annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evitiamo di parlarne per scongiurare che si avveri veramente..
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
      Evitiamo di parlarne per scongiurare che si avveri veramente..
      invece secondo me sara' 1 delle chiavi della partita,se gattuso,materazzi e se mai entrasse de rossi riescono a giocare come ha fatto gennarino nella semifinale ke ha fatto 120 minuti intelligentemente,entrando anke in manienra maskia ma x esempio nn reagendo alla provocazione d ballack abbiamo possibilita' d giocarcela

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Hamish, è vero che possiamo giocarcela, ma dimentichi che quelli forti siamo noi! 2 settimane fa la francia era la squadra + deludente del mondiale, non cancellate i fatti in 2 giorni, noi abbiam raso al suolo qualsiasi cosa... e domenica vogliamo quella coppa + della luce del sole stessa!

Commenta

• Italia - Australia
          Italia - USA
          non è proprio radere al suolo.

Riferito a tutti: la via migliore è tifare italia senza presunzione e strafottenza, è piu sicuro, scaramantico e evitiamo figure di mer.aces.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• ma credo che questo mondiale lo stia facendo maturare a Materazzi.

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
              leggi meglio quello che ho scritto che non è allo stesso livello di quello che sciriv te ogni giorno dopo una partita dell'italia.

Cosa scrivo dopo ogni partita? A me pare di essere sempre stato obiettivo perfino su Totti

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                A me pare di essere sempre stato obiettivo perfino su Totti
                Non esageriamo, sei stato tra i piu obiettivi di tutti, tranne quando c era da parlare di Totti, ma è normale. Ognuno il suo idolo lo vede con una luce diversa.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Cosa c'era di soggettivo tra le mie parole? il fatto che ho sempre sostenuto che Totti non abbia giocato da Dio ma è stato decisivo per il raggiungimento della finale?

Non penso possiate venirmi contro per queste parole

Commenta

• io credo che noi (in generale, col clima che c'è in giro) siamo gasati troppo per la vittoria sulla germania e siamo troppo certi di vincere la francia. ma ricordiamo cosa è costata ai tedeschi l'identica "troppa sicurezza" di vincere. i nemici più temibili degli azzurri, domenica, saranno loro stessi!
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                      2 settimane fa la francia era la squadra + deludente del mondiale, non cancellate i fatti in 2 giorni,
                      La palla è tonda.

Commenta

• speriamo che totti faccia magie come in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=SewknmW3-DQ
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da Nerevar
                          speriamo che totti faccia magie come in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=SewknmW3-DQ

a me va bene anche se segna Buffon al 120' di testa su calcio d'angolo!
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                            Hamish, è vero che possiamo giocarcela, ma dimentichi che quelli forti siamo noi! 2 settimane fa la francia era la squadra + deludente del mondiale, non cancellate i fatti in 2 giorni, noi abbiam raso al suolo qualsiasi cosa... e domenica vogliamo quella coppa + della luce del sole stessa!
                            sono scaramantico e la francia e' andata in crescendo (a parte la semifinale) x me nn c'e' un vero favorito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                              sono scaramantico e la francia e' andata in crescendo (a parte la semifinale) x me nn c'e' un vero favorito

L'Italia vince di sicuro. Tranquillo, ripeto come già dicevo prima, puoi già cominciare a festeggiare perchè siamo campioni del mondo.

Finisce 3-1 oppure 4-1.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                                L'Italia vince di sicuro. Tranquillo, ripeto come già dicevo prima, puoi già cominciare a festeggiare perchè siamo campioni del mondo.

Finisce 3-1 oppure 4-1.
                                Ma la fai finita?
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X