Siamo i campioni, amici miei, e continueremo a lottare fino alla fine, siamo campioni, siamo campioni, nessun appello per i perdenti, perchè siamo i campioni, del Mondo.
Ma sono l'unico a pensare che in qualsiase versione gliela abbia detta Materazzi , quest'ultimo ha ragione e ha fatto bene a insultarlo? ( evidentemente zidane è un terrorista davvero uno che tira quelle capocciate XD)
Ma sono l'unico a pensare che in qualsiase versione gliela abbia detta Materazzi , quest'ultimo ha ragione e ha fatto bene a insultarlo? ( evidentemente zidane è un terrorista davvero uno che tira quelle capocciate XD)
LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una *******, sporco arabo e terrorista'
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
ao' O.O ma shcerziamo, quando giocavo a calcio sai quante volte hanno offeso la mia mammina? ( ), ma mica ho mai fatto a botte per questo O.O o al massimo, abbi la decenza di farlo cn un entrata a due gambe quando ha la palla materazzi O.O
e ci fanno pure le scuse? aushuahsuashusah
io dico solo che se la capocciata l'avesse data un giocatore tipo Perrotta o Zaccardo o un altro francese meno noto di Zidane, si sarebbe beccato una squalifica 6-7 giornate e nessuno avrebbe aperto un'inchiesta. Sono ridicoli.
Vince l'italia e tutti contro... Poi i razzisti siamo noi
Gli si possa ossidare la torre Eiffel
E comunque la storia del ritiro del premio mi sembra una grande caz.zata. Se davvero succedesse, spero che l'Italia non partecipi più ad un mondiale. Tanto che si vinca o si perda, ci si rimette sempre (pare)
Commenta