annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non temo molto la Francia, ma ho paura che ci sia troppo ottimismo in giro. L'Italia deve affrontare la Francia con la stessa determinazione con cui ha affrontato la Germania, anzi con molta di più!
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Occhio a quel che dite sui francesi: la mia ragazza e la sua famiglia sono francesi e non vorrei incazzarmi come una iena per delle offese stupide e gratuite che potete benissimo tenere per voi

Direi che e' un problema tuo..anzi loro. Al massimo non fargli leggere nulla de sto forum
      I francesi stanno sul caz un po' a tutti ma stasera non se so popo regolati: per me il Portogallo gli ha regalato la partita. Se la Francia giochera' la finale cosi' come ha giocato stasera la semifinale li trituriamo per bene poco ma sicuro.

Per me la formazione che Lippi ha schierato contro la Germania va piu' che bene...magari con Gilardino al posto di Toni e De Rossi al posto di Camoranesi.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

a morte tutti i francesi,bastardi infami ladri mangiano da schifo e non si lavano

1-0 gol di andrea pirlo

e vi dico anche come segna:

tiro da fuori area,calcia dalla parte destra dell'area,la palla parte tesa col solito effetto,rimbalza sull'erba davanti barthez e si insacca al lato

ricordatevi stè parole!
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Occhio a quel che dite sui francesi: la mia ragazza e la sua famiglia sono francesi e non vorrei incazzarmi come una iena per delle offese stupide e gratuite che potete benissimo tenere per voi
          non sono grattuite..
          devono pagare un conto molto salato..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            De Rossi al posto di Camoranesi.

Ma anche no.

Commenta

niente razzismo plz ^^'

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                Ma anche no.

Sta a vedere se lo fa giocare o no, non mi interessa al posto di chi.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sono contento di aver preso la Francia in modo da poterci vendicare di euro 2000.

E comunque vinciamo di sicuro, ma avremmo vinto contro qualsiasi formazione, quest'anno siamo troppo forti.

Potete festeggiare già da ora la nostra vittoria nel mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Sono contento di aver preso la Francia in modo da poterci vendicare di euro 2000.

E comunque vinciamo di sicuro, ma avremmo vinto contro qualsiasi formazione, quest'anno siamo troppo forti.

NON GUFARE
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Wang, se perdiamo ti facciamo bannare
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Direi che e' un problema tuo..anzi loro. Al massimo non fargli leggere nulla de sto forum
                        Originariamente inviato da Aekold
                        a morte tutti i francesi,bastardi infami ladri mangiano da schifo e non si lavano
                        Vedi proprio come volevasi dimostrare c'è il celebroleso di turno che non ci mette niente a mostrare quanto idiota possa essere

Commenta

Vedi proprio come volevasi dimostrare c'è il celebroleso di turno che non ci mette niente a mostrare quanto idiota possa essere
                          In un clima di tifo calcistico....

Al rogo i francesi sulle ceneri dei tedeschi
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sta a vedere se lo fa giocare o no, non mi interessa al posto di chi.
                            A me come al resto dell'italia (tranne come al solito a qualke romanista rosikone) invece interessa non vederlo in campo.

Commenta

vabbeh potato ma hai fatto una richiesta davvero azzardata...sui tedeschi ci siamo schierati manco fossimo in guerra, coi francesi è ancora peggio...se proprio ti da fastidio non leggere, non puoi bloccare un forum perche la tua donna è francese..ha poco senso.

Commenta

Porta s**** non si dice ..........

*Attraversa la strada e lo mena*

Commenta

Sto operando...
                                X