colpa mia se Pirlo è il fulcro del gioco dell'Italia? Colpa mia se è forte , gioca benissimo ed ha fatto 64 partite in una stagione? ...
Certo non mi metto a dire che Pirlo è più forte di Beckenbauer o come si scrive. Per voi Totti è più forte di qualsiasi cosa respiri...
Patata meglio che non hai la maglia di Totti che secondo me te la mettevi in bagno appesa e ogni tanto un bel raspone te lo tiravi...
Non per essere cattivo ma Pirlo non è che abbia brillato in tute le partite eh....vedi che tu ragioni allo stesso mio modo solo che tiri il sasso e nascondi la mano -.-
patata ma sai cosa me ne sbatte che la tua ragazza è francese?ma io mi chiedo per quale ragione lo hai scritto...
io posso scrivere offese(sfottò)nell'ambito calcistico contro i francesi e tu caro mio puoi o non leggere(se ti dà fastidio)altrimenti satre quieto e muto.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
patata ma sai cosa me ne sbatte che la tua ragazza è francese?ma io mi chiedo per quale ragione lo hai scritto...
io posso scrivere offese(sfottò)nell'ambito calcistico contro i francesi e tu caro mio puoi o non leggere(se ti dà fastidio)altrimenti satre quieto e muto.
L'ho scritto per evitare che gente con i vermi al posto dei neuroni scrivessere idiozie proprio come hai fatto tu
Perchè lo ribadisco un conto è sfottere in ambito calcistico un conto è sfottere una nazione intera come hai fatto tu
mi chiedo come mai non sei stato ancora sospeso ^_^
I discorsi che state facendo non centrano nulla con lo sport, dimostrano solo ignoranza e non servono a nulla se non alzare il vostro counter. Offendere i francesi non rende noi italiani migliori, se voleste davvero caricare la vostra nazionale scrivereste elogi su di loro, non ***** sugli altri. State facendo la stessa cosa che han fatto i tedeschi... poi l'han preso nel culo... MEDITATE GENTE. Umiltà, sempre e comunque.
sono sfottò in ambito calcistico e te lo ripeto ancora una volta dopodichè mi inizio a scocciare di te
che tu hai parenti francesi non interessa,io sono italiano e tifo italia così come sono milanista e tifo milan e quindi sfotto gli avversari dell'italia e gli avversari del milan
quello che nn vuole capire sei tu,ma se continui con le offese gratuite alla mia persona ti segnalo ai moderatori.(punto)
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Non per essere cattivo ma Pirlo non è che abbia brillato in tute le partite eh....vedi che tu ragioni allo stesso mio modo solo che tiri il sasso e nascondi la mano -.-
leggi meglio quello che ho scritto che non è allo stesso livello di quello che sciriv te ogni giorno dopo una partita dell'italia.
Commenta