annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset non vuole più pagare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    Berlusca fa solo i suoi interessi e fa benissimo.
    Se io compro una makkina e prima di darmela in mano mi portano via 2 sedili e gli spekkietti, col ***** ke la pago a vlore pieno. Ma che state scherzando?

Fossi in Berlusca chiederei perfino i danni alla juve.

Absinth... mediaset è l'unica emittente Italiana degna di tale nome... se nn esistesse Italia uno io sarei ... poi va x gusti ne... a me piace e se sto cercando un modo x nn pagare il canone. Leverò pure l'antenna se necessario.
    diciamo che cn la juve i danni li dovrebbe pagare pure lui lotito e della valle

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      A me sembrano minacce, Berlusconi è peggio di Delpietro, senza ritegno.
      No guarda, se c è qualcosa che ho è il ritegno, e quando a te sembra che io sorchi la sua soglia, non è perchè realmente la supero, ma perchè te non sei capace di distinguerne i limiti.

La champions l ha presa la rai e il campionato vedrà mancare squadre quali Juve milan Fiore e Lazio, quindi mediaset cerca di ottenere il miglior guadagno con cio che possiede.
      La biasimi?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Perchè altrimenti secondo il tuo ragionamento le squadre sfavorite dalla cupola Moggi-Galliani che dovrebbero fare?
        smettila d leggere la gazzetta o robe simile ke t annebbiano il cervello....

cmq penso ke mediaset abbia comprato la serie A stop.
        nn la serie A con milan,juve,fiorentina e lazio...se c sono meglio ma se nn c sono e' sempre serie A

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          smettila d leggere la gazzetta o robe simile ke t annebbiano il cervello....

cmq penso ke mediaset abbia comprato la serie A stop.
          nn la serie A con milan,juve,fiorentina e lazio...se c sono meglio ma se nn c sono e' sempre serie A
          Ma le leggi le intercettazioni di Galliani o preferisci farti una cultura unicamente Moggiana?
          Cioe dimmi quali intercettazioni del Milan hai letto, perchè a sto punto temo che le cose nn le hai proprio lette.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Berlusca fa solo i suoi interessi e fa benissimo.
            Se io compro una makkina e prima di darmela in mano mi portano via 2 sedili e gli spekkietti, col ***** ke la pago a valore pieno. Ma che state scherzando?
            Il problema e' diverso. Se io faccio un contratto, comprando _non_ le partite di Serie A della Juve, e qui sarei d'accordo con Mediaset, ma comprando il campionato. Se il campionato si fara, e' giusto che non paghi, ma se si fara allora deve pagare. E' il brutto dei contratti a lungo termine, in ogni cosa.. Non penso che una squdra, dopo aver messo sotto contratto un giocatore per 10 anni, se questo si rompe una gamba smetta di pagarlo (escluso Redondo). Allo stesso modo, se lo mette sotto contratto 10 anni e questo migliora, i soldi saranno sempre gli stessi..

In sintesi: mi dispiace, mediaset ha programmi oggettivamente migliori, ma un contratto va rispettato, a meno che una delle due parti non venga meno, e qui non e' successo..
            Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Ma le leggi le intercettazioni di Galliani o preferisci farti una cultura unicamente Moggiana?
              Cioe dimmi quali intercettazioni del Milan hai letto, perchè a sto punto temo che le cose nn le hai proprio lette.
              ma quanto t rode andare in C da solo? x me veramente tanto

a me pare ke sia tu a nn aver letto niente...dato ke se leggi le rikieste d palazzi questa uscita in "rosik mode" la evitavi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Almeno la Rai per la quale paghiamo il canone avrà qualcosa di bello da mostrarci
                la roma che esce ai gironi e il Chealsea che vince la coppa

Commenta

beh se un'italiana per andare in semifinale deve imbrogliare allora meglio uscire ai gironi

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Mmm onestamente non ho letto di intercettazioni di Galliani,poi può essere che mi sbaglio visto che è da tempo che non seguo questa vicenda causa poco tempo disponibile...Ho visto solo la tv sportiva oggi dove dicevano che avevano intercettato solo una(o due non ricordo bene)conversazione di Meani della durata di 1min e pochi secondi..Se sapete altro fatemi sapere please

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      Ragazzi stanno cominciando le minacce...
                      ma quali minacce, è logico che un'azienda che non vede più un determinato margine di guadagno in un investimento cerca di limitare i costi ...
                      Una cosa è certa: a sto giro la RAI ha avuto fortuna, ha lasciato i diritti della serie A (che sarà meno seguita) a mediaset e si è presa quelli della champions.

Comunque spero che la serie A se la riprenda la RAI, penso che sia giusto nei confronti di tutti coloro che pagano il canone e soprattutto perchè preferisco Galeazzi invece di Mentana la domenica sera
                      Maelstrom

Commenta

beh se un'italiana per andare in semifinale deve imbrogliare allora meglio uscire ai gironi
                        Ah già xkè x te il Milan le champion's le ha comprate al supermercato... ma vai a raccogliere le patate che è meglio... se la Roma era forte spakkava il culo in europa... ma evidentemente non ne era all'altezza. Se recrimina sul campionato posso pure accettarlo, ma la champion's tesori miei è tt un altro mondo. Infatti la Juve riceve il triplo di ammonizioni ed espulsioni in champion's, il Milan lo stesso standard. Quindi è deleterio giocare a freccette con ste cazzate... scusa serbatoio, ma quando ce vo... ce vo

Commenta

Qui stai sbagliando...In Europa cambia tutto infatti vedi che la Juventus non vince mai..
                          In Europa vince chi è più forte sul campo

Commenta

Ah già xkè x te il Milan le champion's le ha comprate al supermercato... ma vai a raccogliere le patate che è meglio... se la Roma era forte spakkava il culo in europa... ma evidentemente non ne era all'altezza. Se recrimina sul campionato posso pure accettarlo, ma la champion's tesori miei è tt un altro mondo. Infatti la Juve riceve il triplo di ammonizioni ed espulsioni in champion's, il Milan lo stesso standard. Quindi è deleterio giocare a freccette con ste cazzate... scusa serbatoio, ma quando ce vo... ce vo
                            il milan ha imbrogliato in campionato, quindi si è guadagnato la posizione in campionato imbrogliando, quindi è andato in champion's imbrogliando.
                            che poi abbia avuto la squadra forte lo stesso rende ancora di più l'idea di quanto sia ridicolo quello che ha fatto.

molto probabilmente a raccogliere patate ci andrà galliani, e -su questo sono d'accordo con te- sarà meglio davvero.

Commenta

il milan ha imbrogliato in campionato, quindi si è guadagnato la posizione in campionato imbrogliando, quindi è andato in champion's imbrogliando.
                              che poi abbia avuto la squadra forte lo stesso rende ancora di più l'idea di quanto sia ridicolo quello che ha fatto.

molto probabilmente a raccogliere patate ci andrà galliani, e -su questo sono d'accordo con te- sarà meglio davvero.
                              guarda ke il milan e' coinvolto solo x milan-chievo mica x tutte 38 le sue partite

continuate continuate a sparare vaccate....

Commenta

Si compra tutto la7
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X