annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mondiale di totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mondiale di totti

Ora se siete persone coerenti dovete ammetterlo ke le prestazioni di quello ke veniva acclamato dalla folla come colui ke c'avrebbe fatto vincere il mondiale sono state estremamente pietose....avesse azzeccato una partita...nn mettete in ballo la scusa ke era infortunato e doveva recuperare...zambrotta era anke lui infortunato da un sacco di tempo ma ha fatto un super mondiale...mettetevi l'anima in pace...totti ha fatto riccamente schifo a stò mondiale....a parte il rigore (ke poteva tirarlo benissimo un altra persona al posto suo) nn ha fatto un emerito c...o..

Un thanks x la firma a Suspiria

ma chi se ne fotte sinceramente, c'avete grigliato le palle ormai.

Commenta

se ne è già parlato in mille mila thread, ancora?

non fate leggere questo thread a -PaTaTa-

Commenta

Totti è stato vergognoso

Originariamente inviato da Loneviper
        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Non ha giocato con tutte le sue potenzialità, questo è vero, ma dire che ha fatto schifo no..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Frollino
            Ora se siete persone coerenti dovete ammetterlo ke le prestazioni di quello ke veniva acclamato dalla folla come colui ke c'avrebbe fatto vincere il mondiale sono state estremamente pietose....avesse azzeccato una partita...nn mettete in ballo la scusa ke era infortunato e doveva recuperare...zambrotta era anke lui infortunato da un sacco di tempo ma ha fatto un super mondiale...mettetevi l'anima in pace...totti ha fatto riccamente schifo a stò mondiale....a parte il rigore (ke poteva tirarlo benissimo un altra persona al posto suo) nn ha fatto un emerito c...o..

Commenta

Ha fatto 3 assist ufficialmente per me son 4 ma va be..
              un rigore
              e ha fatto da filtro in molte partite..

mi pare abbastanza.. sopra la media inconfronto a altri giocatori. di cui non farò nome
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

come gli altri ventidue, nè più nè meno

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Ha fatto 3 assist ufficialmente per me son 4 ma va be..
                  un rigore
                  e ha fatto da filtro in molte partite..

mi pare abbastanza.. sopra la media inconfronto a altri giocatori. di cui non farò nome

guarda

a me piacerebbe sapere il nome di chi ha giocato peggio di totti,io lo reputo un grande giocatore ma non si puo' ire che sia servito a questa nazionale eh io ieri il suo nome l'ho sentito solo quando lo hanno cambiato
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

=| ma ancora stiamo a parlare?
                    io ieri sera mi sarei baciato pure a Del Piero con la lingua tanto ero felice!
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dr House
                      guarda

a me piacerebbe sapere il nome di chi ha giocato peggio di totti,io lo reputo un grande giocatore ma non si puo' ire che sia servito a questa nazionale eh io ieri il suo nome l'ho sentito solo quando lo hanno cambiato

Se volete non vedere non ho problemi

Del piero ha giocato tutto il mondiale sotto totti, nonostante dovesse essere più informa.

Questo lo dicono le statistiche e non io. Lo dicono i giornalisti e non io

e se ieri non ha toccato palla non è per demerito suo ma perchè la francia lo marcava sempre a uomo e non potevano passargli palla

infatti nel primo tempo l'italia ha avuto un possesso palla del 59% perchè la francia giocava con un uomo in meno praticamente..

uscito totti nel secondo tempo la francia ha dominato sul fattore possesso palla.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Miei cari incompetenti rosiconi, e, probabilmente, gobbi o laziali. Minuto quindici del secondo tempo esce il dieci sulla ruota di Berlino, richiamato in panchina, ma soltanto per salutare la finale che lo ha visto galleggiare fra le linee ostruite magistralmente da Viera e Makelele. E guarda un pò, loro 2 sono tra i francesi che han preso i voti più alti. Allora o c'è qualcosa che non va, o il nostro fighissimo amico Frollino ne capisce meno di un altrettanto fighissimo Devil Mark & Dr. House, oppure sono vittime, per questo compatiamoli, di una lobotomia, o forse qualche amico burlone ha postato con i loro account queste stronzate per fargli fare la figura degli emeriti imbecilli.
                        Seriamente, invece, Lippi lo sposta in una posizione ibrida che lo costringe di fatto in una terra di nessuno dove i compagni non lo cercano mai. Va da se che porta via comunque due uomini, e di questo ne giova Pirlo che non ha troppi motivi per perdere la testa. Certo i nostri tre geni del pallone di cui sopra faticheranno a riconoscere il crescendo di Totti, dal Ghana in poi, la sua freddezza contro l'Australia, i tocchi vellutati che hanno steso l'Ucraina, le fatiche supplementari di Dortmund, e neanche gli dispiacerà almeno un pò che nel momento topico della partita l'Italia perda la possibilità di accendere la luce. Per tutti i gufi, gli Oronzo Canà, e comunque tutti coloro che questo Mondiale l'hanno perso veramente buttando alle ortiche l'ennesima occasione di stare zitti, si consolino che senza di lui il gioco non cambierà fino ai rigori, e anzi i due mastini che l'hanno braccato, sgravati dal rigore tattico diventeranno padroni del centrocampo e l'Italia non tirerà più in porta, anzi.
                        Se i vostri neuroni avessero voluto imitare un pò meno il Bertolucciano "Io ballo da sola" forse avreste vinto anche voi, invece di fermarvi alla partita con l'Australia e al rigore che ci ha portato fin qua. Forse, e dico forse avreste speso una parola di più per la testata di Zidane, che nulla ha da invidiare, anzi, allo sputo con Polsen, chi è il vero coatto?
                        Ma non temete, a noi di voi non ce ne frega nulla, godetevi la vostra B o C o dovunque saranno i vostri bari, ehm cari. Francesco è più forte delle vostre stilettate, dei vostri mugugni, delle vostre stronzate, e tutte le cose belle che ha devoluto alla causa azzurra in questo mese, per lui miracoloso anche solo per il fatto di esserci, rimarranno nei nostri ricordi. Berlino lui se l'era guadagnata in ogni minuto che ha vissuto dopo l'attentato di Vanigli. Esce il dieci, tutti in piedi.

Commenta

niente da dire, anzi. però ieri ha giocato maluccio

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            niente da dire, anzi. però ieri ha giocato maluccio

e io ripeto , se non si costruisce il gioco (lanchi lunghi dal primo minuto), mi dici come fa a giocare (bene o anche male) chi NON riceve palla? Tre palloni giocabili o quasi. Come fate a non rendervi conto delle basi tattiche di una partita e cmq dare giudizi, lo sapete solo voi
                            Restless Soul

Commenta

beh, ti rispondo qua, poi se vuoi copio e incollo pure di là

ieri la partita non era impostata per uno come lui, lippi l'ha tenuto in campo perchè da lui si aspettava il colpo da campione, come poi ha detto in conferenza, colpo che non è arrivato, e lì sta la delusione, minima.

Commenta

Sto operando...
                              X