Evitiamo di parlarne per scongiurare che si avveri veramente..
invece secondo me sara' 1 delle chiavi della partita,se gattuso,materazzi e se mai entrasse de rossi riescono a giocare come ha fatto gennarino nella semifinale ke ha fatto 120 minuti intelligentemente,entrando anke in manienra maskia ma x esempio nn reagendo alla provocazione d ballack abbiamo possibilita' d giocarcela
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Hamish, è vero che possiamo giocarcela, ma dimentichi che quelli forti siamo noi! 2 settimane fa la francia era la squadra + deludente del mondiale, non cancellate i fatti in 2 giorni, noi abbiam raso al suolo qualsiasi cosa... e domenica vogliamo quella coppa + della luce del sole stessa!
A me pare di essere sempre stato obiettivo perfino su Totti
Non esageriamo, sei stato tra i piu obiettivi di tutti, tranne quando c era da parlare di Totti, ma è normale. Ognuno il suo idolo lo vede con una luce diversa.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Cosa c'era di soggettivo tra le mie parole? il fatto che ho sempre sostenuto che Totti non abbia giocato da Dio ma è stato decisivo per il raggiungimento della finale?
Non penso possiate venirmi contro per queste parole
io credo che noi (in generale, col clima che c'è in giro) siamo gasati troppo per la vittoria sulla germania e siamo troppo certi di vincere la francia. ma ricordiamo cosa è costata ai tedeschi l'identica "troppa sicurezza" di vincere. i nemici più temibili degli azzurri, domenica, saranno loro stessi!
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Hamish, è vero che possiamo giocarcela, ma dimentichi che quelli forti siamo noi! 2 settimane fa la francia era la squadra + deludente del mondiale, non cancellate i fatti in 2 giorni, noi abbiam raso al suolo qualsiasi cosa... e domenica vogliamo quella coppa + della luce del sole stessa!
sono scaramantico e la francia e' andata in crescendo (a parte la semifinale) x me nn c'e' un vero favorito
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta