annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondiale di totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono masturbato pensando alla barba di gattuso..

Grosso lascialo stare che e miO!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      o.o io a dir la verità ieri sera avevo una voglia matta di limonarmi a Grosso...

è normale?

si, so stato tutto sto pomeriggio chiuso nel cesso con la sua foto

Commenta

vabbè allora posso continuare eh?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

prego prego

Commenta

Inizio col dire che non ho letto tutte le pagine xkè alla fine ci osn sempre scritte le solite cose.
            C'era che diceva che Lippi faceva schifo come allenatore, che tutte le cose che aveva vinto l'aveva fatto rubando, e invece ci ha fatto vincere il mondiale.
            C'era che diceva che questo doveva essere il mondiale di Totti e non lo è stato per niente.
            E cmq questo topic non è nato x dire chi è stato il migliore tra Totti e Del Piero, il soggetto è solo Totti. Ha giocato tutte le partite da titolare (tranne una credo) e non ha fatto la differenza che da un campione ci si aspetta, forse per le sue condizioni fisiche chi lo sa, fatto sta che basta prendere in esempio Zambrotta che ha saltato le prime partite e poi si è rivelata pedina fondamentale per questa coppa del mondo.
            Potete dire quel che cavolo volete, ma il mondiale non è di totti ma di pochi elementi ed è grazie è loro se abbiamo vinto, fine.

Commenta

E c'è chi diceva che questo era il mondiale di del piero e non lo è stato.

Questo thread era su totti e totti è l'argomento.. come sempre è pieno di juventini che lo criticano, romanisti che lo ammirano ecc.

Secondo me Totti ha fatto un buon mondiale, altri hanno fatto un pessimo mondiale partendo a partita in corso o da titolare
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

altri nell'italia? chi?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  altri nell'italia? chi?

del piero era chiaro dai =|
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

non sono d'accordo.
                    per me ci ha fatto vincere il mondiale come gli altri.
                    nel confronto con totti ha anche un rigore in finale più pesante dalla sua. ma ripeto nessuna differenza con gli altri ventidue

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
                      ...
                      quando non è in forma non fa la differenza, ma anche lui ha fatto un buon mondiale. La partita con l'Ucraina è stata la migliore, ed il rigore una grande responsabilità.

Commenta

Il mondiale ce l'hanno fatto vincere 23 giocatori, faticando 2 anni sotto la guida di Lippi, costruendosi un piccolo mondo intorno a loro stessi, anche se particolare attenzioni vanno a Materazzi e a Grosso, per i loro goal essenziali e le loro giocate.
                        Niente di strano, ma li ha tutti e due l'Inter

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          quando non è in forma non fa la differenza, ma anche lui ha fatto un buon mondiale. La partita con l'Ucraina è stata la migliore, ed il rigore una grande responsabilità.

Questo volevo leggere, era ora.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Il punto sono le critiche ingiuste e irriguardose per chi ha contribuito assieme ad altri 22 giocatori a portarci la coppa del mondo in Italia solo per il gusto di parlare.

Certo che ha contribuito, questo nessuno lo mette in dubbio. Ma c'era da chiarire il fatto che non è superiore a nessun'altro giocatore, e che solo voi romanisti lo chiamate campione, quando invece è un normale giocatore.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              E c'è chi diceva che questo era il mondiale di del piero e non lo è stato.

Questo thread era su totti e totti è l'argomento.. come sempre è pieno di juventini che lo criticano, romanisti che lo ammirano ecc.

Secondo me Totti ha fatto un buon mondiale, altri hanno fatto un pessimo mondiale partendo a partita in corso o da titolare
                              Te leggi sempre quel che vuoi leggere eh, io non ho detto che Totti ha fatto schifo ma che da lui ci si aspettava qualcosa di più, visto che è un campione e doveva far la differenza e non l'ha fatta. Ha fatto quanto gli altri, poi rispetto ad altri giocatori che son stati la colonna portante della squadra non lo si può paragonare, se poi non si può dire nulla a sto punto chiudente il topic e gG.

p.s. Tanto so gia che qualcuno tirerà fuori Del Piero un'altra volta quindi lo dico subito, Del Piero non appartiene al gruppetto che hanno fatto più degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                                ma che da lui ci si aspettava qualcosa di più.
                                Ti riferisci alla catapulta infernale o al tiro dello tigre? O forse doveva conquistare anche Europa, Oceania e un terzo continente a scelta?

Commenta

Sto operando...
                                X