Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mediaset non vuole più pagare
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
tanto x cominciare mi permetto d dirti ke se prima pensavo nn leggissi le intercettazioni adesso penso ke nn leggi nemmeno i post d quest forum..."rompere il mito a colui ke ancora crede ke il milan sia innocente"??? guarda nn t dico d leggere tutti i miei post sulla vicenda ma almeno un paio avresti potuto.
ripeto x l ennesima volta: se il milan ha sbagliato(e leggendo le intercettazioni lo ha fatto) deve pagare,ma da qui a metterlo sullo stesso piano della juve ce ne passa....
si le ho lette ma da quando e' cominciato il mondiale me ne sbatto un po xke' a me A,B,C nn cambia 1 mazza io tifo la maglia sia ke vinca sia ke perda ma giustamente lo juventino e' un altro tipo d tifoso,nn tifa x vincere ma tifa SE vince
Poi sul fatto che chi ha sbagliato deve pagare sono daccordo, l ho sempre scritto anchio, la differenza è che oltre ad accusare la juventus mi sono anche preoccupato di quello che facevano le altre squadre, e cosi alla televisione ascolto il dialogo di Galliani che si fa mettere l arbitro a lui simpatico.
Ah, non so cosa tu volessi intendere con la seconda parte del discorso, ma caschi male, sia che sia riferita a me sia che sia riferita in generale.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
io il sitema milan nn l ho visto....spero d essere obbietivo e nn d parte ma nn mi pare ke a parte moggi,i giornali e qualke juventino si sia mai parlato d sistema io sto hai capi d accusa e mi pare ovvio ke se il milan e galiani hanno le rikieste meno pesanti d tutti probabilmente sono i meno responsabili...io la vedo cosi
Originariamente inviato da delpietroAh, non so cosa tu volessi intendere con la seconda parte del discorso, ma caschi male, sia che sia riferita a me sia che sia riferita in generale.
in generale invece casco benissimo xke' la tifoseria juventina e' tra le + s****te ke possono esistere sulla faccia della terra (ultra' escusi) nn vanno allo stadio e si ricordano d esserlo solo quando si vince
la juve ha il tifo del 2050 tutti a casa a guardarla in tv
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishio il sitema milan nn l ho visto....spero d essere obbietivo e nn d parte ma nn mi pare ke a parte moggi,i giornali e qualke juventino si sia mai parlato d sistema io sto hai capi d accusa e mi pare ovvio ke se il milan e galiani hanno le rikieste meno pesanti d tutti probabilmente sono i meno responsabili...io la vedo cosi
sulla seconda parte era chiaro ke mi riferifo alla tifoseria juventina in generale e nn a te personalmente ke manco t conosco
in generale invece casco benissimo xke' la tifoseria juventina e' tra le + s****te ke possono esistere sulla faccia della terra (ultra' escusi) nn vanno allo stadio e si ricordano d esserlo solo quando si vince
la juve ha il tifo del 2050 tutti a casa a guardarla in tv
non sono mai stato allo stadio.
le uniche partite che ho visto allo stadio sono Parma-Reggina di 6 o 7 anni fa con gol di boghossian, una della Fiorentina quando era nelle serie inferiori, una di beneficenza con carlo conti e pieraccioni marcatori e un Prato Pistoia amichevole.
Sono un tifoso di serie b? o per essere veri tifosi maschi se non fai a *****tti a fine partita non hai il tesserino vero macho man?
Eppure ci sento ugualmente, le partite le vedo, se perdiamo ci sto male e se scopro che una lucertolona manda la juve in c ci sto ancora piu male.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Io dico solo ke se il milan va in serie B x 2 telefonate di 2 minuti ciascuna e una MAREA di ipotesi nn dimostrate è veramente una cosa inaudita. La juve c'ha 30000 capi d'accusa e prove, la lazio c'ha quel pirlone di lotito che parlava al telefono e s*******va la roma, della valle c'ha da spiegare xkè lo sukkiava a moggi x nn andare in B e meani ha fatto delle affermazioni su dei guardialinee x le quali deve dimostrare la sua innocenza.
Il milan, ripeto, non è in una posizione minore, il milan è semplicemente estraneo a questo giro di potere e vogliono punirlo solo x motivi esterni... berlusconi, poteri economici, mediaset. Questa è la verità...
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietronon sono mai stato allo stadio.
le uniche partite che ho visto allo stadio sono Parma-Reggina di 6 o 7 anni fa con gol di boghossian, una della Fiorentina quando era nelle serie inferiori, una di beneficenza con carlo conti e pieraccioni marcatori e un Prato Pistoia amichevole.
Sono un tifoso di serie b? o per essere veri tifosi maschi se non fai a *****tti a fine partita non hai il tesserino vero macho man?
Eppure ci sento ugualmente, le partite le vedo, se perdiamo ci sto male e se scopro che una lucertolona manda la juve in c ci sto ancora piu male.
io sono stato ultra' x molti anni e adesso mi reputo un tifoso normalissimo,vado allo stadio xke' credo ke vedere 1 partita allo stadio sia meglio xke' l atmosfera d un partitone d campionato o d champions in televione nn la si vive e poi allo stadio si ha anke visione tattica migliore della partita
cmq io nn ho mai detto ke sei un tifoso d serie B...sei come gli altri 10 milioni d tifosi bianconeri...lo stadio lo vedono in cartolina
sul fatto dei pugni allo stadio nn t rispondo nemmeno xke' sei penoso ad alludere ke io possa essere un violento senza nemmeno sapere ki sono e se pensi ke lo stadio sia un posto pericoloso pieno d cattivoni ke t vogliono fare male....sta a casa ke e' meglio (quando c vuole c vuole)Ultima modifica di xvaso; 07-07-2006, 20:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo dico solo ke se il milan va in serie B x 2 telefonate di 2 minuti ciascuna e una MAREA di ipotesi nn dimostrate è veramente una cosa inaudita. La juve c'ha 30000 capi d'accusa e prove, la lazio c'ha quel pirlone di lotito che parlava al telefono e s*******va la roma, della valle c'ha da spiegare xkè lo sukkiava a moggi x nn andare in B e meani ha fatto delle affermazioni su dei guardialinee x le quali deve dimostrare la sua innocenza.
Il milan, ripeto, non è in una posizione minore, il milan è semplicemente estraneo a questo giro di potere e vogliono punirlo solo x motivi esterni... berlusconi, poteri economici, mediaset. Questa è la verità...
Commenta
-
Restless, guarda che se ci parli per più di 2 minuti questi ti dicono che rivogliono indietro anche gli scudetti.
Oltretutto sono anche convinto che questi due tizi non sono neanche di Milano, e che in vita loro avran visto allo stadio non più di una partita. Non parlano proprio da tifoso vero.
Commenta
-
Guarda, conosco personalmente Ultrà della ahimè defunta, per ovvi motivi politici, FdL, posso dirti che il loro pensiero è notevolmente diferso da quello di questi tifosi da pay per view e pantofole.
Al tifoso Vero poco importa se il Milan fa la A o la B, o se Kaka e Sheva vanno via, il tifoso vero tifa per la maglia e si farebbe pestare piuttosto che giustificare l'operato discutibile di manager rampanti che hanno inguaiato la loro gloriosa società. Molti di loro andrebbero a prendere a pugni personalmente Galliani e Meani, piuttosto che difenderli a spada tratta anche davanti all'evidenza. Discorso diverso per le BR, che, chi va allo stadio lo sa, ricevono finanziamenti dalla società stessa e dal Presidentissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahRestless, guarda che se ci parli per più di 2 minuti questi ti dicono che rivogliono indietro anche gli scudetti.
Oltretutto sono anche convinto che questi due tizi non sono neanche di Milano, e che in vita loro avran visto allo stadio non più di una partita. Non parlano proprio da tifoso vero.
Io sono solo simpatizzante del Milan e del Barcellona ...Infatti chiedevo a voi cosa aveva fatto il Milan in questa storia visto e considerato che sapevo solo della telefonata di Meani(1min.e 45secondi di telefonata) che chiedeva di fare dirigere a due guardalinee(di solito erano gli assistenti di Collina che risulta pulito)una partita del Milan e Roma-Lazio perchè erano a fine carriera...In questa telefonata non si parla di avere favori arbitrali o di qualche altra cosa sgrave ma solamente quello che ho detto sopra...Se l'accusa ha solo questa intercettazione a me sembra un pò poco visto e considerato che si tratta di una richiesta che non favorisce il Milan.In un post precedente vi ho chiesto se per caso sapevate di qualche altra intercettazione da parte del Milan in cui risulti veramente che la società è colpevole(se le avete fatemele avere please)...Come ha detto uno di voi in un post precedente(Galliani sapeva quindi è colpevole)ha pienamente ragione su questo perchè se uno sa di un fatto grave come questo(anche se lo subbisce) dovrebbe subito denunciare l'accaduto sennò risulterebbe complice(favoreggiamento)...Questa è la legge e se non mi credete potete andare ad informarvi .Quindi se dobbiamo seguire la legge la maggior parte dei club dovrebbero essere puniti(ovviamente non tutti alla stessa maniera)..Chi ha sbagliato di più pagherà di più e chi ha sbagliato di meno pagherà di meno...Questa è la legge quindi spero che non avete niente da ridire anche sulle Leggi Italiane..Cmq alla fine io personalmente accetterò qualsiasi giudizio finale da parte dei giudici nella speranza che il calcio diventerà pulito una volta per tutte
Commenta
Commenta