annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Blatter -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:lol:

ah giusto per dire.. qui tutti avrete almeno fatto una partitella a pallone.. non vi e mai capitato di dare del figlio di ********** uno, se vi ha falciato, o se se la mena troppo??
    Magari senzafarsi sentire o cercando di nasconderlo, ma quando ci vuole ci vuole!!
    Eppure non mi sembra che noi italiani abbiamo cm distinzione di popolo un livido in petto..

Non vi e mai capitato di dare del figlio di ********** a un imbecille in macchina!? o di fare una caxxata on the car e di farvi insultare?

Sinceramente non me la prendo CON zidane.. poerello ha gia i suoi problemi di calvizia a 35 anni...
    Quelli che si comportano in modo ridicolo SONO BLATTER E TUTTA LA SUA ALLEGRA COMPAGNIA..

P.s. una piccola nota di merito va a zidane che non ha sparato a zero su materazzi nelle interviste.. (gh almeno da quello che so io)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
      ok e fin qui ci siamo... c'è un problema... sbaglio o zidane nn è la prima volta ke fa una cosa del genere??? Quindi nn è nuovo a certe reazioni! E' proprio un suo difetto! Campione si ma molto villano! D'altronde.. Gioco di mani gioco di villani....

Stiamo parlando di questo episodio. Non di altri passati dove Zidane tirò una testata.

Quindi, c'è un problema, quello che la FIFA, vuole sapere perchè Zidane ha tirato una testata a Materazzi. La FIFA vuole sapere cosa ha detto Materazzi a Zidane.

Secondo me Materazzi deve avergli detto qualcosa di molto offensivo per arrivare al punto di prendersi una testata in una finale mondiale dal capitano della squadra francese.

Non credo che sto dicendo nulla di strano, ma solo ragionando, cosa che molti qui non stanno facendo, e urlano solamente a sproposito.

Quelli che dicono che io dico caxxate, mi spiegano per favore come mai si sta aoprendo questo caso? Chi è che dice caxxate io oppure voi?

Commenta

tu e la Fifa dal momento che di solito questi gesti, come è giusto che siano, sono sempre stati condannati sempre troppe inchieste intorno...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

tu wanghino tu e la fifa

non ti e mai capitato giocando a pallone dopo un entrata o quando uno se la mena di fanculeggiarlo, o insultarlo?!

Ecco quello che e successo..
          Tu e i minchionazzi della fifa ne vogliono fare un caso.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Secondo me Materazzi deve avergli detto qualcosa di molto offensivo per arrivare al punto di prendersi una testata in una finale mondiale dal capitano della squadra francese.

Non credo che sto dicendo nulla di strano, ma solo ragionando, cosa che molti qui non stanno facendo, e urlano solamente a sproposito.

Quelli che dicono che io dico caxxate, mi spiegano per favore come mai si sta aoprendo questo caso? Chi è che dice caxxate io oppure voi?
            Semplicemente perchè la Francia, ed in particolare ZIDANE erano i favoriti alla vittoria, altrimenti spiegami perchè Blatter ha premiato i francesi ma s'è ritirato quando doveva consegnare la COPPA DEL MONDO A NOI. Lo stesso Blatter che ha aperto questa ridicola inchiesta. Wang, non essere patetico.

Non c'è nulla da ragionare sul caso Zidane-Materazzi. Materazzi può aver detto QUALSIASI COSA. Dalla più alla meno offensiva, Zidane è stato un coglione a reagire come ha reagito e si merita l'espulsione e di esser ricordato per la sua grande carriera conclusasi con QUESTO episodio. In più è stato anche inquadrato almeno 2 volte chiedere il cambio a Domenech. La sua reazione può essere anche solo dovuto al suo stress o alla sua stanchezza, in questo caso ha sbagliato quel rotto nel (__|__) di Domenech a non levarlo.
            Se Zidane avesse anche solo pensato MINIMAMENTE di avere l'1% della ragione, non se ne sarebbe andato a testa bassa e con la coda tra le gambe.

Le caxxate le dici tu, as usual. Datti all'ippica! (ti prego non tirarmi una testata )

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              ..........Datti all'ippica! (ti prego non tirarmi una testata )
              Poveri lalli

Commenta

ricostruiamo il dialogo:

Zidane: Se ti piace così tanto la mia maglietta come la partita finisce te la regalo..

1a versione:
                Materazzi: Spero che muoriate tu e la tua famiglia ca**ndo

2a versione:
                Materazzi: Ma sta zitto figlio di una tr**a terrorista

3a versione
                Materazzi: rigrazia che è la tua ultima partita altrimenti te la facevo finire io la carriera

4a versione
                Materazzi: I tuoi capelli non fanno più pendant!

Zidane: Uattà!

Commenta

Potete dire ciò che volete, fatto sta che la FIFA vuole indagare.

Non sto mica dicendo che materazzi va punito, sto dicendo, se capite bene, come mai Zidane ha tirato una testata a Materazzi, perchè per arrivare a quel punto in una finale mondiale ce ne vuole.

Capite?

Io non ho mica condannato materazzi, ma di certo, prendervela con la FIFA è alquanto fuori luogo, perchè in una partita del genere si deve e si vuole sapere tutto ciò che accade.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Potete dire ciò che volete, fatto sta che la FIFA vuole indagare.

Non sto mica dicendo che materazzi va punito, sto dicendo, se capite bene, come mai Zidane ha tirato una testata a Materazzi, perchè per arrivare a quel punto in una finale mondiale ce ne vuole.

Capite?

Io non ho mica condannato materazzi, ma di certo, prendervela con la FIFA è alquanto fuori luogo, perchè in una partita del genere si deve e si vuole sapere tutto ciò che accade.
                    Ok, senti, la tua fama ti precede un pò ovunque qui su GN. Pertanto ecco cosa farò.
                    Non ti farò notare che son 3 post che ripeti le stesse cose e che per ogni tuo post ti è stato risposto in modo piuttosto esaudiente ogni volta, non lo farò. Ti dirò soltanto che hai ragione. Wang: HAI RAGIONE TU!
                    E chiuderò qui i miei interventi, perchè parlare ad un muro da molte più soddisfazioni che dialogare con te.

Commenta

gli spagnoli ci danno contro
                      blatter non ci premia
                      i francesi rosikano e aizzano inchieste su di noi
                      la fifa vuole avviare un'indagine per colpa dei rosikoni
                      il pallone d'oro adidas è stato dato a un francese
                      beckenbauer preannuncia la nostra disfatta a causa di moggiopoli
                      platini ci sfotte
                      il sito della fifa è in inglese tedesco spagnolo francese ma non in italiano

ma ci invidiano così tanto?
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

wang perche la fifa non ha voluto sapere di tutte le altre esplusioni?
                        Xke se lo facevo io quando giocavo a basket non interveniva il coni a chiedermi perche l'avevo fatto ma mi mandavano a casa a calci in c.ulo?

Tu mi dirai.. nei mondiali bisogna controllare e sapere tutto.. ottimo perche non l'hanno fatto ad esempio con de rossi?

Tu mi dirai.. e un grande giocatore famoso nel mondo.. xke non l'hanno fatto con totti?

Se non l'hai capito vogliono soltanto gettare ombre sulla nostra vittoria.. e cercare di salvare la faccia a zidane..

Zidane non ha bisogno certamente di farsi parare il culo da blatter
                        La nostra vittoria e cosi limpida che qualsiasi ombra non potra mai rabbuiarla

Commenta

Beh, sull'ultimo punto:
                          il sito della fifa è in inglese tedesco spagnolo francese ma non in italiano
                          E' normale che sia così, sono le 4 lingue ufficiali FIFA e l'Italia non ha invaso tanto quanto le altre 4, quindi la nostra lingua è una minoranza in questo senso :>
                          [molti siti hanno quelle 4 lingue come ufficiali]

E su tutto il resto niente da ridire.

Commenta

Ridicoli
                            ---> <---

Commenta

per me si sta esagerando.

su calcioblog.it qualcuno scrisse che su spiegel.de si è affermato che in caso di eventuale insulto razzista da parte di materazzi, per una regola di marzo il titolo ci potrebbe essere tolto. sono andato su spiegel.de ma non trovo, sarò idiota, il modo di metterlo in inglese -_- penso di aver trovato l'articolo cmq, *credo* sia questo.

http://www.spiegel.de/sport/fussbal...,426180,00.html

a parte che dico che spero che non si arrivi a questo punto, perchè ciò vorrebbe dire che coloro che si appellano a ciò per vederci togliere il titolo sono delle merde schifose rosikone (xke come ho già detto di queste cose se ne dicono in tutte le partite), spero che in caso di questa decisione gli italiani tirino fuori i Coglioni tanto citati dal nostro gattuso, e si tengano la coppa, costi quel che costi.

si sta rasentando l'ASSURDO, ora puntano a toglierci il titolo.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Neanche goderci in pace il nostro meritato trofeo. Spero che verranno vinti i prossimi 35 mondiali, di seguito, dall'Italia.

Comunque quel giornale è troppo di parte per poter esser preso seriamente, tradotto in inglese:
                                http://translate.google.com/translat...language_tools

Commenta

Sto operando...
                                X