materazzi ha segnato il goal del pareggio stasera piu un rigore, lo amo solo per questo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
zidane vergognoso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedmaterazzi ha segnato il goal del pareggio stasera piu un rigore, lo amo solo per questo
se riusciamo a tornare in tema e' meglio
zidan kiude la carriera con un brutto gesto e mi ha fatto veramente male 1 cosa del genere(anke se ho esultato quando l arbitro ha estratto il cartellino )
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma che c'entra la discussione sulla carriera di Materazzi. Zidane ha tirato una testata gratuita a Materazzi, non c'è giustificazione nè si può dire di capirlo, PaTaTa, fattene una ragione: non è giustificabile.
Può avergli detto QUALSIASI cosa, una reazione del genere, in una finale di mondiale, durante una partita piuttosto corretta, agli occhi di tutto il mondo e da un campione come Zidane, non c'è giustificazione che tenga per difendere il gesto vergognoso che ha fatto. Mettere anche solo in dubbio la sua espulsione aggrappandosi a possibili episodi passati di Materazzi fa capire quanto tieni alla tua ragazza ed alla sua nazionalità, ma ti prego di essere onesto prima di tutto con te stesso e poi con la tua nazione.
Nemmeno gli stessi francesi han avuto nulla da dire sulle conseguenze adottate dall'arbitro nei confronti di Zidane.
Commenta
-
In una partita Zidane ha riassunto tutta una cariera. Prima il solito grande campione con quel pizzico di superiorità (trovami un altro giocatore che tira un rigore in finale mondiale sullo 0-0 cm ha fatto lui), poi la parte brutta di Zidane con queste reazioni che ha sempre avuto.
Mi dispiace vedere una uscita cosi, ma nonostante tutto, uno dei + grandi campioni degli ultimi 50 anni.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorLo sputo da camélide sudamericano di Totti non ha eguali!!!!
Comunque Zidane s'e' comportato di merd@ proprio... Ma resta sempre un campione, c'e' poco da dire.
deve ringraziare di esser uscito và
Commenta
-
Cioè oh, ma ragazzi...
pensate che Zidane abbia pensato "uhm, questo è materazzi... mi ricordo che falciava spesso nelle sue partite... spetta che gli do una testata"?
Cioè, non è giustificabile, punto.
Falciare la gente non è per niente bello, si sa, ma è una CONSEGUENZA di un gioco esagerato in cui DI SOLITO si usano i piedi per prendere la palla... e ci sono migliaia di giocatori che falciano gli altri... che sia per sbaglio o no.
Una testata nel petto NON ASSOMIGLIA a un'azione calcistica per prendere la palla... sopratutto se questa sta dall'altra parte del campo.
Io personalmente avrei preso uno zippo e dato fuoco a Zidane. Quando l'arbitro ha estratto il cartellino rosso ho esultato come un pinguino.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE' Zidane, un campione, e non sarà questo gesto a cambiare quello che in campo è veramente stato il migliore, anche avendo perso.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta