Quando Totti ha sputato è stato lapidato, quando De Rossi ha sgomitato è stato lapidato, questo da le capocciate e viene premiato?
dovè il senso logico?
Quando Totti ha sputato è stato lapidato, quando De Rossi ha sgomitato è stato lapidato, questo da le capocciate e viene premiato?
dovè il senso logico?
Blatter non ic consegna la Coppa e premia Zidane?
Beckenbauer afferma che: "L'Italia pagherà lo scandalo calciopoli".
La stampa Spagnola ci denigra perchè siamo catenacciari.
La stampa Tedesca ci denigra perchè siamo mafiosi.
Platini ci piglia per il culo.
MA STICAZZI
Siamo noi i Campioni del Mondo, che rosichino pure che tanto non ce ne frega na sega di quello che pensano.
E comunque i migliori erano Cannavaro o Zambrotta.
Saremo quel che saremo per loro,Zidane sarà anche il miglior giocatore del Mondiale,ma le due persone che sorreggono il globo ce le portiamo a casa noi,con stelletta annessa.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Il senso logico è che zidane ha fatto vedere a tutti come si gioca a calcio in questi mondiali.
La violenza è ingiustificabile e come (spero ^^) tutti siamo daccordo non centra NULLA con il gioco del calcio. Purtroppo ha un carattere cosi, ma coi piedi non lo batte nessuno. Gli hanno dato il premio come miglior giocatore, non il premio fair play.
Proprio per questo Zidane è stato premiato x le sue giocate in campo in questo mondiale e, anche se non tutti saranno daccordo, è 2 spanne sopra tutti. Se i telecronisti arrivano a dire (come ieri al 103 minuto) "nota particolare, Zidane ha perso un pallone" un motivo ci deve essere.....
In compenso una squalifica di almeno 4-5 partite e una multona sono sacrosante.
Con questo, ripeto, non lo voglio giustificare ma non venitemi a dire che non è un grandissimo giocatore. Probabilmente uno fra i 5 migliori degli ultimi 50 anni a mio parere.
Maradona è da molti considerato il miglior calciatore di tutti i tempi, ma si drogava, o sbaglio?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
un gesto come quello di zidane cancella tutti i gol, tutti i tocchi da campione, tutto, puoi essere il più forte di tutti ma sei una m.erda, ricordiamocelo così
Vorrei ricordarvi inoltre che la scorsa edizione, korea Japan 2002, il pallone d'oro dei mondiali l'hanno dato a kahn, responsabile della sconfitta in finale contro il brasile.. mi sa che è il premio per i perdenti
Commenta