annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Stai tranquilo e fidati Finora non ho mai sbagliato nulla nei pronostici che contano.
    Avevi detto che Del Piero sarebbe stato protagonista in questo mondiale e che avrebbe segnato in ogni partita da lui giocata...Questo non è accaduto

Cmq abbiamo un vantaggio enorme: Nella Francia gioca Barthez in porta

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      colpa mia se Pirlo è il fulcro del gioco dell'Italia? Colpa mia se è forte , gioca benissimo ed ha fatto 64 partite in una stagione? ...

Certo non mi metto a dire che Pirlo è più forte di Beckenbauer o come si scrive. Per voi Totti è più forte di qualsiasi cosa respiri...

Patata meglio che non hai la maglia di Totti che secondo me te la mettevi in bagno appesa e ogni tanto un bel raspone te lo tiravi...
      Non per essere cattivo ma Pirlo non è che abbia brillato in tute le partite eh....vedi che tu ragioni allo stesso mio modo solo che tiri il sasso e nascondi la mano -.-

Commenta

argh, probabilmente nesta NON ce la farà per domenica

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...o/06/ale.shtml

in attesa di notizie più dettagliate
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Mi dispiace speriamo che MAterazzi giochi bene come sta facendo fino ad ora....

La cosa che mi ha colpito di sto articolo è questa pero:
          Capello ha firmato per il Real Madrid...
          "Non ne sono stupito".

Bella considerazione

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
            Vincere
            E VINCEREMO!

Originariamente inviato da Wang
            E come al solito ti ripeto che me ne intendo troppo di calcio per sbagliare.

Commenta

a morte i francesi,bastardi,ladri e zezzoni

patata ma sai cosa me ne sbatte che la tua ragazza è francese?ma io mi chiedo per quale ragione lo hai scritto...

io posso scrivere offese(sfottò)nell'ambito calcistico contro i francesi e tu caro mio puoi o non leggere(se ti dà fastidio)altrimenti satre quieto e muto.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

patata ma sai cosa me ne sbatte che la tua ragazza è francese?ma io mi chiedo per quale ragione lo hai scritto...

io posso scrivere offese(sfottò)nell'ambito calcistico contro i francesi e tu caro mio puoi o non leggere(se ti dà fastidio)altrimenti satre quieto e muto.
                L'ho scritto per evitare che gente con i vermi al posto dei neuroni scrivessere idiozie proprio come hai fatto tu

Perchè lo ribadisco un conto è sfottere in ambito calcistico un conto è sfottere una nazione intera come hai fatto tu

Fai pace col cervello eh

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                  niente razzismo plz ^^'
                  *

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

mi chiedo come mai non sei stato ancora sospeso ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                      Stai tranquilo e fidati

Finora non ho mai sbagliato nulla nei pronostici che contano.

la juve nn dovevaq andare a vincere la champions? e poi nn doveva restare in serie a?

Commenta

• I discorsi che state facendo non centrano nulla con lo sport, dimostrano solo ignoranza e non servono a nulla se non alzare il vostro counter. Offendere i francesi non rende noi italiani migliori, se voleste davvero caricare la vostra nazionale scrivereste elogi su di loro, non ***** sugli altri. State facendo la stessa cosa che han fatto i tedeschi... poi l'han preso nel culo... MEDITATE GENTE. Umiltà, sempre e comunque.

Commenta

• sono sfottò in ambito calcistico e te lo ripeto ancora una volta dopodichè mi inizio a scocciare di te

che tu hai parenti francesi non interessa,io sono italiano e tifo italia così come sono milanista e tifo milan e quindi sfotto gli avversari dell'italia e gli avversari del milan

quello che nn vuole capire sei tu,ma se continui con le offese gratuite alla mia persona ti segnalo ai moderatori.(punto)
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Bravo tira sfottò , si in ambito calcistico, OOOOK, ai Francesi. Poi se vincono ridi.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• mi sorprende che uno a 34 anni ragioni ancora così... sei peggio dei tedeschi veramente...

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Non per essere cattivo ma Pirlo non è che abbia brillato in tute le partite eh....vedi che tu ragioni allo stesso mio modo solo che tiri il sasso e nascondi la mano -.-

leggi meglio quello che ho scritto che non è allo stesso livello di quello che sciriv te ogni giorno dopo una partita dell'italia.

Commenta

Sto operando...
                                X