Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Platini stuzzica l'Italia
Comprimi
X
-
-
lasciatelo parlare......almeno parla d calcio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Anche se nemmeno io avevo mai sentito Ribery (e personalmente non ho ancora visto giocare la francia) non avrei mai detto "e chi è questo?" magari si dice "il giocatore mi ha sorpreso anche se non l'avevo mai visto giocare", vabbè ma da uno che è vissuto sotto lo stile gobbentus che vi aspettavate?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSto già tremando, questa notte non ci dormirò.
Noi abbiamo totti, semmai si puo dire, noi abbiamo Buffon.
Ah parlate come se avessimo gia vinto, il primo passo per perdere è questoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkE' il sarcasmo di un *****, che farebbe meglio a stare zitto.
Dato che il culo che hanno avuto a euro 2000 è stato tanto
A Euro 2000 hanno vinto e sono stati quindi più bravi di noi.
Originariamente inviato da The Last HeroCredo che loro pensano lo stesso di Totti.
Veramente il loro ultimo pensiero è proprio Totti...
Totti non giocherà tutti i 90 minuti, ci scommetterei, perchè contro la Francia non prenderà un pallone.
Commenta
Commenta