Tranquillo, se dovessero andar male le cose, la colpa non sarà di certo tua, ma sua
Devi capire che io non sbaglio mai qualcosa riguardo il calcio perchè me ne intendo troppo. E ne sono talmente consapevole che non ho per niente paura a dire quello che penso.
Devi capire che io non sbaglio mai qualcosa riguardo il calcio perchè me ne intendo troppo. E ne sono talmente consapevole che non ho per niente paura a dire quello che penso.
di cosa te ne intendi TU?
Del piero doveva segnare ad ogni partita: no
E' stato determinante (doveva esserlo per i mondiali dell'italia) : no
L'italia doveva vincere 2-0 il primo tempo, il secondo come minimo 3-1: no
Ma cosa vuoi saperne tu di calcio, che sei un mezzuomo da gazzetta dello sport
Restless, hai perso. Te lo dico da amico, è inutile che cerchi di sbatterti per terra arrabbiato e cercando di chiamarmi come vuoi. Io posso essere quello che ti pare, gazzettaio, corrieraio, quello che vuoi.
Ma per quanto riguarda il mondo del pallone hai molto da imparare, e sono sicuro che grazie a me, anche se non lo vuoi ammettere perchè ti da fastidio, hai imparato qualcosa
Restless, hai perso. Te lo dico da amico, è inutile che cerchi di sbatterti per terra arrabbiato e cercando di chiamarmi come vuoi. Io posso essere quello che ti pare, gazzettaio, corrieraio, quello che vuoi.
Ma per quanto riguarda il mondo del pallone hai molto da imparare, e sono sicuro che grazie a me, anche se non lo vuoi ammettere perchè ti da fastidio, hai imparato qualcosa
E' solamente la conseguenza per rispondere a chi ha sempre avuto l'accortezza di gettare fango su chi il fango non lo ha mai gettato su nessuno.
Più che modestia si chiama rivincita, come quelle persone che non fanno altro che prendere in giro, fino a quando il preso in giro si fa una bella risata ai danni proprio di tutti quelli che prendevano in giro.
Restless 1 Wang 0
Ora chiudo il thread perchè porterà sicuramente a qualche flame,ma tecnicamente lo chiudo per eccesso di boiate
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta