ecco detto cosi ha senso... che totti sia stato importante nn è in dubbio ma dire che abbiamo vinto per lui è follia... lo stesso discorso che fate su totti lo si potrebbe fare su grosso che ci ha procurato il rigore trasformato da totti, il gol FONDAMENTALE cn la germania (io resto convinto che cn la germania ai rigori avremmo perso) e il rigore che ci ha fatto vincere i mondiali... eppure nessuno elogia grosso come totti... e nn perche nn lo meriti ma perche grosso un illustre sconosciuto...
quindi smettiamola cn i discorsi totti di qui totti di li, in campo si è in 11 e mai come in questo mondiale se ne è notata l'importanza
La questione è diversa perchè se venisse aperto un solo thread riguardo Grosso, tutti e dico TUTTI non avrebbero che parole di elogio e ringraziamento nei suoi confronti perchè è stato decisivo in più di una occasione dimostrandosi una piacevole scoperta in ambito internazionale
Il punto sono le critiche ingiuste e irriguardose per chi ha contribuito assieme ad altri 22 giocatori a portarci la coppa del mondo in Italia solo per il gusto di parlare.
il fatto è che a volte non fa nemmeno a farle le critiche:
se uno dice che totti ha giocato bene, la frase deve diventare che totti è stato decisivo
se uno dice che ha giocato normale diventa gobbo e non capisce nulla di calcio
se uno dice che ha giocato male, non è vero, perchè totti si portava dietro makelele
il fatto è che a volte non fa nemmeno a farle le critiche:
se uno dice che totti ha giocato bene, la frase deve diventare che totti è stato decisivo
se uno dice che ha giocato normale diventa gobbo e non capisce nulla di calcio
se uno dice che ha giocato male, non è vero, perchè totti si portava dietro makelele
Siamo Campioni del Mondo, Totti è stato perfetto come tutti i nostri, ieri sera avrei baciato i piedi a tutti.
Riguardo a ieri è plateale l' "errore" se cosi vuogliamo chiamarlo di Lippi nello schierarlo dietro ai due centrocampisti francesi( parole di Totti intervistato su rai 1 ieri sera quindi sono ufficiose) dove non arrivava un pallone in quanto si giocava a lanci lunghi a scavalcare quella zona del campo o comunque sia con partenze sulla fascia. Ho visto più volte Totti andare incontro al portatore e non ricevere il pallone come lo ho visto spesso e volentieri marcatoa uomo appena superata la trequarti avversaria
Indi per cui è vero che ieri non ha strusciato una palla, la sua prestazione per me è da S.V perchè sarebbe da giudicare solo i movimenti in campo ma ripeto non è per suoi demeriti.
io sono d'accordo, ma se qualcuno dicesse che non ha toccato palla perchè nascosto dietro makelele non avrei nulla da obiettare. tra l'altro se fosse stato in partita sarebbe andato a prenderselo, il pallone, come potrebbe fare.
non è che quando compare il primo makelele di turno, spariamo.
però secondo me ha dato il suo contributo, importante come quello di tutti gli altri, da buffon ad amelia
Il mondiale di totti? AHAHAHA va bene... almeno siamo campioni basta quello alla facciaccia dei francesi AHAHHAHAHAHAHHAHAHA e di trezeguet AHAHAHHAHAHHAHAHAHA e di zidaneAHAHAHAHHAHAHAHHA
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Se vedessi una foto con del piero e totti che fanno all'amore mi masturberei dalla gioia di aver vinto questo mondiale..
(anche se alcuni di voi litigherebbero per dimostrare chi e il passivo e chi l'attivo)
Se vedessi una foto con del piero e totti che fanno all'amore mi masturberei dalla gioia di aver vinto questo mondiale..
(anche se alcuni di voi litigherebbero per dimostrare chi e il passivo e chi l'attivo)
o.o io a dir la verità ieri sera avevo una voglia matta di limonarmi a Grosso...
Commenta