"la Germania, intesa come Nazione, non sa perdere. La presunzione di avere già vinto questo Mondiale ha evidentemente fatto perdere la testa a tutti."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Germania nuclearizzata: il giorno dopo
Comprimi
X
-
Cmq anche da loro ci stava il caso degli arbitri venduti(certo da noi è più grave) ma questo non giustifica il loro rosik,la loro presunzione,arroganza e stupidità di fare certe affermazioni su di noi..Hanno perso e non credo che gli abbiamo rubbato la partita o abbiamo avuto favori arbitrali contro di loro...Abbiamo giocato da GRANDE squadra e abbiamo vinto...Mi sembrano dei bambini che per vincere o giustificarsi fanno di tutto..
Mahhh
Commenta
-
Non mischiamo alcuni organi di stampa con tutto il popolo tedesco. Ognuno è responsabile di quello che dice, e non è un giornale a rappresentare un popolo.
Noi abbiamo Libero e il Giornale e mi sentirei offeso come italiano se pensassero che un'intera nazione si specchiasse nelle parole di qualche demente.
La Germania è un gran Paese, e non saranno le parole di qualche Neclord locale ad infangare la sportività di milioni di tifosi che hanno saputo perdere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon mischiamo alcuni organi di stampa con tutto il popolo tedesco. Ognuno è responsabile di quello che dice, e non è un giornale a rappresentare un popolo.
Noi abbiamo Libero e il Giornale e mi sentirei offeso come italiano se pensassero che un'intera nazione si specchiasse nelle parole di qualche demente.
La Germania è un gran Paese, e non saranno le parole di qualche Neclord locale ad infangare la sportività di milioni di tifosi che hanno saputo perdere.
Niente da aggiungere e ho espresso questo mio punto di vista anche su un altro thread...
Un conto è lo sfottò in ambito sportivo ma le offese gratuite ad una nazione che ha avuto la sfortuna in passato di dar vita all'uomo più deficente dalla storia non può essere motivo valido di etichettarla come feccia, cacca o quel che si voglia...
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
no cmq e' l unico della germania ke aveva parlato bene degli italiani nel pre gara
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-*
Niente da aggiungere e ho espresso questo mio punto di vista anche su un altro thread...
Un conto è lo sfottò in ambito sportivo ma le offese gratuite ad una nazione che ha avuto la sfortuna in passato di dar vita all'uomo più deficente dalla storia non può essere motivo valido di etichettarla come feccia, cacca o quel che si voglia...
Commenta
Commenta