ecco ora posso uscire in pace ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campioni del mondo
Comprimi
X
-
Campioni del mondo
Tag: Nessuno
-
Seeeeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeeeeeeeee
Io Amo Materazzi ..
Torno Di La Dagli Amici ..
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUltima modifica di feliciachan_; 10-07-2006, 00:21.03/03/09 Il Giorno Più Bello Della Mia Vita!Ti Ho Vista!
9/9/09 Sei Arrivata Rossella!!!
Sotto l'antica roseline il Santo Graal aspetta, che adorna d'opere di artisti incantati....
calice e lama sorvegliano l'eletta, riposa infine sotto cieli stellati.
Commenta
-
Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Campioni Del Mondo!!! Buffon! Oooleeee!!! Cannavaro! Ooolleeeee!! Materazzi!!! Oleeee!! Zambrotta!!! Oleeeeee!!! Grosso!!! Oolleeee!!! Pirlo!!! Oleeeee!!! Perrotta!!! Oleeee! Totti!!!! Oleeee! Toni!!!! Oleeeeeeee!!! E Chi Altro C'era Oleee! Per Tutti, Per Loro, Per Noi, Forza Italiaaaaaaaaaa!!! Zidane Succhia!!!
Commenta
Commenta