annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Finale*** Italia - Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** tra moralisti e gufatori mi sto iniziando a preoccupare, bella che e' uscita la francia, sia per vendetta, che ci han buttato fuori nel 98 e nel 2000 e nel 2000 bruciava parecchio...... poi i francesi mi fanno antipatia (insulto soft per la tipa di patata), preferisco buttare loro fuori dal mondiale piuttosto che i portoghesi che sono dei fighi, e poi anche perche hanno un attacco penoso (metti ringhio su zidane e il solo henry nn puo fare un *****) e un portiere da serie b (dico coupet e' almeno 10 volte piu bravo e nn ha neanche la faccia da idiota), a mio avviso l'italia parte favorita, la germania mi sembrava messa molto meglio in campo e inoltre giocava in casa, de rossi anche se lo reputo piu forte e piu utile di camoranesi, non lo farei giocare mai, ha sbagliato, e nn si e' meritato di giocare la finale, quindi resta fuori, ****** ma nesta e 'troppo s****to nei mondiali, ogni volta si fa male O.O

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Dopo tutto questo tempo ancora non ti sei accorto che la nazionale non gioca per niente attorno a Totti? Stai seguendo il mondiale?
      Questa tutto è tranne una nazionale costruita attorno a lui...

Questa è una nazionale costruita attorno al gruppo. Totti tranquillamente piàù di una volta è stato messo in panchina.
      Ancora con questi discorsi sei rimasto?

Totti e camoranesi sono i 2 che contro la Francia rischieranno di non giocare per tutta la gara. Motivo tecnico che ho spiegato prima. E come al solito ti ripeto che me ne intendo troppo di calcio per sbagliare. La Francia gioca in un modo che proprio Camoranesi e Totti potrebbero non giocare tutta la gara, o addirittura partire dalla panchina.
      Va be facciamo una cosa. Se totti gioca dall'inizio tu in firma ti scrivi "Totti è dio"
      se caso mai non gioca dal primo minuto. Scrivo quello che vuoi tu nella mia firma
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

inutile sprecare parole... è l'occasione per vendicarci dei galletti, quindi
        ICQ 155767608

Commenta

La Francia è come l'Italia, si galvanizzano nelle occaioni che contano. Quindi io ci andrei cauto prima di dichiararmi tranquillo per la finale.

Zidane è devastante... unico... è 3 volte Totti... quindi spero gli mettano Gattuso come partner

Per il resto, dobbiamo credere nei nostri mezzi e possiamo vincere!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            E come al solito ti ripeto che me ne intendo troppo di calcio per sbagliare.

si, magari te ne intendi cosi tanto da voler dentro Del Piero per poter giocare in 10 vs 11 tutta la partita cosi almeno è equilibrata...State dietro a rompere i coglioni a Totti sin dall'inizio del mondiale ma se non sbaglio siamo arrivati in finale dopo 12 anni di sconfitte cn dentro del piero che sbagliava gol su gol in mondiali e europei vari ( preferito a quell'idolo di Roberto Baggio )...Forse anche Totti fa parte degli 11 titolari di questi mondiali che ci hanno portato in finale o sbaglio ?
            Originariamente inviato da BladeMax
            pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
            Originariamente inviato da n0nt0x
            Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Devo ammettere che un pò tremo, i francesci sono bastardi dentro...dobbiamo solo cercare di essere più bastardi di loro.

Questa vittoria la meritiamo e la vogliamo se non ricordo male siamo l'unica squadra ad avere preso solo un gol (autogol), la nostra difesa è uno spettacolo, dobbiamo puntare più sull'attacco e non dargli tregua...attaccare attaccare attaccare quanto meno provarci per spaventarli e spomparli!

FORZA AZZURRI - FORZA ITALIA !!

Vorrei aprire una parentesi per dire una cosa sui tedeschi che deridono tanto la nostra pizza....
              A rimini riccione insomma tutta la riviera romagnola, tutti i tedeschi che ci sono mangiano pizza!

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade
                si, magari te ne intendi cosi tanto da voler dentro Del Piero per poter giocare in 10 vs 11 tutta la partita cosi almeno è equilibrata...State dietro a rompere i coglioni a Totti sin dall'inizio del mondiale ma se non sbaglio siamo arrivati in finale dopo 12 anni di sconfitte cn dentro del piero che sbagliava gol su gol in mondiali e europei vari ( preferito a quell'idolo di Roberto Baggio )...Forse anche Totti fa parte degli 11 titolari di questi mondiali che ci hanno portato in finale o sbaglio ?
                Basta dualismi del caiser, l'Italia è 1, se vinciamo qualcosa quest'anno sarà grazie alla coesione e non agli individualismi, se non capite questa semplicissima cosa non venite a parlare di calcio sui forum come professorini...

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade
                  sai qual'è l'errore?
                  che quest'anno in finale ci sono andati in 22 non in 11

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Al posto suo sarebbe stato espulso chiunque. Non l'ha fatto apposta, ha aperto il gomito mentre tentava di colpire di testa e invece di colpire la palla si e' sbilanciato con TUTTO il corpo andando a colpire con il gomito INVOLONTARIAMENTE il volto di Mcbride (se non erro). Non e' che McBride ha colpito di testa, De rossi si e' girato incazzato e gli ha rifilato una gomitata di quelle proporzioni. Poi vabbe opinioni personali per carita' ma per me De rossi giochera'. (La testa puo' saltare a chiunque in qualunque momento di qualunque gara).

Alla fine basta vincere.
                    guarda che si è preso 4 giornate proprio perchè era volontario.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Zidane è devastante... unico... è 3 volte Totti...

Hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata.
                        hai ragione Totti non è neanche l'unghia incarnita di Zidane, ma fa niente ognuno ha ciò che si merita.

Per la cronaca Zidane è il più forte giocatore dagli anni 90 sino adesso, quando andrà in pensione poi si vedrà.

Commenta

No no, Totti deve partire titolare e punto. Del Piero deve entrare nella seconda meta della partita, al posto di chi vuole Lippi, basta che lo metta poi nel suo ruolo.

De Rossi è giovane e la lezione deve essere esemplare. Fossi io Lippi non lo metterei mai in campo dall inizio, anzi non giocherebbe proprio. Se Camoranesi giocasse male forse forse.

Ice, l ipotesi della gomitata involontaria editala proprio, è ridicola.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

più che per il fatto punitivo, che comunque credo abbastanza giusto, io dubito che de rossi possa fare bene dopo aver saltato tutto il mondiale.. è una questione di mentalità più che condizione fisica

Commenta

esatto ma qui il colore azzurro della maglia difficilmente lo vedono i diretti interessati, riescono solo a vedere il rosso della squadra di club.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                                esatto ma qui il colore azzurro della maglia difficilmente lo vedono i diretti interessati, riescono solo a vedere il rosso della squadra di club.
                                Persone molto limitate nei giudizi... mi dispiace per loro... sta di fatto che ripeto... Totti è un grande, ma Zidane è un Eroe epocale. X quanto mi stia simpatico er pupone zidane è stato campione del mondo, campione d'europa, sia con club che con la nazionale, pallone d'oro... non c'è paragone ne sui palmares ne sul gioco con i suoi compagni di squadra... portate rispetto!

Commenta

Sto operando...
                                X