Originariamente inviato da FinalEvil
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Finale*** Italia - Francia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkA me come al resto dell'italia (tranne come al solito a qualke romanista rosikone) invece interessa non vederlo in campo.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang
Totti e camoranesi sono i 2 che contro la Francia rischieranno di non giocare per tutta la gara. Motivo tecnico che ho spiegato prima. E come al solito ti ripeto che me ne intendo troppo di calcio per sbagliare. La Francia gioca in un modo che proprio Camoranesi e Totti potrebbero non giocare tutta la gara, o addirittura partire dalla panchina.
A parte gli scherzi;a mio parere hai detto delle cose per metà giuste e per metà errate
Di giusto il fatto che la nazionale è costruita attorno al gruppo, anche perchè è cosi che una squadra può essere definita vincente:col gruppo
Di errato il fatto che Totti e Camoranesi siano i punti deboli contro la Francia:la difesa francese pur essendo un ottima difesa soffre le verticalizzazioni mentre è più solida sulle fasce.Thuram sarà pure un gran difensore ma non è un velocista e si può infilare con le tipiche verticalizzazioni di Totti(per un attaccante abbastanza veloce come Gilardino). Punto secondo sulla fascia destra la Francia subisce molto i portatori di palla con un buon dribbling, lo abbiamo visto stasera con Miguel e chi se non Camoranesi può compiere quel ruolo? Forse Perrotta ma per mettere Perrotta a destra serve un rinforzo sulla sinistra che aiuti Grosso
Al posto di Lippi lascerei la stessa formazione delle ultime due partite perchè abbiamo espresso il miglior gioco in questo modo e svolgere le sostituzioni in base allo svoglimento della partita
A mio modo di vedere la partita penso che Gattuso sarà l'uomo chiave della nostra nazionale perchè avrà il compito di fermare Zizou e Vieira, non fare impostare le manovre di attacco e raddoppiare in caso di ripartenza veloce di Henry; Pirlo non è un buon incontrista ma darà sicuramente qualità alla manovra di attacco,alle ripartenze e nella fase di palleggio per far rifiatare e salire la squadra, così come Totti visto che sono gli unici due che sono in grado di farlo alla perfezione.De Rossi non lo prendo in considerazione al 99% non giocherà anche perchè non se lo merita.Perrotta sulla sinistra a dare una mano a Grosso che si ritroverà un genietto quale Ribery che è motlo più veloce di lui e potrebbe creargli troppi problemi
In attacco il dilemma Toni o Gilardino? sinceramente per le caratteristiche fisiche e tecniche preferire un Gilardino o un Inzaghi perchè no.E bisognerà bucare la difesa con verticalizzazioni e provare i tiri da fuori perchè Barthez non è proprio un portiere sicuro nelle prese mentre lo è molto di più sulle uscite( anche se a volte gli piace cogliere farfalle)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkAssolutamente no, non merita per niente la finale; per come si è comportato e per i motivi detti da WangUltima modifica di Icestorm; 06-07-2006, 02:45.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormVi amo perche' siete delle macchine sforna cazzate. Se al posto di De Rossi fosse stato espulso per 4 giornate un Camoranesi o uno Zambrotta che avresti fatto? E dai su . Non e' stato decisivo nella fase finale e' vero ma e' pur sempre una pedina IMPORTANTISSIMA del centrocampo per questa Italia, pecca dal punto di vista emotivo ma quando gioca come meglio sa fare non c'e' Camoranesi o chi altro ti pare che tenga e mi pare che PRIMA dell'espulsione lo abbia dmostrato. (E' pur sempre una finale..spetta cmq a Lippi decidere).
Camoranesi o chi altro ti pare è più in grado ed in palla per affrontare una finale. De Rossi non giocherà.
Commenta
-
L'Italia non è costruita nè intorno a Totti nè intorno a Del Piero nè intorno a nessun altro, e Lippi mi sembra che lo ha ben dimostrato facendo giocare tutti a turno...e il bello è che in questo modo ognuno ha dato la sua parte e in particolare gli attaccanti sono andati tutti a segno!!!Maelstrom
Commenta
-
Io, sinceramente, metterei De Rossi dopo avergli fatto una luuuunga lavata di testa....
