Hai fatto bene a non essere li Emi, fidati. E' stata una bolgia assurda, un caldo africano, sudore, acqua, stanchezza...di tutto di piu' ma che soddisfazione (me so fatto pure il bagnetto dentro la fontana di piazza Venezia co le puledre mezze nude LOL ) .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campioni del mondo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangE' stato per demerto invece. Se uno sa giocare a pallone non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno.
Poi Makelele e Vieira avevano tutto da pensare tranne che a Totti, che mi sa nemmeno se ne sono accorti che stava in campo.
Fino a quando Totti non è stato sostituito stavamo giocando in 10, e questa cosa lo dicevano migliaia di persone in piazza.
Vero vero .up
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormHai fatto bene a non essere li Emi, fidati. E' stata una bolgia assurda, un caldo africano, sudore, acqua, stanchezza...di tutto di piu' ma che soddisfazione (me so fatto pure il bagnetto dentro la fontana di piazza Venezia co le puledre mezze nude LOL ) .
è quello che avrei voluto vivere ;_;
se non era per i punti scatenavo il mio istinto barbaro!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Mamma mia nel mio paesello sperduto sono entrati con le moto e un trattore nel pub.
Che festa paurosa!
GRAZIE RAGAZZI!
Ma perchè tutti cantavano la canzone dei white stripes?
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyrano -OdTO-Ma perchè tutti cantavano la canzone dei white stripes?
E' il coro della Sud contro la Lazio che fa PO PO PO PO PO PO BIANCAZZURRO BASTARDO PO PO PO PO PO, coro che un illustre frequentatore di questo forum, tale kshsydzhdj Gsysgaurdkdnc definì:
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahmperche' i tifosi della Roma si son dimostrati di gran lunga inferiori a quelli della Lazio , un unico coro cantato all'88 del s.t. con ritornello " Bianco Azzurro Bastardo"
Che schiava di Roma Iddio la creò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahE' il coro della Sud contro la Lazio che fa PO PO PO PO PO PO BIANCAZZURRO BASTARDO PO PO PO PO PO, coro che un illustre frequentatore di questo forum, tale kshsydzhdj Gsysgaurdkdnc definì:
eò.
nah cicci sto coro si usa ovunque, qua a volte e' bianconero bastardo, romanista bastardo, milanista bastardo, interista bastardo, catanese bastardo o anche polizziotto bastardo
cambia il primo e poi via
Commenta
-
La nottata in piazza Duomo a Milano è stata un delirio assurdo: una cosa così non l'avevo mai vista!
Migliaia di persone sudatissime e felicissime, tutti amici di tutti e tutti con le bandiere a inneggiare ai nostri campioni.
Semplicemente mitici!In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobunah cicci sto coro si usa ovunque, qua a volte e' bianconero bastardo, romanista bastardo, milanista bastardo, interista bastardo, catanese bastardo o anche polizziotto bastardo
sisi come no...dai dai che popopopopooooo erano anni che si sentiva per gli stadi!
-.-' citando Totò...ma mi faccia il piacere!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NLa nottata in piazza Duomo a Milano è stata un delirio assurdo: una cosa così non l'avevo mai vista!
Migliaia di persone sudatissime e felicissime, tutti amici di tutti e tutti con le bandiere a inneggiare ai nostri campioni.
Semplicemente mitici!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobunah cicci sto coro si usa ovunque, qua a volte e' bianconero bastardo, romanista bastardo, milanista bastardo, interista bastardo, catanese bastardo o anche polizziotto bastardo
Ti sbagli, quel coro nacque in trasferta a Bruges, e fu poi reso celebre durante il derby due settimane dopo. Ebbe una legittimazione mediatica a Sanremo quando lo cantò Totti, da allora in poi divenne un tormentone in tutti gli stadi con le dovute variabili. Ad ogni modo l'originale lo puoi sentire all'Olimpico, o, nel prossimo campionato nello stadio del Frosinone durante il derby con la Lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahTi sbagli, quel coro nacque in trasferta a Bruges, e fu poi reso celebre durante il derby due settimane dopo. Ebbe una legittimazione mediatica a Sanremo quando lo cantò Totti, da allora in poi divenne un tormentone in tutti gli stadi con le dovute variabili. Ad ogni modo l'originale lo puoi sentire all'Olimpico, o, nel prossimo campionato nello stadio del Frosinone durante il derby con la Lazio.
no come dici tu l'originale lo senti a bruges dato che lo avete rubato alla curva della squadra locale durante una partita di uefa
Almeno così riportano i giornalisti
Cmq io ricordo di averla sentita prima...
ma va be che essendo una canzone ormai vecchiotta e fatta in ogni salsa.. e che molti cantanti hanno usato come base per rifare le loro canzoni. tipo frankie hi nrg la ha usata per rifare fight to faida al 1° maggio
non mi meraviglio che alla fine non sia nato da lì l'uso nello stadio.
Commenta
Commenta