annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campioni del mondo
Comprimi
X
-
AHAHAHAHAHAHA
OLèLè OLàOLà, io me vado a coricà! :***O
Ho festeggiato tt la notte... Capitano alza la Coppa, alza la Coooppa! Capitano alza la Coppa!
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
lasciando stare i commenti faziosi di Wang... Totti voto 0
“Non mi rendo ancora conto, forse domani capirò di cosa si tratta, è stata la vittoria degli italiani dal carattere vero. Non sono Ronaldinho, io gioco così, ma sono Campione del Mondo”. La parole sono di Rino, si Rino Gattuso, questa Coppa è sua perché nasce dal sudore, dalla fatica, dalla sofferenza di un calcio che merita il cielo di Berlino.
Commenta
-
Regà seTotti non ha strusciato una palla non è stato certo per demerito suo quanto per una scelta di Lippi che gli ha chiesto di giocare dietro a Makelele e Vieira dove non esistevano spazi e la palla non ci arrivava mai...
Detto questo ora attendo i risultati delle sentenze e corono il sogno di una vita da tifoso
Commenta
-
che spettacolo ieri sera...bellissimo!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
Commenta