annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uno Schifoso Scandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da sport.alice.it

"Sì sì fai il fenomeno..." e Zidane tirò la testata
    10 07 2006
    Un litigio tutto in italiano tra Materazzi e Zidane sarebbe stato il motivo della zuccata che il francese ha dato al difensore azzurro. Dal labiale, infatti, si legge che Materazzi dice "Fai il fenomeno dai... sì sì fai il fenomeno" dopodiché Zidane si volta e carica sul petto del giocatore italiano.

ma
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
      da sport.alice.it

"Sì sì fai il fenomeno..." e Zidane tirò la testata
      10 07 2006
      Un litigio tutto in italiano tra Materazzi e Zidane sarebbe stato il motivo della zuccata che il francese ha dato al difensore azzurro. Dal labiale, infatti, si legge che Materazzi dice "Fai il fenomeno dai... sì sì fai il fenomeno" dopodiché Zidane si volta e carica sul petto del giocatore italiano.

ma
      se nn materazzi o zidane nessuno saprà mai cosa ha detto....a me sembra un po troppo poco,anche se zidane è un rosicone...e lo so bene io....2 volte s'è fatto espelle in champions e anche x colpa sua siamo usciti.

mi sembra troppo poco...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

assurdo dopo quella testata zidane ha perso la stima di milioni di tifosi, che schifo

Commenta

Ed eccoli qua!!!!!!!!!

Sempre pronti a dare dietro al povero materazzi.
            Forse non vi siete accorti che e anche per merito suo che SIAMO CAMPIONI DEL MONDO.. 80 cm di elevazione!!! e come se avesse saltato poco meno del mio pisello!!!!!
            Un mostro!!!

Ah giusto per intenderci.. tutti a parlare xke c'avete la bocca.. qualcuno ha letto il labbiale?!? Fai fai il fenomeno mi smebra ben diverso da terrorista..

Ma in fondo che puo fare il povero Macellazzi!? Ogni giornata di campionato si becca del figlio di ********** in tutti gli stadi.. eppure non l'ho ancora visto andare in giro per il bel paese a prendere a capate nel petto la gente..

Si materazzi mi ha deluso.. Avrebbe dovuto stare fermo, ridere in faccia al pagliaccio pelato e fargli tornare i capelli a suon di mazzate.

pOPOpopopOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPOPOPOPOPOOPOPO PO
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

a MATERAZZI IL GLADIATORE

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                *

filos,tu di sport nn sai nulla

le prese in giro ci stanno,la cattiveria agonistica alla ringhio ci sta e ci deve essere,ma sempre correttezza e onestà x me sono questi i principi dello sport con cercare di vincere sempre e chiunque.
                onestà mancata da materazzi.
                correttezza mancata da zidane.
                Doom ti ripeto non facciamo i moralisti anche io ho fatto sport a livello regionale dove per vincere avrebbero venduto anche la madre .....se poi facciamo esempi su UO cè anche di peggio, quindi basta accannate ste frasi da conoscitori di mondo perche non è così.

Zidane è entrato nello stadio con una colonna sonora che non sto qui a dirti....aveva per mano un bimbo , questi devono dare l'esempio prendono miliardi.......di cattiverie se ne dicono e come però alla fine chi ha la testa sulle spalle è pronto a dare la mano all avversario anche dopo paroloni...... che, alla fine ...sono solo paroloni......
                Ultima modifica di ansidi; 10-07-2006, 21:45.
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

zidane ha sbagliato e ha pagato... potete discutere il suo comportamento nn il giocatore... perche giocatori come lui ne abbiamo visto uno adesso nn si sa quando si vedrà il prossimo...

altro che totti e ronaldinho

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    zidane ha sbagliato e ha pagato... potete discutere il suo comportamento nn il giocatore... perche giocatori come lui ne abbiamo visto uno adesso nn si sa quando si vedrà il prossimo...

altro che totti e ronaldinho
                    finalmente qualcuno che capisce il concetto di uomo e di sport.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma infatti si discute il gesto, nessuno mette in dubbio le sue capacità

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                          se nessuno mette in dubbio le sue capacità nessuno si dovrebbe lamentare per il trofeo

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            che c'entra le capacità con l'uomo scusa....

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              che c'entra le capacità con l'uomo scusa....
                              se nn si mettono in dubbio le capacità, come fate a sostenere che il trofeo di miglior giocatore fifa nn lo meriti lui? il premio va al calciatore nn all'uomo...

vulcanello!

Commenta

il calciatore è anche uomo, la condotta in campo conta, come quella fuori dal campo, però ciò che viene fatto durante la partita fa parte del calciatore e dell'uomo, non si possono scindere le due cose.
                                io cmq continuo a non capire perchè Totti e De Rossi sono stati a giusta ragione lapidati per i loro errori mentre Zidane viene ampiamente giustificato, sarà che è pelato...
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X