamo campioni, siamo campioni, nessun appello per i perdenti, perchè siamo i campioni, del Mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            l'abbiamo vinta sul campo...se la riprendessero pure d'ufficio...è cmq nostra
            ma mi fà arrabbiare anche il fatto che se la riprendano "d'ufficio"

perke quando l'italia vince tutti gli vanno contro? è un paese come gli altri...

maledetti rosikoni...

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
              ma mi fà arrabbiare anche il fatto che se la riprendano "d'ufficio"

perke quando l'italia vince tutti gli vanno contro? è un paese come gli altri...

maledetti rosikoni...
              questo dimostra quanto siamo superiori e che loro rosikano
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                questo dimostra quanto siamo superiori e che loro rosikano
                hai ragione emilià.

ollallè ollallà noi a festeggià voi a rosicà.

Commenta

Ma sono l'unico a pensare che in qualsiase versione gliela abbia detta Materazzi , quest'ultimo ha ragione e ha fatto bene a insultarlo? ( evidentemente zidane è un terrorista davvero uno che tira quelle capocciate XD)

Commenta

Originariamente inviato da Filos Azkabahm
                    Ma sono l'unico a pensare che in qualsiase versione gliela abbia detta Materazzi , quest'ultimo ha ragione e ha fatto bene a insultarlo? ( evidentemente zidane è un terrorista davvero uno che tira quelle capocciate XD)
                    la pensiamo tutti così, tranne wang e la fifa.

Commenta

LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una *******, sporco arabo e terrorista'
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ao' O.O ma shcerziamo, quando giocavo a calcio sai quante volte hanno offeso la mia mammina? ( ), ma mica ho mai fatto a botte per questo O.O o al massimo, abbi la decenza di farlo cn un entrata a due gambe quando ha la palla materazzi O.O
                        e ci fanno pure le scuse? aushuahsuashusah

Commenta

io dico solo che se la capocciata l'avesse data un giocatore tipo Perrotta o Zaccardo o un altro francese meno noto di Zidane, si sarebbe beccato una squalifica 6-7 giornate e nessuno avrebbe aperto un'inchiesta. Sono ridicoli.
                          Maelstrom

Commenta

Vince l'italia e tutti contro... Poi i razzisti siamo noi

Gli si possa ossidare la torre Eiffel

E comunque la storia del ritiro del premio mi sembra una grande caz.zata. Se davvero succedesse, spero che l'Italia non partecipi più ad un mondiale. Tanto che si vinca o si perda, ci si rimette sempre (pare)

Commenta

Ritiro del premio? ahahhauhauahuahu ma non devono neanche dirla na cosa del genere per favore.....
                              Maelstrom

Commenta

A quanto pare Blatter ha aperto un'inchiesta anche su Zidane, possibile ritiro del premio.

http://www.ansa.it/mondiali2006/news...2_1122021.html

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                                X