annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zidane vergognoso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora, se anche avesse voluto continuare a giocare, con quel tentato omicidio, penso che non ne avrebbe possibilità.

peccato, era uno dei giocatori che ti conciliano con il calcio.

Commenta

Ma dai Dark!

Nessuno mette in dubbio che ha giocato un ottimissimo mondiale ma da qui a dire che le sue entratacce sono un luogo comune ce ne vuole eh?

E sei pure interista!

http://www.youtube.com/watch?v=7Hbls...arch=materazzi gia lo avevano postato una volta ti rinfresco la memoria
      Ultima modifica di bruise; 10-07-2006, 03:35.

Commenta

Conosco le entrate, ma ti ripeto

1 rosso da quando è all'inter. Poi di quello che vuoi.

Vorresti far passare zidane per un santo e materazzi per un pezzo di *****..

quando materazzi è stato messo a terra per ben 2 volte nel giro di pochi secondi da zidane
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Bisogna pure vedere cosa gli ha detto Materazzi...Cioè secondo me il discorso che è una reazione eccessiva per qualsiasi insulto non è altro che solo un mettere un carico da 11 su una comunque orrenda azione...

se io ti dico: francese di mer.da

tu non mi vieni a dare una testata ma mi rispondi: italiano di mer.da

e finisce li.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Smettiamola, è solo un luogo comune che avete.

materazzi da quando è all'inter ha preso solo un rosso.

In questi mondiali ha dimostrato che è un grande giocatore e si è meritato completamente la convocazione. ANche se molti di voi dicevano che giocava in a solo perchè il padre è allenatore.

Dovete solo rimmangiarvi tutto.
            vorrei evitare d fare polemica stasera (infatti nn ho aperto nessun 3ad sul commento tecnico della finale)

nn ho mai "amato" materazzi come stasera,ha fatto un mondiale da strapparsi i capelli,e' stato fantastico e c ha permesso d vincere...ma detto questo in 3 partite giocate: 1 rosso e 1 rigore causato,e' un giocatore ke entra in maniera scomposta ed e' un killer (vedi come ha vendicato veron con il villareal)

grazie x i 2 goals...materazzi capocannienre dell italia con toni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

fortuna che materazzi non si è fatto niente
              bel modo di finire la carriera, no-comment

Commenta

Ho mai detto che Zidane è un santo?

Anzi lo ho criticato in passato proprio per il fatto che non è nuovo a queste cose( cazz.ottone in Roma Juve non ricordo che anno era per fare un esempio)

Ma non venirmi a dire che le entrate di Materazzi sono normali perchè Dark mi cadi di brutto...e sappiamo benissimo la difficoltà che gli arbitri italiani hanno nel cacciare i cartellini rossi...

In quel video nella stessa partita sarebbe stato da tirarne fuori 8 di rossi tutti per Macellazzi...cosi come in tante altre entrate sanzionate o con li giallo o con il nulla...

Commenta

Ma dai Dark!

Nessuno mette in dubbio che ha giocato un ottimissimo mondiale ma da qui a dire che le sue entratacce sono un luogo comune ce ne vuole eh?

E sei pure interista!

http://www.youtube.com/watch?v=7Hbls...arch=materazzi gia lo avevano postato una volta ti rinfresco la memoria
                  E' un ragazzo fine e ha la sua tecnica di gioco Parola da un Interista

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    vorrei evitare d fare polemica stasera (infatti nn ho aperto nessun 3ad sul commento tecnico della finale)

nn ho mai "amato" materazzi come stasera,ha fatto un mondiale da strapparsi i capelli,e' stato fantastico e c ha permesso d vincere...ma detto questo in 3 partite giocate: 1 rosso e 1 rigore causato,e' un giocatore ke entra in maniera scomposta ed e' un killer (vedi come ha vendicato veron con il villareal)

grazie x i 2 goals...materazzi capocannienre dell italia con toni

il rigore non so se c'era ma lo ha appena toccato..
                    però c'è da dire che è stato costretto perchè cannavaro era fuori posizione e materazzi è arrivato in ritardo entrando scompostamente.. ma quella non è un entrata da killer

per quanto riguarda il rosso di materazzi, tutto il mondo ha detto che non c'era.

Vedi tu..

cmq si capo cannoniere :O
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      se io ti dico: francese di mer.da

tu non mi vieni a dare una testata ma mi rispondi: italiano di mer.da

e finisce li.
                      Si ma sei sicuro che gli abbia detto proprio questo?

Io ripeto che non lo sto difendendo ma vi dico che i situazioni del genere, quando poi uno ha quel tipo di carattere con un offesa fatta a modo si perdono le staffe quindi provo schifo per il gesto ma d'altro canto lo si può capire
                      Ultima modifica di bruise; 10-07-2006, 03:45.

Commenta

Ho mai detto che Zidane è un santo?

Anzi lo ho criticato in passato proprio per il fatto che non è nuovo a queste cose( cazz.ottone in Roma Juve non ricordo che anno era per fare un esempio)

Ma non venirmi a dire che le entrate di Materazzi sono normali perchè Dark mi cadi di brutto...e sappiamo benissimo la difficoltà che gli arbitri italiani hanno nel cacciare i cartellini rossi...

In quel video nella stessa partita sarebbe stato da tirarne fuori 8 di rossi tutti per Macellazzi...cosi come in tante altre entrate sanzionate o con li giallo o con il nulla...

Si ma non giustifichi materazzi come giustifichi zidane come mai?

eppure materazzi esce sempre fasciato dalle partite.. e non di certo perchè si prende a pugni da solo. Chissà che dicono a materazzi per comportarsi così.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

per me gli ha detto che alla juve si dopava

Commenta

Si ma non giustifichi materazzi come giustifichi zidane come mai?

eppure materazzi esce sempre fasciato dalle partite.. e non di certo perchè si prende a pugni da solo. Chissà che dicono a materazzi per comportarsi così.
                            Esce fasciato perchè intelligentemente invece di dare le capocciate al pallone le da agli avversari...e poi che vuol dire che non giustifico Materazzi come giustifico Zidane? io on sto giustificando nessuno, sto solo dicendo( e sarà l'ottava volta) che capisco il gesto di Zidane in quanto ha un carattere alquanto alterabile e in quel contesto poi uno così le staffe le perde rapidamente...

Ma la differenza è che mentre Zidane perde la testa per una provocazione Materazzi la perde entrando in campo direttamente...

Commenta

Vorresti far passare zidane per un santo e materazzi per un pezzo di *****..
                              Zidane wueste cose le avrà fatte 5-6 volte in vita sua come hanno detto anche sopra, ma la carriera da serial killer che ha fatto Materazzi la conoscono tutti quanti; 3-4 partite tranquille ai mondiali non lo cambiano per quello che è.

Commenta

il rigore non so se c'era ma lo ha appena toccato..
                                però c'è da dire che è stato costretto perchè cannavaro era fuori posizione e materazzi è arrivato in ritardo entrando scompostamente.. ma quella non è un entrata da killer

per quanto riguarda il rosso di materazzi, tutto il mondo ha detto che non c'era.

Vedi tu..

cmq si capo cannoniere :O
                                il rogore x me c era,e' entrato in maniera scokmposta e l ha toccato...l espulsione e' vero ke e' stata esagerata anke xke' il fallo lo ha fatto su zambrotta

cmq materazzi e' materazzi,sappiamo come gioca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X