rispetto quanto vuoi, ma per esempio, ieri ha fatto cagare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Finale*** Italia - Francia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Un conto è fare del razzismo perchè affermazioni del tipo sinceramente non le digerisco.Questo non fa parte della sportività, non fa parte di niente è solo una dimostrazione di idiozia
Spero capiate la differenzaOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Per farti capire quanto io vedo il colore rosso del mi culb e non il resto io ho una maglia bianca di una squadra spagnola con li numero 5 dietro di un certo Zidane mentre non ho una maglia della Roma con il 10 di Totti....
Parla uno che non fa altro che parlare di Pirlo qui, Pirlo la...(vero Dominae? )
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHIo ti dò pienamente ragione... ma diresti la stessa cosa se la faccenda non ti toccasse da vicino?
...è come se tu avessi parenti bulgari e io dicessi che la bulgaria deve implodere con tutti i morti di fame che ci abitano...bello eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Sinceramente mi avrebbe toccato di meno , ma mi avrebbe dato fastidio
...è come se tu avessi parenti bulgari e io dicessi che la bulgaria deve implodere con tutti i morti di fame che ci abitano...bello eh?Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Per farti capire quanto io vedo il colore rosso del mi culb e non il resto io ho una maglia bianca di una squadra spagnola con li numero 5 dietro di un certo Zidane mentre non ho una maglia della Roma con il 10 di Totti....
Parla uno che non fa altro che parlare di Pirlo qui, Pirlo la...(vero Dominae? )
Certo non mi metto a dire che Pirlo è più forte di Beckenbauer o come si scrive. Per voi Totti è più forte di qualsiasi cosa respiri...
Patata meglio che non hai la maglia di Totti che secondo me te la mettevi in bagno appesa e ogni tanto un bel raspone te lo tiravi...
Commenta
-
Sara' una partita durissima a livello emotivo, loro cercheranno di arrivare ai rigori (Considerando che coi rigori hanno un culo che Dio solo sa..) oppure di procurarsene uno ,sinceramente la Francia ha fatto una grande partita contro il Brasile e quella che piu ha impressionato, pero bisogna considerare che ha giocato contro 11 giocatori Brasiliani che in campo non si muovevano proprio, e bastato incontrare il Portogallo (nemmeno tutto sto gran movimento...) ,una squadra piu organizzata, e se non era per il rigore andavano pure ai rigori mi sa.
Onestamente, se si esclude il rigore segnato da Zidane , mi sfugge cosa abbia creato la Francia, forse un occasione reale da gol in 90 minuti di gioco ,stop, e facile dare spettacolo contro il Brasile che abbiamo visto....
Ieri , il possesso di palla e' stato ben gestito dal Portogallo (Per me, meritava di vincere) , almeno che i Francesi non si "trasformino" la vedo dura per loro, Zidane e un giocatore di classe ,ma riesce a metter in mostra le sue giocate contro un Brasile spento, gia contro una squadra piu "reattiva" il suo apporto mi sembra sia stato molto limitato (Forse, il peso dell'eta' si sente, la classe rimane invariata, ma la velocita' ed i tempi di reazione cambiano).
Non so ', non vorrei sbilanciarmi , ma credo che la partita col Brasile della Francia sia stata un po fumo negli occhi , contro 11 morti in campo anche mia nonna gioca bene...
Tuttavia , staremo a vedere, l'importante e scendere in campo senza pensare troppo ai Francesi ,rispettare l'avversario,ma noi dobbiamo fare la nostra partita, punto.Ultima modifica di wakon; 06-07-2006, 14:23.
Commenta
-
henry - zidane - trezeguet (anche se è un po' snobbato dal loro coach non capisco perché) :S
non dormo la notteAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
All'inizio dei mondiali pronosticai la nostra vittoria. Finora ho solamente avuto ragione.
Per questo vi dico di stare tranquilli.
09/06/2006:
Originariamente inviato da WangVerso la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80, il calcio Italiano era scosso dal calcio scommesse. Tanti i giocatori coinvolti ed in mezzo tantissimi nomi, tra cui Giordano e Paolo Rossi. Vennero squalificati per qualche anno anche.
L'Italia andò ai mondiali in Spagna 82 con un clima orrendo. La Nazionale era criticata dalla stampa e alla gente non piaceva per niente. C'era un clima di disinteresse, sia per i vari scandali, e sia per questa nazionale che era data perdente già prima di cominciare. E cominciammo male anche. 3 partite e 3 pareggi con una qualificazione rosicata. Alla fine quell'Italia vinse i Mondiali, e partita dopo partita la gente ha cominctao ad impazzire dalla gioia.
Il clima era proprio quello che si respira ora, disinteresse per una Nazionale che critichiamo e per gli scandali che stanno succedendo.
Io dico che appunto per questi motivi vinceremo i Mondiali, e ridiventeremo di nuovo grandissimi.
Se volete vi lascio anche il Link del Treadh:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349937
Come al solito pronostico azzeccato.
Commenta
-
wang non posso stare tranquillo, non si può stare tranquilli quando di mezzo c'è una finale mondiale piuttosto non gufare pubblicamente ma ti lasceremo dire "VE LO AVEVO DETTO IO" in caso di vittoria senza flammartiAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarwang non posso stare tranquillo, non si può stare tranquilli quando di mezzo c'è una finale mondiale piuttosto non gufare pubblicamente ma ti lasceremo dire "VE LO AVEVO DETTO IO" in caso di vittoria senza flammarti
Finora non ho mai sbagliato nulla nei pronostici che contano. L'antifona era quella di vincere il mondiale, io credevo che la finale fosse contro il Brasile e invece a sorpresa mi ritrovo la Francia.
Ma dopo la sconfitta dell'86 che mi ricordo anche, dopo quella del 98 e dopo quella del 2000, puoi già cominciare a festeggiare perchè l'Italia vincerà sicuramente questi mondiali.
Secondo me dopo il primo tempo siamo già sul 2-0. Alla fine finirà 4-1. E me lo giocherò anche.
Commenta
-
Si infatti non hai mai sbagliato nulla nei pronostici:
mille giocate alla snai mai vinte, vincitrice della Champion's league sbagliata,mille volte che dici che Del Piero entra e cambia la partita è non è successo neanche unavolta su 6,avevi pronosticato la roma in b e fin'ora quella che rischia è solo tua amata juve, i due gol contro la germania pronosticati da te....vuoi che continui la lista?
Commenta
Commenta