annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Blatter -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odio Blatter -_-

http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98666.html

Caso Zidane: la Fifa vuole punire Materazzi
    11 07 2006
    La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale. La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito.

La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte affermazioni razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.

Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende tutelarne l'immagine facendo passare Zidane da colpevole a vittima di un atto di razzismo.

La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti fu pubblicamente criticato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.

----------------------------

Assurdo, completamente assurdo -_-

Veramente non ho parole. A uno lo prendono a colpi e poi passa pure per colpevole -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Il denaro puo' tutto Dark.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

beh, è lo stesso blatter che dopo aver dato la medaglia d'argento ai francesi se n'è andato lasciando al presidente UEFA l'onEre di dare la coppa a les italiens

Commenta

CHE TRISTEZZA

Commenta

che schifo.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
            che schifo.
            *
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Io me ne fotto, blatter è un figlio di ******* e noi siamo campioni del mondo!

P.S. farei verificare la copia che ci han dato, è possibile che ci abbiano rifilato un falso sti bastardi!

"Materazzi, ti spacco la faccia"
              Il centrale dei Bleus, Gallas, sul Sun riattizza il caso: "Vorrei picchiarlo per quel che ha fatto a Zidane". La Fifa apre un'inchiesta sulla testata. Zizou votato pallone d'Oro da 700 giornalisti
              I commenti del Sun on lineLONDRA (Inghilterra), 11 luglio 2006 - La Fifa ha deciso di avviare un'indagine sull'episodio che ha visto coinvolti Zinedine Zidane e Marco Materazzi nella finale di coppa del Mondo. Lo annuncia una nota ufficiale della federazione calcistica internazionale. "La Fifa - si legge in un comunicato - aprirà un'inchiesta disciplinare per chiarire il più esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Resta infatti il mistero sulle frasi di Materazzi che hanno provocato la reazione violenta del capitano francese.
              Qualcuno, come il difensore centrale dei Bleus, William Gallas, non ha perdonato il provocatore Materazzi. In un'intervista al The Sun ha dichiarato: "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi. Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
              Capitolo miglior giocatore del Mondiale. Aveva suscitato polemiche la scelta di assegnare il pallone d'Oro mondiale proprio a Zidane, considerato il "fattaccio" della finalissima. La Fifa ha quindi voluto chiarire che Zidane è stato votato miglior giocatore del Mondiale da una giuria composta da oltre 700 giornalisti. "I voti sono stati deposti in appositi contenitori nel Centro Media di Berlino - recita un comunicato della federcalcio internazionale -, che sono rimasti aperti fino a mezzanotte del giorno della finale. Non si può dire quanti abbiano votato prima, durante o dopo la finalissima".

Gallas... vattene a fanculo te e le tue cazzate... uno pikkia un avversario ed è pure innocente?
              Francesi sukate la coppa ve la sognate! Niubbi!
              Ultima modifica di Ospite; 11-07-2006, 18:12.

Commenta

Ma stiamo sul *Bip* proprio a tutti e con questo accanimento?

Mha..perplesso

Commenta

mi ha fatto troppo incazzare sta notizia... ma come è possibile? ma un minimo di coerenza non c'è? perché non si è cercato di scoprire PERCHE totti sputò a poulsen allora???

ma che ***** c'hanno nel cervello queste *****cce di rosikoni incompetenti?

andassero tutti affan****
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Contate che il sito della fifa è in inglese, spagnolo, tedesco e francese

e non è in italiano. Che fino a prova contraria è la patria del calcio -_-.
                    Non che uno dei paesi con uno dei campionati più famosi del mondo...
                    Infatti molti introiti della fifa vengono proprio dall'italia... ma va beh -_-
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Contate che il sito della fifa è in inglese, spagnolo, tedesco e francese

e non è in italiano. Che fino a prova contraria è la patria del calcio -_-.
                      Non che uno dei paesi con uno dei campionati più famosi del mondo...
                      Infatti molti introiti della fifa vengono proprio dall'italia... ma va beh -_-
                      Bisogna cambiare questa cosa, e infretta!

Commenta

Bisogna capire prima di tutto perche' stiamo cosi' sul caz.zo alla FIFA.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Bisogna capire prima di tutto perche' stiamo cosi' sul caz.zo alla FIFA.
                          Carraro + Moggi

Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

Guardate il video, x me ha detto la verità Materazzi: http://mediacenter.corriere.it/Media...f-0003ba99c667

Commenta

perchè il vice presidente, futuro presidente è platini

Commenta

anche se ha detto la verità materazzi fidati che si inventeranno qualcosa per scagionare il francese chemioterapico e far passare materazzi come colpevole...

fifa di *****
                              blatter *****
                              platini *****
                              zidane *****
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X