Originariamente inviato da Count Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mediaset non vuole più pagare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahA me sembrano minacce, Berlusconi è peggio di Delpietro, senza ritegno.
La champions l ha presa la rai e il campionato vedrà mancare squadre quali Juve milan Fiore e Lazio, quindi mediaset cerca di ottenere il miglior guadagno con cio che possiede.
La biasimi?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Perchè altrimenti secondo il tuo ragionamento le squadre sfavorite dalla cupola Moggi-Galliani che dovrebbero fare?
cmq penso ke mediaset abbia comprato la serie A stop.
nn la serie A con milan,juve,fiorentina e lazio...se c sono meglio ma se nn c sono e' sempre serie A
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishsmettila d leggere la gazzetta o robe simile ke t annebbiano il cervello....
cmq penso ke mediaset abbia comprato la serie A stop.
nn la serie A con milan,juve,fiorentina e lazio...se c sono meglio ma se nn c sono e' sempre serie A
Cioe dimmi quali intercettazioni del Milan hai letto, perchè a sto punto temo che le cose nn le hai proprio lette.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordBerlusca fa solo i suoi interessi e fa benissimo.
Se io compro una makkina e prima di darmela in mano mi portano via 2 sedili e gli spekkietti, col ***** ke la pago a valore pieno. Ma che state scherzando?
In sintesi: mi dispiace, mediaset ha programmi oggettivamente migliori, ma un contratto va rispettato, a meno che una delle due parti non venga meno, e qui non e' successo..
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroMa le leggi le intercettazioni di Galliani o preferisci farti una cultura unicamente Moggiana?
Cioe dimmi quali intercettazioni del Milan hai letto, perchè a sto punto temo che le cose nn le hai proprio lette.
a me pare ke sia tu a nn aver letto niente...dato ke se leggi le rikieste d palazzi questa uscita in "rosik mode" la evitavi
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroMa le leggi le intercettazioni di Galliani o preferisci farti una cultura unicamente Moggiana?
Cioe dimmi quali intercettazioni del Milan hai letto, perchè a sto punto temo che le cose nn le hai proprio lette.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio ReloadedRagazzi stanno cominciando le minacce...
Una cosa è certa: a sto giro la RAI ha avuto fortuna, ha lasciato i diritti della serie A (che sarà meno seguita) a mediaset e si è presa quelli della champions.
Comunque spero che la serie A se la riprenda la RAI, penso che sia giusto nei confronti di tutti coloro che pagano il canone e soprattutto perchè preferisco Galeazzi invece di Mentana la domenica seraMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedbeh se un'italiana per andare in semifinale deve imbrogliare allora meglio uscire ai gironi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedbeh se un'italiana per andare in semifinale deve imbrogliare allora meglio uscire ai gironi
In Europa vince chi è più forte sul campo
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordAh già xkè x te il Milan le champion's le ha comprate al supermercato... ma vai a raccogliere le patate che è meglio... se la Roma era forte spakkava il culo in europa... ma evidentemente non ne era all'altezza. Se recrimina sul campionato posso pure accettarlo, ma la champion's tesori miei è tt un altro mondo. Infatti la Juve riceve il triplo di ammonizioni ed espulsioni in champion's, il Milan lo stesso standard. Quindi è deleterio giocare a freccette con ste cazzate... scusa serbatoio, ma quando ce vo... ce vo
che poi abbia avuto la squadra forte lo stesso rende ancora di più l'idea di quanto sia ridicolo quello che ha fatto.
molto probabilmente a raccogliere patate ci andrà galliani, e -su questo sono d'accordo con te- sarà meglio davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedil milan ha imbrogliato in campionato, quindi si è guadagnato la posizione in campionato imbrogliando, quindi è andato in champion's imbrogliando.
che poi abbia avuto la squadra forte lo stesso rende ancora di più l'idea di quanto sia ridicolo quello che ha fatto.
molto probabilmente a raccogliere patate ci andrà galliani, e -su questo sono d'accordo con te- sarà meglio davvero.
continuate continuate a sparare vaccate....
Commenta
-
Si compra tutto la7
Commenta
Commenta