Bhuahuahuahua oddio sto a mori.. e spettacolare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo si che è un SIGNOR arbitro... O_O
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Aiacevery very very OLD ( bel forum non c'è manco la faccina oldosa -_-' )
talmente OLD che puzza già di
old? si
no
e poi lo scrivo....
ma nn so... se una cosa è vecchia nn deve far ridere? e poi e e' vecchia nn postate no? nn vi ho mica chiesto niente io....
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLmamma mia, se dovete metter su delle cazzate, almeno che siano nuove
Pussa via tu
PS: old ma stupendo
Alias: Ice Man
State: Italy
Originally posted by Popo
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Zacknafein Visualizza il messaggioPussa via tu
PS: old ma stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggiomago.... costui coi flames ti owna di brutto... fidati
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Sto ridendo come un idiota, quando ammonisce... ahuahuauahau
Assomiglia che corre con un palo nel "rispostiglio" uhauahua
-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
-Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
-Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
-Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
-Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
-Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
-Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-
-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-
Commenta
-
Originariamente inviato da Lasco_Hazdum Visualizza il messaggioSto ridendo come un idiota, quando ammonisce... ahuahuauahau
Assomiglia che corre con un palo nel "rispostiglio" uhauahua
Commenta
Commenta