Originariamente inviato da Woodstock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' Uno Schifoso Scandalo
Comprimi
X
-
- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
-
Originariamente inviato da WidumaE qui ti sbagli, il trofeo non è per la carriera è per il gioco che un giocatore ha offerto in tutto il mondiale .. ora che lui è un grande giocatore ok però continuo a dire che molti altri giocatori meritavano quel trofeo piu di zidane
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockio sono dell'idea che nessun giocatore in questo mondiale è stato fondamentale per la propria squadra come zidane per la francia... poi ovviamente è una mia considerazione ognuno può pensare quello che vuole...
è una presa x il culo... cannavaro x l'Italia ha fatto tanto come zidane x la francia, anzi di +
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanese lo sarebbe meritato alla grande ...prima della testata....
è stata una caduta di stile per un giocatore come zidane...
cmq ha fatto follie con i piedi... basta rivedersi la partita con il brasile e convincersi che gioca da paura!!
materazzi lo può avere offeso in 1000 modi... ma è stato ***** a reagire!
concludo senza togliere nulla a cannavaro che sicuramente è stato grazie a lui se la maggior parte delle volte ci siamo salvati in area e non solo!!
Commenta
-
zidane è come maradona x i francesi...
ha reso possibile un sogno...il mondiale!cosa che platini nn ha mai fatto.
è come dire maradona x gli argentini....
io nn ho lapidato ne totti,ne de rossi ergo nn lapido nemmeno zidane anche se mi hanno fatto schifo tutit e 3 x il comportamento,ma da sportivo posso capire la pressione che possa avere un professionista,capitano a tutti le giornate in cui stai fuori di testa e che nn riesco a controllarti.
il gesto da me nn è giustificato,è stato solo compreso ma cmq condannato da ambo le parti stop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooper*
filos,tu di sport nn sai nulla
le prese in giro ci stanno,la cattiveria agonistica alla ringhio ci sta e ci deve essere,ma sempre correttezza e onestà x me sono questi i principi dello sport con cercare di vincere sempre e chiunque.
onestà mancata da materazzi.
correttezza mancata da zidane.
Si io nn capisco niente di sport ma tu mi sa che nn hai mai giocato a calcio o al massimo hai fatto 2 partitelle a calcetto coi tuoi amici intimi , perchè se in campo nn senti parolacce o giochi all'oratorio o giochi alla playstation...
Io pure quando avevo 12 anni e facevo sai i campionatini coi ragazzini , con le squadre avversarie ce ne dicevamo di tutti i colori e pesanti.
Commenta
-
Riprendendo il post iniziale..... Il premio a Zidane è una cosa assurda, soprattutto dopo la capocciata. Cannavaro capitano-muro dell'Italia campione del mondo è indiscutibilmente il giocatore che ha fatto la differenza in questo mondiale. La FIFA può dire quello che gli pare, noi sappiamo chi ha vinto!Maelstrom
Commenta
Commenta