E' un giocatore forte e credo che sia più utile all'Italia di un Camoranesi ( riconosco che è forte, però a volte si perde per il campo e gli parte la brocca )
Anche materazzi è stato espulso, capita, De Rossi ha sbagliato e Lippi conosce la forma fisica di tutti, sceglierà senz'altro bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileL'Italia non è costruita nè intorno a Totti nè intorno a Del Piero nè intorno a nessun altro, e Lippi mi sembra che lo ha ben dimostrato facendo giocare tutti a turno...e il bello è che in questo modo ognuno ha dato la sua parte e in particolare gli attaccanti sono andati tutti a segno!!!
Mi fate mori a zeling cercano comici
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPer la finale potrebbe esserci l'esclusione di Camoranesi e Totti che non partirebbero dall'inizio. L'esclusione di Camoranesi dall'inizio è più sicura, ma anche Totti rischia di partire dalla panchina.
Deduco questo dal fatto che il gioco della Francia va in crisi quando deve impostare ma è invece micidiale quando parte di rimessa.
Dato che Totti e Camoranesi sono 2 giocatori che non si sacrificano e che non coprono, allora sono sicuro che Lippi li userà in maniera diversa e non per tutta la partita. Sarebbe pericoloso che la Francia troverebbe troppi spazi.
Al posto di Camoranesi potrebbe rientrare proprio De Rossi, che sarebbe più utile proprio perchè oltre ad impostare copre anche.
In una Coppa del Mondo FIFA arrivare in fondo significa fare scelte importanti. Far giocare Francesco Totti è una di queste?
Totti è una scelta coerente, dargli fiducia, dargli un po’ di tempo, è stato doveroso. Ieri sera, come sino ad ora. Non ho alternative a lui come tipo di giocatore, per questo è rimasto fuori solo una volta, quando l’ho visto davvero troppo stanco.
E come al solito, Wang, l'hai azzeccata anche ora..
*edit:
E.........
Originariamente inviato da DarkMa lo vuoi capire che questa nazionale è stata fatta intorno a totti?
Manca un vero trascinatore, l’Italia ha segnato con dieci giocatori diversi e solo Toni è a quota due…
Credo sia una costante delle mie squadre, ho sempre preferito non dipendere troppo dai singoli, credo sarà così anche a Berlino.
Che dite? Ce la facciamo a tifare Italia almeno alla finale?Ultima modifica di Ospite; 06-07-2006, 02:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆuna persona matura come Zambrotta non si fa espellere per 4 giornate, come tutti gli altri. Lui è stato l'unico brocco che durante la partita contro gli USA ha messo la squadra in mezzo ad una strada con la mossa geniale.
Camoranesi o chi altro ti pare è più in grado ed in palla per affrontare una finale. De Rossi non giocherà.
Al posto suo sarebbe stato espulso chiunque. Non l'ha fatto apposta, ha aperto il gomito mentre tentava di colpire di testa e invece di colpire la palla si e' sbilanciato con TUTTO il corpo andando a colpire con il gomito INVOLONTARIAMENTE il volto di Mcbride (se non erro). Non e' che McBride ha colpito di testa, De rossi si e' girato incazzato e gli ha rifilato una gomitata di quelle proporzioni. Poi vabbe opinioni personali per carita' ma per me De rossi giochera'. (La testa puo' saltare a chiunque in qualunque momento di qualunque gara).
Alla fine basta vincere.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
totti giochera' sicuramente come lippi ha confermato oggi xke' e' l unico insostituibile d questa nazionale,speriamo torni nesta altrimenti c affideremo ankora a materazzi.
de rossi ha sbagliato,ha pagato e quindi potrebbe anke giocare anke se personalmente lo terrei in panka e lo metterei solo in caso estremo,meritano d giocare ki ha portato la squadra fin qua!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta