annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania nuclearizzata: il giorno dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"la Germania, intesa come Nazione, non sa perdere. La presunzione di avere già vinto questo Mondiale ha evidentemente fatto perdere la testa a tutti."
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Ridicoli:
      solo una motivazione era giusta:
      perche la birra si beve meglio che il prosecco allo stadio ----> Vinciamo il prossimo mondiale.

Il gusto di essere italiani!
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Mafia in finale!!!! mhusadsadadsa sukate cruchi!

Commenta

Cmq anche da loro ci stava il caso degli arbitri venduti(certo da noi è più grave) ma questo non giustifica il loro rosik,la loro presunzione,arroganza e stupidità di fare certe affermazioni su di noi..Hanno perso e non credo che gli abbiamo rubbato la partita o abbiamo avuto favori arbitrali contro di loro...Abbiamo giocato da GRANDE squadra e abbiamo vinto...Mi sembrano dei bambini che per vincere o giustificarsi fanno di tutto..
          Mahhh

Commenta

La Germania da sempre e' solo feccia, tifosi, autorita', cittadini, tutti.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non mischiamo alcuni organi di stampa con tutto il popolo tedesco. Ognuno è responsabile di quello che dice, e non è un giornale a rappresentare un popolo.
              Noi abbiamo Libero e il Giornale e mi sentirei offeso come italiano se pensassero che un'intera nazione si specchiasse nelle parole di qualche demente.
              La Germania è un gran Paese, e non saranno le parole di qualche Neclord locale ad infangare la sportività di milioni di tifosi che hanno saputo perdere.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Non mischiamo alcuni organi di stampa con tutto il popolo tedesco. Ognuno è responsabile di quello che dice, e non è un giornale a rappresentare un popolo.
                Noi abbiamo Libero e il Giornale e mi sentirei offeso come italiano se pensassero che un'intera nazione si specchiasse nelle parole di qualche demente.
                La Germania è un gran Paese, e non saranno le parole di qualche Neclord locale ad infangare la sportività di milioni di tifosi che hanno saputo perdere.
                *

Niente da aggiungere e ho espresso questo mio punto di vista anche su un altro thread...

Un conto è lo sfottò in ambito sportivo ma le offese gratuite ad una nazione che ha avuto la sfortuna in passato di dar vita all'uomo più deficente dalla storia non può essere motivo valido di etichettarla come feccia, cacca o quel che si voglia...

Commenta

Ahahah quanto rosicano
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

no infatti non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, ci può essere un'uscita poco elegante di qualche giornale tedesco (in questo caso è un sito internet), ma sono sicuro che i Tedeschi ora non la pensano cosi
                    Maelstrom

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A proposito di Klinsmann, non so se avete letto/sentito le sue ultime dichiarazioni, un signore.

Commenta

no cmq e' l unico della germania ke aveva parlato bene degli italiani nel pre gara

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

i tedeschi a noi italiani non ce possono vedè...ancora peggio degli inglesi

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              La Germania da sempre e' solo feccia, tifosi, autorita', cittadini, tutti.

Io spero che tu stia scherzando...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                *

Niente da aggiungere e ho espresso questo mio punto di vista anche su un altro thread...

Un conto è lo sfottò in ambito sportivo ma le offese gratuite ad una nazione che ha avuto la sfortuna in passato di dar vita all'uomo più deficente dalla storia non può essere motivo valido di etichettarla come feccia, cacca o quel che si voglia...
                                Infatti la mia considerazione era solo rivolta a tutti coloro che ci hanno insultato,presi in giro per tutto questo tempo..Se leggi il mio post vedi solamente che attacco solo chi ha sbagliato nei nostri confronti

Commenta

Sto operando...
                                X