annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai ragazzi torniamo a parlare della finale

ke vedremo l ultima partita d un grandissimo campione,se lippi manterra la stessa formazione della semi-finale,se nesta giochera',se 3seghe fara' polemiche...parliamo d calcio e lasciamo stare il resto ke mi pare anke un squallido

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
      dai ragazzi torniamo a parlare della finale

ke vedremo l ultima partita d un grandissimo campione,se lippi manterra la stessa formazione della semi-finale,se nesta giochera',se 3seghe fara' polemiche...parliamo d calcio e lasciamo stare il resto ke mi pare anke un squallido
      uppo lo scopo del 3ad era questa nn di insultare i francesi =)

Commenta

• [QUOTE=Aekold]
        a morte i francesi,bastardi,ladri e zezzoni

Pensa a tifare la nazionale Italiana, ed evita di scrivere certe cavolate razziste, in questo finale occorre dimostrare maturità, e non stupidità.

FORZA AZZURRIIIIIIII, L'INTERA NAZIONE E' CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• [QUOTE=Ismael]
          Originariamente inviato da Aekold
          a morte i francesi,bastardi,ladri e zezzoni

Pensa a tifare la nazionale Italiana, ed evita di scrivere certe cavolate razziste, in questo finale occorre dimostrare maturità, e non stupidità.

FORZA AZZURRIIIIIIII, L'INTERA NAZIONE E' CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh', hai ragione, concordo che non bisogna offendere nessun popolo , strano a dirsi per i Tedeschi su questo Forum non e valso lo stesso discorso come per i Francesi.
          Ad ogni modo, seppur vero che non bisogna offendere nessun popolo, essendo stato in Francia per la mia personale esperienza ho avuto modo di avere molti contatti coi Francesi posso dire che parlare proprio di razzismo contro i Francesi loro che sono il popolo piu Xenofobo d'Europa (Nonostante la loro societa sia storicamente multietnica per tradizione) mi fa "sorridere".
          Ricordo che persino quando so stato in Francia in gita scolastica spesso scoccava la "mitica" frase del disprezzo Francese verso il nostro popolo "Les Italiens....." detta col loro tono da puzza sotto il naso, perche in quanto a puzza sotto il naso i Francesi ne hanno da vendere (Salvo le dovute eccezioni).
          Detto questo, resta una partita c'e' chi esagera esasperando i toni, pero' credo sia un atteggiamento reciproco certi toni possono infastidire , ma credo che siano dettati da una rivalita' per una partita di calcio non perche dietro ci sia del "razzismo", il vero razzismo e quando vai in Francia e senza colpo ferire ti dicono "Les Italiens.." quando ti sputano addosso ,non perche vi sia una contesa ,una rivalita' , ma solo perche sei Italiano.
          Mi spiace dirlo, ma per la mia esperienza ho potuto notare che se si vuol parlare di razzismo, nel vero senso del termine, bisogna additare la Francia non l'Italiano medio che butta delle offese a casaccio solo perche tra le due nazioni c'e' in palio una Coppa del Mondo.
          Se si vuole parlare di razzismo vero, bisogna parlare delle dichiarazioni dell'estrema destra Francese che reputa la nazionale Francese non una reale rappresentanza del loro paese a causa dei troppi giocatori di colore...
          Insomma, che si possa esagerare in un contesto agonistico non indica necessariamente una posizione razzista, il vero problema e chi razzista veramente lo e', a prescindere da una partita di calcio....
          Ultima modifica di wakon; 06-07-2006, 20:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang

Finora non ho mai sbagliato nulla nei pronostici che contano.
            *****, stai perdendo colpi, una volta li azzeccavi proprio tutti

Commenta

• a me basta che gioca con 2 punte e senza camoranesi in campo

sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Mister xL
                *****, stai perdendo colpi, una volta li azzeccavi proprio tutti
                Infati tu lo dovresti sapere più degli altri, quando in msn ti avevo pronosticato che il Cesena veniva eliminato dal Torino.
                Tu ridevi...poi ho riso io...

Commenta

• ma allora tu non fai i pronostici, tu sei una cugurra

dark può confermare

Commenta

Infati tu lo dovresti sapere più degli altri, quando in msn ti avevo pronosticato che il Cesena veniva eliminato dal Torino.
                    chiaramente sapevo anch'io quante chance avesse il cesena, solamente che da tifoso ci ho creduto fino all'ultimo

Commenta

• ...l'arbitro è argentino...

...il giorno dopo di italia germania sul sito del principale giornale argentino c'era un articolo con scritto: Grazie Azzurri...

questa volta 1+1 farà 2?
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

poffarbacco, un vero veggente!

ma taci va, che dicevi "la juve restera' in A e rideremo"

A DORMIRE!
                        Restless Soul

Commenta

• Nesta non ce la fa per la finale, ma Materazzi sta andando bene quindi non ci saranno problemi si spera.

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                            Nesta non ce la fa per la finale, ma Materazzi sta andando bene quindi non ci saranno problemi si spera.
                            speriamo ke lippi lo catekizzi x bene fino a domenica x evitare colpi d testa,gomito,mano

FORZA MATRIX (nn avrei mai pensato d scriverlo,potere della nazionale )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                              Nesta non ce la fa per la finale, ma Materazzi sta andando bene quindi non ci saranno problemi si spera.

Mi spiace per Nesta ..Materazzi si sta comportando moltooooo bene spero solo che nella finale non si svegli il suo lato peggiore,e continuiii cosi.

Commenta

• Anche con Materazzi la difesa dell'Italia va più che bene, spero che, come dice Hamish, non faccia cacchiate!
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X